FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Automobile più brutta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Automobile più brutta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Automobile più brutta
Chrysler PT -Cruiser 2 8.3%
Fiato Stilo 4 16.7%
New Beetle Volkswagen 0 0%
Fiat Multipla 10 41.7%
Lancia lybra 0 0%
toyota Yaris 1 4.2%
Alfa 147 1 4.2%
Hyunday Atos 6 25%
Totale 24 100%

Autore Automobile più brutta
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-04-2002 15:04  
Oggi, girando per lecce in pausa pranzo ho visto diverse brutte autovetture. Sperando di non urtare la sensibilità di nessuno
sulla lancia lybra devo dire che dipende dal colore.. alcune sono orribili..
So che molti mi daranno addosso per la yaris..
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-04-2002 15:08  
Tra tutte direi la Atos.

Non sono d'acordo sulla 147 per me una figata
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-04-2002 15:11  
Per me è più brutta la cruiser.. sembra un remake malriuscito dell'auto di Al Capone!!
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2002 15:14  
La Atos!!!!
senza dubbio...sembra una vecchia cabina del telefono rovesciata!!!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-04-2002 15:15  
Per me è più brutta la cruiser.. sembra un remake malriuscito dell'auto di Al Capone!!


Non la comprerei mai però a me non dispiace, è particolare.

_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 23-04-2002 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-04-2002 15:16  
quote:
In data 2002-04-23 15:14, missGordon scrive:
La Atos!!!!
senza dubbio...sembra una vecchia cabina del telefono rovesciata!!!




Concordo con te Miss
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-04-2002 15:22  
A me fa schifo la Multipla, la 147 la trovo una figata e non mi dispiace nemmeno la Lybra o la Stilo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2002 15:36  
quote:
In data 2002-04-23 15:16, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-23 15:14, missGordon scrive:
La Atos!!!!
senza dubbio...sembra una vecchia cabina del telefono rovesciata!!!




Concordo con te Miss



A me sembra un carro funebre per nani...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 23-04-2002 15:47  
La multipla!!! una volta un tizio allo zelig disse che colui che ha progettato la multipla, prima di andare in ufficio, ha mangiato per colazione una fiamminga di pesce marcio anzichè il solito cappuccio. Andando in ufficio con tutti i disturbi di stomaco annessi e connessi, e fra mille ruttini è riuscito nel progetto - multipla...probabilmente è andata cosi davvero!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-04-2002 15:54  
La multipla .... semplicemente oscena
Invece sono una Yaris fan!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2002 15:58  
Ho votato la Atos.....è stata una bella lotta con la Multipla.... la cosa che l'ha salvata..è l'interno....veramente funzionale e ...Bello...si pmiace l'interno.....la multipla è, è il caso di dirlo, : "bella dentro"
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 24-04-2002 15:01  
Atos!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-04-2002 16:10  
la multipla.... brr... sembra uno scarafaggio gigante metallizzato!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2002 17:23  
Chi ha votato la Yaris?????
E' l'auto più bella che sia mai stata partorita da mente umana, nonchè Phibes-mobile !!!
Ma come vi è saltato in mente di inserirla in questo sondaggio...paragonarla alla multipla alla atos...brrr!!!
Se volete potrei elencarvi 100 motivi per comprarla...e non ho un concessionario Toyota!!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-04-2002 19:17  
La Yaris è anche la placid-mobile!

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127466 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: