FilmUP.com > Forum > Attualità - LA MANIFESTAZIONE PER LA PACE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > LA MANIFESTAZIONE PER LA PACE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore LA MANIFESTAZIONE PER LA PACE
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2004 13:40  
quote:
In data 2004-03-25 12:22, clagle01 scrive:
L'ho premesso prima che cmq non condivido certi atteggiamenti ma rimane il fatto che per me rimangono poche le persone davvero pacifiste che vogliono solo dialogo e mediazione........e cmq l'atteggiamento del mio amico non credo sia solo tipico di destra ma rispecchia anche l'estrema sinistra dell'ultimo secolo(lotta armata,rivoluzione,oppressione).....
Cmq viva la pace.....



In realtà la posizione del tuo amico è assolutamente minoritaria rispetto a tutti quelli che manifestavano sabato scorso;forse dovrebbe frequentare di più qualche associazione umanitaria perchè mi sembra un attimino fuori strada.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 12:34  
La tua risposta quilty non ha ne capo ne coda..
non centra un benemerito cacchio con ciò che ho detto.
Cmq continua pure con la tua diffamazione su belusconi.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 12:46  
quote:
In data 2004-03-26 12:34, RoyBatty82 scrive:

Cmq continua pure con la tua diffamazione su belusconi.



Il tuo patrocinato non ha bisogno dell'aiuto di Quilty.
Ce la fa benissimo da solo.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 13:12  
quote:
In data 2004-03-26 12:34, RoyBatty82 scrive:
La tua risposta quilty non ha ne capo ne coda..
non centra un benemerito cacchio con ciò che ho detto.
Cmq continua pure con la tua diffamazione su belusconi.



Infatti ce l'aveva con Clagle.

Perchè poi non ripeti quello che hai detto?
Può darsi che sia stato erroneamente cancellato visto che controllando il thread ho visto che i tuoi interventi sono stati questi:

quote:
In data 2004-03-24 20:37, RoyBatty82 scrive:
Cosa vorrebbe dire che berlusconi èp favorevole a ogni guerra anche la più disumana?
Ma ragazzi evitiamo di bere prima di postare..




quote:
In data 2004-03-24 20:46, RoyBatty82 scrive:
Ah certo invece ci sono tante brave persone e politici al mondo che mettono prima la pace dei propri interessi
Ad esempio?



quote:
In data 2004-03-24 20:49, RoyBatty82 scrive:
Zapatero?...oh sì certo...peccato che la promessa di ritirare le truppe gli abbia fatto vincere le elezioni
Ma su, non siamo ridicoli..



quote:
In data 2004-03-26 12:34, RoyBatty82 scrive:
La tua risposta quilty non ha ne capo ne coda..
non centra un benemerito cacchio con ciò che ho detto.
Cmq continua pure con la tua diffamazione su belusconi.



Su cosa Quilty non ti avrebbe risposto?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 14:42  
Significa che quilty scrivendo che "berlusconi sostiene le guerre piu disumane non ha fatto altro che la solita diffamazione" facendolo passare per un mangiabambini.
Non è chiaro?
Lo devo scrivere in inglese o in francese?
Ciò in cui lui non ha risposto è che dicendo che Berlusconi ha fatto uesta e quella guerra....non giustifica il discorso "che sosterrebbe anche le guerre più disumane".
Del resto da sempre i comunisti usano come prima arma la DIFFAMAZIONE.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 15:16  
guarda basta che tu lo scriva in italiano cercando di articolare bene il discorso.
Prova a rileggere la discussione e dimmi se il tuo disappunto lo avevi fatto comprendere così come invece hai fatto adesso.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 18:07  
sarò stato meno chiaro...ma ci si arrivava direi..

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2004 11:38  
Diffamazione?
Che ridere.
Una coalizione come la destra vota in Parlamento sempre a favore di qualsiasi guerra o intervento militare.

Quando studiavo diritto a scuola mi insegnavano che la democrazia si esercita nelle sue istituzioni.
Capisco che un presidente del consiglio come Berlusconi preferisca chiacchierare davanti alle sue tv piuttosto che in Parlamento,e che il suo elettore medio sia portato a pensare che questa sia vera Democrazia.

Purtoppo per il teledipendente medio,questa benedetta democrazia si esercita nelle suddette sedi,tramite scelte che confluiscono in votazioni.

Se il leader di una coalizione ,fin da quando è in Parlamento,cioè dal 94,ha sempre votato in modo favorevole a tutte le guerre per le quali è stato chiamato a pronunciarsi,lui e la sua coalizione,la conclusione finale sarà che questo Berlusconi è favorevole a qualsiasi guerra anche la più disumana.

Non c'è alcuna diffamazione,ma solo semplici dati di fatto.
Capisco che la realtà televisiva presenti un'altra immagine e provochi delle vere aberrazioni mentali,ma la democrazia funziona in questo modo,anche se la classe politica tende a voler svuotare le istituzione delle proprie funzioni,minando le basi stesse della democrazia.

Un esempio lampante è la politica delle guerre statunitensi dell'ultimo decennio.
Quando si dichiara guerra ad un altro stato sovrano,si porta la questione in Parlamento(negli Usa si chiama Congresso) la si espone e si vota.
Inutile dire che le guerre di Bush I e II e Clinton non sono mai passate per un voto Parlamentare.
Percorrendo infatti il regolare iter democratico si sarebbero scontrati con un "piccolo " problema: la costituzione statunitense infatti ripudia la guerra al pari di quella italiana.
Portando la questione nelle dovute sedi,le guerre sarebbero risultate palesi violazioni del principio di base della democrazia.

Pertanto se vogliamo vantarci di vivere in una democrazia e non in una dittatura imposta da poche corporations dobbiamo considerare non le chiacchiere televisive ma le decisioni che vengono prese nelle sedi istituzionali;il comportamento della coalizione di Berlusconi in questa materia è molto chiaro.
Compatti sempre e favorevoli a ogni guerra,anche la più disumana.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 27-03-2004 16:16  
Anche qui mi hai risposto...non avevi detto che non mi avresti mai più risposto?
Mah....parole al vento come quelli della sinistra...stessa coerenza.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-03-2004 16:32  

Fico, pare di stare a Porta a Porta.

_________________
C'è grossa crisi

[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 27-03-2004 alle 16:33 ]

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2004 13:53  
Temo che tu abbia dei seri problemi di comprensione. Sul topic di moore ho chiaramente detto che non ti avrei più risposto se per l'ennesima volta avessi ignorato l'argomento disusso.
Non sta scritto da nessuna parte che non ti avrei più risposto in generale, se non nella tua più sfrenata fantasia.

Noto infine che anche su questo argomento,dopo aver rimediato l'ennesima figuraccia,non hai più nulla da dire se non limitarti a sterili polemiche sugli utenti.

Ovviamente anche in questa occasione vale il discorso precedentemente fatto: se il prossimo tuo post sarà la solita sterile polemica che non sfiorerà nemmeno a discussione sulla pace,anche in questo caso non risponderò più.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 28-03-2004 18:46  
e l'ennesima figuraccia è solo nella tua fantasia.....se tu la vedi come una figuraccia buon per te sai quanto me ne cale?

Non sei al centro del mondo sai?

E cmq rimane che hai scritto una grandissima cagata su Berlusca.
Il fatto che abbia appoggiato una guerra non significa che appoggerebbe ogni guerra anche la più aberrante come tu vorresti fare credere.
diffamatore.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2004 19:23  
quote:
In data 2004-03-26 13:12, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-03-26 12:34, RoyBatty82 scrive:
La tua risposta quilty non ha ne capo ne coda..
non centra un benemerito cacchio con ciò che ho detto.
Cmq continua pure con la tua diffamazione su belusconi.



Infatti ce l'aveva con Clagle.

Perchè poi non ripeti quello che hai detto?
Può darsi che sia stato erroneamente cancellato visto che controllando il thread ho visto che i tuoi interventi sono stati questi:

quote:
In data 2004-03-24 20:37, RoyBatty82 scrive:
Cosa vorrebbe dire che berlusconi èp favorevole a ogni guerra anche la più disumana?
Ma ragazzi evitiamo di bere prima di postare..




quote:
In data 2004-03-24 20:46, RoyBatty82 scrive:
Ah certo invece ci sono tante brave persone e politici al mondo che mettono prima la pace dei propri interessi
Ad esempio?



quote:
In data 2004-03-24 20:49, RoyBatty82 scrive:
Zapatero?...oh sì certo...peccato che la promessa di ritirare le truppe gli abbia fatto vincere le elezioni
Ma su, non siamo ridicoli..



quote:
In data 2004-03-26 12:34, RoyBatty82 scrive:
La tua risposta quilty non ha ne capo ne coda..
non centra un benemerito cacchio con ciò che ho detto.
Cmq continua pure con la tua diffamazione su belusconi.



Su cosa Quilty non ti avrebbe risposto?





Questo stile prosaico non mi è nuovo!!!

"Il ritorno di Ringo"???????(visto che siamo in filmup).

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2004 19:28  

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2004 19:33  
quote:
In data 2004-03-28 19:28, gatsby scrive:




Mica parlavo del tuo stile,Gatsby, quello lo conosco,e non è prosaico!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117496 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: