FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Ma le donne?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Ma le donne?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma le donne?
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-03-2004 15:58  
Sono in difficoltà nella scelta dell'attrice protagonista!
Al di la della Johansson e della Thurman non ci sono altre grandi protagoniste stagionali!
A meno di forzature palesi (tipo la Tatou di piccoli affari sporchi palesemente NON protagonista però).

Mi tocca rifuguiarmi su "Caterina va in città", "The eye" e "l'anima gemella" cvotando attrici che non prenderanno all99% altri voti al di fuori del mio!

Voi chi avete in elenco?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-03-2004 16:14  
Grandissime Thurman e Johansson, poi

assolutamente la NAOMI WATTS di 21 Grammi (che spero anche nella vittoria)

poi...

Diane Keaton - Tutto può succedere - Grandiosissima, divertentissima nelle scene comiche e commovente quando serve.. e poi molto ma molto sexy (e ha 60 anni e passa!!!)

Evan Rachel Wood - 13 -
Una vera rivelazione, è il caso di dirlo: A star is born. Ci fa sentire perfettamente la sua incazzatura, urlo dopo urlo, pianto dopo pianto.

poi...
Jennifer connelly - La casa di sabbia e nebbia
Nicole Kidman - Cold mountain
Maggie Ghyllenhall - Secretary

ce ne sono di attrici!!!! non tante ma ci sono!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-03-2004 16:16  
Io voterò sicuramente la Thurman, la Kidman e soprattutto la Watts. Le altre 2 penso di averle già scelte, ma preferisco non svelare nulla di più per il momento!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-03-2004 16:28  
Ma che scherzi , SI DEVE VOTARE MARGHERITA BUY.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2004 18:07  
l'attrice di The secretary, Maggie Ghyllenhall è molto brava, anche se il film non mi è piaciuto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-03-2004 18:47  
quote:
In data 2004-03-25 16:28, arancino scrive:
Ma che scherzi , SI DEVE VOTARE MARGHERITA BUY.



Per cosa? O_o
Mi sa che non l'ho vista protagonista!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-03-2004 18:50  
e ricordatevi della connelly, non è affatto male, a parte le solite
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-03-2004 19:12  
maya sansa,in "buongiorno notte"
adriana asti,in "la meglio gioventù"

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-03-2004 19:30  
Ragazzi, ma "Non ti muovere" l'avete visto o no? Penelope Cruz merita senza dubbio la nomination!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-03-2004 20:01  
quote:
In data 2004-03-25 19:30, andros scrive:
Ragazzi, ma "Non ti muovere" l'avete visto o no? Penelope Cruz merita senza dubbio la nomination!



andros,lo sai che io sono un nazionalista spinto....
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-03-2004 20:02  
quote:
In data 2004-03-25 19:30, andros scrive:
Ragazzi, ma "Non ti muovere" l'avete visto o no?



Enno'! Lo vedro' quando sarà troppo tardi...
Mannagghia!!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-03-2004 20:04  
quote:
In data 2004-03-25 16:14, NancyBoy scrive:
Evan Rachel Wood - 13 -
Una vera rivelazione, è il caso di dirlo: A star is born. Ci fa sentire perfettamente la sua incazzatura, urlo dopo urlo, pianto dopo pianto.



Il film è troppo brutto per votare chicchessia, non lo trovo meritevole di essere ricordato (per questo non voto la Blanchette di Veronica Guerin per esempio).

Gli altri non l ho ancora visti (io i film di solito li vedo in rassegna quandi con molto ritardo, sorry).
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-03-2004 20:11  
Non smetterò mai di dire MAYA SANSAAAAAAAAA per il bellissimo Buongiorno Notte.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-03-2004 20:12  
quote:
In data 2004-03-25 20:04, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-03-25 16:14, NancyBoy scrive:
Evan Rachel Wood - 13 -
Una vera rivelazione, è il caso di dirlo: A star is born. Ci fa sentire perfettamente la sua incazzatura, urlo dopo urlo, pianto dopo pianto.



Il film è troppo brutto per votare chicchessia, non lo trovo meritevole di essere ricordato (per questo non voto la Blanchette di Veronica Guerin per esempio).

Gli altri non l ho ancora visti (io i film di solito li vedo in rassegna quandi con molto ritardo, sorry).
Ho detto.





Anche un film schifoso può avere un'ottima performance
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-03-2004 20:18  
quote:
In data 2004-03-25 20:12, NancyBoy scrive:
Anche un film schifoso può avere un'ottima performance



Caso rarissimo, di solito si tende a premiare più il personaggio interpretato che l'artista vero e proprio, specie vedendo film doppiati come si fa in Italia!
Come fa ad emergere un personaggio (e quindi un attore) in un film schifoso? Per me non c'è verso.... unica parziale eccezione che mi viene in mente di recente è il Johnny Depp in quella pubblicità di Disneyland!!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131517 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: