FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - dubbio dell'ultim'ora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > dubbio dell'ultim'ora   
Autore dubbio dell'ultim'ora
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-03-2004 21:01  
tra le tante idiozie dei david di donatello,ho notato una cosa.tra gli effetti speciali,han nominato un paion di cartoni animati digitali,uno mi pare fosse l'apetta giulia.significa che per effetti speciali si posson votare quindi anche i cartoon? a questo punto immagino nemo sia imbattibile,ma mi pare strana come cosa...che si deve fare?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-03-2004 21:04  
beh si. Anche se dubito ci siano effetti visivi di cartoni animati in grado di concorrere contro gli effetti dei film in carne ed ossa
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-03-2004 12:44  
certo,far interagire digitalmente il vero col falso,come nel signore degli anelli,è grandioso,ma far combinare tutto il falso,come in nemo,credo lo sia ancora di più.penso che lo metterò,assieme a elfi e pirati.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2004 12:50  
quote:
In data 2004-03-26 12:44, badlands scrive:
certo,far interagire digitalmente il vero col falso,come nel signore degli anelli,è grandioso,ma far combinare tutto il falso,come in nemo,credo lo sia ancora di più.penso che lo metterò,assieme a elfi e pirati.
ciao!



ed insieme ad eletti, macchine ribelli ed omoni verdi ...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003870 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: