FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - COUNTDOWN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > COUNTDOWN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore COUNTDOWN
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-03-2004 21:40  
quote:
In data 2004-03-25 21:26, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-03-25 16:17, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-25 15:23, MATRIXFAN scrive:
Ma la votazione come avviene? Una volta che mi arriva la scheda per e-mail, poi come si compila? La dobbiamo compilare in rete o dobbiamo stamparla, scrivere i nostri voti per ciascuna categoria e inviarla via e-mail?
Scusate per l'ignoranza in materia, ma è il primo anno che sono un giurato IOMA...



1) Ti arriva la scheda
2) Coppi e incolli
3) Compili
4) Rimandi indietro.




Copi e incolli da dove?????
Io non mi preoccupo perché l’ho già quasi preparata, ma ci ho messo due settimane e ancora mi serve un’altra settimana per i ritocchi!!! Pensa a quelli che si vedono arrivare la scheda e non hanno ancora un’idea precisa!!! Da dove vuoi che copino e incollino??????????? Ma dalla lista delle nominations degli Oscar!!!!! E’ ovvio, anzi, OVVISSIMO!!!!!. Per rimediare alla questione bisognerebbe preparare accuratamente un elencone di almeno venti/trenta possibili nomination per ogni categoria, tenendo conto dei pareri di critici, tecnici, pubblico, commissione e giurati Ioma. Praticamente un lavoraccio di selezione infinito, che andrebbe fatto durante tutto l’anno e il più oggettivamente possibile. L’elenco di consultazione preparato da gbgbgb è assolutamente parziale e presenta lacune pesantissime. Credo di aver rotto già abbastanza le scatole in altri post, ma qui credo di aver trovato uno dei maggiori punti deboli degli Ioma. Forse.




Per copia e incolla intendevo la Scheda in una nuova pagina per rimandarlo indietro poi
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-03-2004 00:59  
quote:
In data 2004-03-25 21:26, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-03-25 16:17, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-25 15:23, MATRIXFAN scrive:
Ma la votazione come avviene? Una volta che mi arriva la scheda per e-mail, poi come si compila? La dobbiamo compilare in rete o dobbiamo stamparla, scrivere i nostri voti per ciascuna categoria e inviarla via e-mail?
Scusate per l'ignoranza in materia, ma è il primo anno che sono un giurato IOMA...



1) Ti arriva la scheda
2) Coppi e incolli
3) Compili
4) Rimandi indietro.




Copi e incolli da dove?????
Io non mi preoccupo perché l’ho già quasi preparata, ma ci ho messo due settimane e ancora mi serve un’altra settimana per i ritocchi!!! Pensa a quelli che si vedono arrivare la scheda e non hanno ancora un’idea precisa!!! Da dove vuoi che copino e incollino??????????? Ma dalla lista delle nominations degli Oscar!!!!! E’ ovvio, anzi, OVVISSIMO!!!!!. Per rimediare alla questione bisognerebbe preparare accuratamente un elencone di almeno venti/trenta possibili nomination per ogni categoria, tenendo conto dei pareri di critici, tecnici, pubblico, commissione e giurati Ioma. Praticamente un lavoraccio di selezione infinito, che andrebbe fatto durante tutto l’anno e il più oggettivamente possibile. L’elenco di consultazione preparato da gbgbgb è assolutamente parziale e presenta lacune pesantissime. Credo di aver rotto già abbastanza le scatole in altri post, ma qui credo di aver trovato uno dei maggiori punti deboli degli Ioma. Forse.


ma possiamo aiutarlo a colmare le lacune. lui ce lo ha sempre chiesto.(come, a onor del vero, ci ha sempre precisato la parzialità di quella lista)


[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 26-03-2004 alle 01:00 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2004 11:45  
- 3 GIORNI E SI COMINCIA A VOTARE!!!

- 9 GIORNI E SI ANNUNCIANO LE NOMINATIONS!!!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-03-2004 12:49  
- 2 GIORNI E SI VOTA PER LE NOMINATIONS

- 8 GIORNI E SI ANNUNCIANO LE NOMINATIONS

Our time is running out!!!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005202 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: