FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Prezzo biglietto cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Prezzo biglietto cinema   
Autore Prezzo biglietto cinema
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 22-04-2002 22:28  
Solo per curisità: ma quanto pagate quando andate al cinema? Nella mia città 5 euro ma so di prezzi più alti

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 22-04-2002 22:49  
devo rispondere io? che abito a londra? quando ti va bene e spendi poco paghi 18 mila lire e quando invece te la vuoi spassare la sera in un cinema del centro..sono 30 mila....non parliamo poi delle prime: 60 mila..-.... 5 euro? puà!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-04-2002 11:05  
Io vado al cine il venerdì sera: in questa maniera vedo i film il primo giorno di programmazione (ormai mi è venuta la fissa di vedere i film il giorno di uscita) ed in più usufruisco dello sconto che mi permette di andare al multisala Medusa di Lecce - che è davvero bella, comoda e accogliente - a soli 4 Euro. Penso che meglio di così..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-04-2002 20:03  
quote:
In data 2002-04-22 22:49, mattia scrive:
devo rispondere io? che abito a londra? quando ti va bene e spendi poco paghi 18 mila lire e quando invece te la vuoi spassare la sera in un cinema del centro..sono 30 mila....non parliamo poi delle prime: 60 mila..-.... 5 euro? puà!



Ho fatto questa domanda perchè ho sentito di un sacco di gente che si lamenta a causa del prezzo del biglietto troppo alto. Nella mia città hanno aperto da poco una multisala (dopo più di 2 anni senza cinema e il che è vergognoso per una città di quasi 50.000 abitanti ) e il prezzo è sempre di 5 euro. A me sembra economico e infatti non mi lamento per niente.
Cavolo, ma a Londra è davvero così costoso?? Lo farò sapere alle persone che si sono lamentate così cambiano idea

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-04-2002 20:07  
5 euro e 50 centesimi di pomeriggio..

..di sera 7 euro.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-04-2002 20:24  
tranne il primo spettacolo che costa meno il prezzo si aggira sui 7 euro.
sconti per bambini inferiori ad 1 anno ed anziani over 80!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-04-2002 20:25  
quote:
In data 2002-04-22 22:49, mattia scrive:
devo rispondere io? che abito a londra? quando ti va bene e spendi poco paghi 18 mila lire e quando invece te la vuoi spassare la sera in un cinema del centro..sono 30 mila....non parliamo poi delle prime: 60 mila..-.... 5 euro? puà!








ma un caffe' quanto costa...zucchero escluso???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 17:46  
6,50 euro oggi...
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 20-08-2006 18:29  
6 €

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-08-2006 18:31  
3.00 euri quando avevo la riduzione per studenti ora invece 6 euri
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-08-2006 18:32  
Io gratis.
Nella mia città 7.50 intero, 4.80 ridotto.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-08-2006 18:33  
possiedi un cinema??

o sei un parlamentare?
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-08-2006 18:33  
7 euri...ridotto mi sembra 5.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.119600 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: