FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il killer di "Scream"che amate di più!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il killer di "Scream"che amate di più!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il killer di \"Scream\"che amate di più!
Billy Loomis - "Scream" 1 50%
Stu - "Scream" 1 50%
Mickey - "Scream 2" 0 0%
Mrs.Loomis - "Scream 2" 0 0%
Il fratellastro di Sid(che non ricordo il nome,bah...)- Scream 3 0 0%
Totale 2 100%

Autore Il killer di "Scream"che amate di più!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2004 17:18  
Non vi conviene parlare di Mall, per quanto cerchiate di dire cose sensate non arrivereste mai a comprenderla.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-03-2004 17:20  
quote:
In data 2004-03-22 17:18, denisuccia scrive:
Non vi conviene parlare di Mall, per quanto cerchiate di dire cose sensate non arrivereste mai a comprenderla.




non che la cosi mi interessi denisuccia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-03-2004 17:22  
quote:
In data 2004-03-22 17:20, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-22 17:18, denisuccia scrive:
Non vi conviene parlare di Mall, per quanto cerchiate di dire cose sensate non arrivereste mai a comprenderla.




non che la cosi mi interessi denisuccia



A me invece interessa perché la stimo molto sia come moderatrice ma sopratutto come utente.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2004 17:26  
quote:
In data 2004-03-22 10:17, Murdock scrive:

Io non sono solo un fan di "Daredevil"!Sono un fan anche del mitico "Scream".



... ci avrei scommesso...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-03-2004 17:26  
c'era un topic un paio di settimane fa in cui tutti parecchi attaccavano mallory ed io la difesi(non che abbia bisogno di me x carità)...dicendo determinate cose e chiedendole determinate cose in maniera non proprio diretta...fu in quel caso che capii che mallory è indecifrabile almeno per la mia mente...da quel giorno in poi...non mi sono + interessato a lei come lei a me chiaramente...solo per questo ho scritto che non mi interessa capirla o decifrarla....mi faceva piacere specificare....ho detto(scusa gongo)

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 22-03-2004 alle 17:29 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-03-2004 17:27  
quote:
In data 2004-03-22 17:26, quentin83 scrive:
c'era un topic un paio di settimane fa in cui tutti parecchi attaccavano mallory ed io la difesi(non che abbia bisogno di me x carità)...dicendo determinate cose e chiedendole determinate cose in maniera non proprio diretta...fu in quel caso che capii che mallory è indecifrabile almeno per la mia mente...da quel giorno in poi...non mi sono + interessato a lei come lei a mi chiaramente...solo per questo ho scritto che non mi interessa capirla o decifrarla....mi faceva piacere specificare....ho detto(scusa gongo)




Io no ti stavo attaccando sia ben chiaro Quentin, rispondevo soltanto a denisuccia.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-03-2004 17:31  
l'avevo capito misterx...non ti preoccupare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2004 18:16  
Quentin che ti interessi o no io te lo dico.
Non avere l'arroganza di credere che tutto ciò che gli altri scrivano debba essere per forza di tuo interesse.
Staremmo messi male.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-03-2004 18:51  
Adesso si che ci vorrebbe un bel "pffffff"...
Belin belin belin...
- Pronto cell. mallore?
- No, sto piuttosto bene. Poteri trofici dell'aspirina.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-03-2004 20:57  
Allora, mi è piaciuto molto il ragazzo folle del primo scream, non so come si chiamasse, ma era molto interessante, specialmente nell'atto finale.Mi è sembrato abbastanza bravo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-03-2004 23:13  
Ma come ho fatto a non accorgermi di questo sondaggio??????? Comunque, detesto tutti e 5 i killer (in particolare Mickey e la Signora Loomis) della mia trilogia preferita... Non amo proprio nessuno... Ma se parliamo degli attori è un'altra cosa (molto carini Skeet Ulrich a.k.a Billy e Matthew Lillard a.k.a Stu)... Piccola nota per il nostro amico Murdock: l'assassino di Scream 3 si chiama Roman Bridger ed è interpretato da Scott Foley!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2004 23:50  
quote:
In data 2004-03-22 17:18, denisuccia scrive:
Non vi conviene parlare di Mall, per quanto cerchiate di dire cose sensate non arrivereste mai a comprenderla.





Tant'è che nemmeno io ci sono riuscita...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 23-03-2004 01:06  
stu, perchè è troppo idiota
_________________
...sai benissimo che sto tremando e non c'è freddo
e sono vittima di questa gioia immensa...

Carmen Consoli

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-03-2004 01:21  
data 2004-03-22 17:18, denisuccia scrive:[/i]
Non vi conviene parlare di Mall, per quanto cerchiate di dire cose sensate non arrivereste mai a comprenderla.


[/quote]

Io non cerco assolutamente di comprenderla, sto semplicemete dicendo che la ammiro ed ho avuto modo di dirglielo.


_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-03-2004 09:48  
quote:
In data 2004-03-22 18:16, denisuccia scrive:
Quentin che ti interessi o no io te lo dico.
Non avere l'arroganza di credere che tutto ciò che gli altri scrivano debba essere per forza di tuo interesse.
Staremmo messi male.




infatti non ti ho mica impedito di dirlo...ho semplicemente detto che la cosa non è di mio interesse..e ho anche spiegato il perchè qualche post + sotto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.121521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: