FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Giovanna Mezzogiorno best non-protagonista x l'amore ritorna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Giovanna Mezzogiorno best non-protagonista x l'amore ritorna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Giovanna Mezzogiorno best non-protagonista x l'amore ritorna
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 30-03-2004 12:25  
andate a vedere il film e votate Giovanna Mezzogiorno migliore attrice non protagonista! e votatelo per migliore CAST!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-03-2004 22:43  
vi prego!
già lo scorso anno l'avete ASSURDAMENTE esclusa dalle nomination per "la finestra di fronte"!
INDEGNO!

quest'anno non fate lo stesso errore. correte a vedere "l'amore ritorna" e votate l'attrice italiana più brava del momento in un ruolo supporting divertentissimo, inaspettato, trascinante.

votate Giovanna Mezzogiorno e il CAST di questo tenero film di Sergio Rubini
(votatelo anche come migliore film italiano)

che fregatura è rimasto fuori dai DAVID per un paio di settimane!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 31-03-2004 alle 22:44 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 31-03-2004 alle 22:44 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 02:26  
Io il film l'ho visto stasera al cinema e l'ho trovato piuttosto brutto, seppur in una confezione ottima.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-04-2004 17:14  
no. invece è un bel film (anche su CIAK (per quello che vale) molti ne parlano benissimo.
e comunque Giovanna è bravissimissima come tutto il cast

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-04-2004 20:44  
sai che avevo lasciato un posto libero tra la mia cinquina proprio x la mezzogniorno? ebbene ieri sono andato a vedere l'amore ritorna e il posto sarà (anzi è già stato) occupato da qualcun'altra. non mi ha convinto...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-04-2004 00:35  
quote:
In data 2004-04-02 20:44, 83Alo83 scrive:
sai che avevo lasciato un posto libero tra la mia cinquina proprio x la mezzogniorno? ebbene ieri sono andato a vedere l'amore ritorna e il posto sarà (anzi è già stato) occupato da qualcun'altra. non mi ha convinto...





p.s. grazie comunque per averle tenuto il posto e aver visto il film come avevo chiesto
però a me è piaciuta tanto tanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 03-04-2004 alle 00:36 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019125 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: