FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - CASTELLITTO MITICO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > CASTELLITTO MITICO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CASTELLITTO MITICO
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2004 00:49  
Non vi nascondo il fatto che nominerò Sergio Castellitto per:

MIGLIOR ATTORE

-Sergio Castellitto(Non ti muovere)
-Sergio Castellitto(Caterina va in città)

Voi cosa ne pensate??

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-03-2004 00:55  
io di certo come non-protagonista in CAterina.
In non ti muovere devo dire che mi ha un pochino deluso rispetto alle aspettative. bravo si, ma non certo tra i miei 5 preferiti quest'anno!!! Già fra gli italiani gli preferisco Lo Cascio de "la meglio gioventù" e Bentivoglio di "ritorna l'amore"


Votatelo come non-protagonista in "Caterina"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 26-03-2004 alle 00:56 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2004 07:55  
uh una suddivisione di voti rischia di inchiappettare sergio (attenzione a nominarlo o protagonista o non protagonista di caterina)
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2004 11:01  
quote:
In data 2004-03-26 00:55, Leonardo scrive:
io di certo come non-protagonista in CAterina.
In non ti muovere devo dire che mi ha un pochino deluso rispetto alle aspettative. bravo si, ma non certo tra i miei 5 preferiti quest'anno!!! Già fra gli italiani gli preferisco Lo Cascio de "la meglio gioventù" e Bentivoglio di "ritorna l'amore"


Votatelo come non-protagonista in "Caterina"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 26-03-2004 alle 00:56 ]




SERGIO CASTELLITTO E' PROTAGONISTA IN CATERINA.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 26-03-2004 13:46  
In Non ti muovere è assolutamente fantastico, bravissimo: che sguardo, che recitazione, completamente immerso nel personaggio. Da ricordare tra i 5 migliori dell'anno.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2004 14:52  
quote:
In data 2004-03-26 13:46, naly01 scrive:
In Non ti muovere è assolutamente fantastico, bravissimo: che sguardo, che recitazione, completamente immerso nel personaggio. Da ricordare tra i 5 migliori dell'anno.




MA TU NOMINERAI NON TI MUOVERE MIGLIOR FILM??

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 26-03-2004 15:32  
quote:
In data 2004-03-26 14:52, arancino scrive:
quote:
In data 2004-03-26 13:46, naly01 scrive:
In Non ti muovere è assolutamente fantastico, bravissimo: che sguardo, che recitazione, completamente immerso nel personaggio. Da ricordare tra i 5 migliori dell'anno.




MA TU NOMINERAI NON TI MUOVERE MIGLIOR FILM??



Italiano sicuramente!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-03-2004 15:33  
no, secondo me è un non-protagonista (sebbene di gran presenza)in "Caterina" laddove tantissime scene seguono la storia di Caterina e delle sue amiche.
Tra l'altro è meglio considerarlo tale perchè così corre in due categorie diverse con due film diversi (vedi Julianne Moore per the hours (era protagonista come la Kidman)

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-03-2004 17:47  
quote:
In data 2004-03-26 15:33, Leonardo scrive:
no, secondo me è un non-protagonista (sebbene di gran presenza)in "Caterina" laddove tantissime scene seguono la storia di Caterina e delle sue amiche.
Tra l'altro è meglio considerarlo tale perchè così corre in due categorie diverse con due film diversi (vedi Julianne Moore per the hours (era protagonista come la Kidman)


anche io considero castellitto non protagonista per caterina. non ho ancora deciso se lo voterò o meno, ma di sicuro lo considererò NONprotagonista
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2004 21:16  
IO LO NOMINO PER MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA; NON ME NE FREGA DI QUELLO CHE FATE VOI ALTRI.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2004 00:37  
che palle con sti modi arroganti.
qua si discute con garbo (si spera) e se a te maleducatamente non frega di noi non vedo perchè a noi dovrebbe fregare come voti tu!

Secondo me Castellitto in caterina è non-protagonista e lo voterò come tale (di certo perchè è bravissimo per me) ma poi ognuno può fare quello che gli pare


[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 27-03-2004 alle 00:37 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 01:39  
ragazzi, scusate, ma queste non sono decisioni da prendere individualmente. Se si decide collettivamente che è non-protagonista, lo si nomina come non protagonista, e se lo si presceglie come protagonista, allora lo si nomina come protagonista. Ma secondo me la decisione va presa in fretta e a maggioranza. Figurati che st****ata se viene nominato sia come protagonista che come non-protagonista per la stessa interpretazione!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-03-2004 12:45  
quote:
In data 2004-03-27 01:39, andros scrive:
ragazzi, scusate, ma queste non sono decisioni da prendere individualmente. Se si decide collettivamente che è non-protagonista, lo si nomina come non protagonista, e se lo si presceglie come protagonista, allora lo si nomina come protagonista. Ma secondo me la decisione va presa in fretta e a maggioranza. Figurati che st****ata se viene nominato sia come protagonista che come non-protagonista per la stessa interpretazione!




NOn può succedere in quanto un attore non può ricevere due nominations in due categorie diverse per lo stesso film. Se succederà, la commissione deciderà se accreditargli la nomination come Protagonista o NOn protagonista
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 14:29  
quote:
In data 2004-03-27 12:45, NancyBoy scrive:

NOn può succedere in quanto un attore non può ricevere due nominations in due categorie diverse per lo stesso film. Se succederà, la commissione deciderà se accreditargli la nomination come Protagonista o NOn protagonista



Onde evitare problemi, allora, non sarebbe meglio decidere tutti insieme per che cosa nominarlo tra protagonista e non-protagonista?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-03-2004 14:32  
quote:
In data 2004-03-27 14:29, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-27 12:45, NancyBoy scrive:

NOn può succedere in quanto un attore non può ricevere due nominations in due categorie diverse per lo stesso film. Se succederà, la commissione deciderà se accreditargli la nomination come Protagonista o NOn protagonista



Onde evitare problemi, allora, non sarebbe meglio decidere tutti insieme per che cosa nominarlo tra protagonista e non-protagonista?




io non lo voto affatto quindi non ho sti problemi. Poi vi ricordo che solo il 15% dei giurati posta regolarmente in questa sezione. Quindi per i rimanenti 85% è comunque buio totale.
Se volete congregarvi onde evitare "casini" sarebbe il massimo per castellitto.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: