FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Partner ideale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Partner ideale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Partner ideale
Rispetto 13 39.4%
Sincerità 7 21.2%
Dolcezza 0 0%
Ironia 7 21.2%
Disponibilità al dialogo 1 3%
Fedeltà 0 0%
Bellezza 1 3%
Carica erotica intensa 2 6.1%
Totale dedizione a voi 0 0%
Ricchezza 2 6.1%
Totale 33 100%

Autore Partner ideale
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-04-2002 20:04  
bè...credo che il rispetto comprenda molte delle qualità sopra elencate....e molta meno ipocrisia...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-04-2002 20:14  
quote:
In data 2002-04-22 18:47, MissRigth scrive:
Qual'è tra le tante, la caratteristica fondamentale, cioè quella su cui non transigete, che deve avere il vostro o la vostra partner ideale????
Sincerità please!
Io ho già le idee chaire vediamo un pò voi!

_________________
FEEL YOUR DREAMS

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 22-04-2002 alle 18:49 ]






anche me ho le idee chaire!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-04-2002 11:11  
Di primo acchito direi l'ironia solo che, anche la carica erotica e la bellezza vogliono la loro giusta parte.. A pensarci bene però, dal momento che una forte carica erotica non può prescindere sia dall'ironia, che dalla bellezza (una donna brutta, abbiate pazienza, ma non potrebbe mai suscitarmi alcuna carica erotica, così come una donna troppo seria o composta..). direi proprio che una forte carica erotica è l'elemento più importante..
Ho risposto sinceramente..
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-04-2002 11:35  
Difficile sceglierne una, sono tutte caratteristiche importanti ma alla fine ho messo l'ironia.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2002 11:37  
Il rispeto sicuramente, che implica in se anche alcune altre delle opzioni di voto proposte.
...è facile...più della domanda sui Simpson...

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-04-2002 12:15  
Ci ho pensato su.. penso proprio di aver risposto bene
meglio una bastarda intrigante che un pesce lesso rispettoso( è ovvio che sto estremizzando..)
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-04-2002 12:17  
Ho votato rispetto dovendo sceglierne una sola, appena subito dopo, solo x mezzo punto ci stà l'ironia, un uomo serioso, che nn mi facesse sorridere lo reggerei un quarto d'ora venti minuti al massimo!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-04-2002 12:20  
quote:
In data 2002-04-23 11:11, frankspa scrive:

una donna brutta, abbiate pazienza, ma non potrebbe mai suscitarmi alcuna carica erotica


Dici????? Io ho incontrato uomini decisamente bruttini ma con un fascino e un sex appel da far invidia a molti, moltissimi adoni insipidi!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-04-2002 12:23  
quote:
In data 2002-04-23 12:20, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-23 11:11, frankspa scrive:

una donna brutta, abbiate pazienza, ma non potrebbe mai suscitarmi alcuna carica erotica


Dici????? Io ho incontrato uomini decisamente bruttini ma con un fascino e un sex appel da far invidia a molti, moltissimi adoni insipidi!!




non lo metto in dubbio..però io di donne bruttine e affascinanti non ne ho trovate molte..Poi tutto è possibile..
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-04-2002 12:25  
quote:
In data 2002-04-23 12:20, MissRigth scrive:
Dici????? Io ho incontrato uomini decisamente bruttini ma con un fascino e un sex appel da far invidia a molti, moltissimi adoni insipidi!!




certo, il massimo sarebbe un adone affascinante e simpatico..come me per esempio
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-04-2002 12:31  
quote:
In data 2002-04-23 12:25, frankspa scrive:
quote:
In data 2002-04-23 12:20, MissRigth scrive:
Dici????? Io ho incontrato uomini decisamente bruttini ma con un fascino e un sex appel da far invidia a molti, moltissimi adoni insipidi!!




certo, il massimo sarebbe un adone affascinante e simpatico..come me per esempio


Io aggiungerei anche modesto!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-04-2002 12:40  
quote:
In data 2002-04-23 12:31, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-23 12:25, frankspa scrive:
quote:
In data 2002-04-23 12:20, MissRigth scrive:
Dici????? Io ho incontrato uomini decisamente bruttini ma con un fascino e un sex appel da far invidia a molti, moltissimi adoni insipidi!!




certo, il massimo sarebbe un adone affascinante e simpatico..come me per esempio


Io aggiungerei anche modesto!!




guarda che mica ho esposto tutte le mie virtù.. Ho solo dato un accenno Non mi piace vantarmi troppo..
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2002 13:28  
Se non la posso avere ricca, zozza e totalmente dedita a me, la vorrei ironica, almeno si ride.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-04-2002 13:48  
quote:
In data 2002-04-22 19:47, aguirre scrive:
quote:
In data 2002-04-22 19:35, Quilty scrive:
La sincerità.



cioe' ti piacciono quelle che ti mandano in bianco?




certo,se sono sincere e non trovano 1000 scuse.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2002 16:00  
Assolutamente sincerità....se c'è la sincerità c'è anche il rispetto e viceversa....o almeno così dovrebbe essere...secondo me dovrebbero essere inscindibili!!!


_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.122570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: