FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il lavoro più cult di Quentin Tarantino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il lavoro più cult di Quentin Tarantino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il lavoro più cult di Quentin Tarantino
Clarence Pool - My best Friend's Birthday (1987) 0 0%
Mr. Brown - Le Iene (attore, regista, sceneggiatore) (1992) 3 13.6%
Una vita al massimo (sceneggiatore) (1993) 0 0%
Jimmie Dimmick - Pulp Fiction (attore, regista, sceneggiatore) (1994) 11 50%
Assassini nati (sceneggiatore) (1994) 1 4.5%
Chester - Four Rooms (episodio "L'uomo di Hollywood") (attore, regista, sceneggiatore) (1995) 0 0%
Ragazzo della barzelletta - Desperado (attore) (1995) 0 0%
Richard Gecko - Dal tramonto all'alba (attore, sceneggiatore, produttore esecutivo) (1996) 3 13.6%
Jackie Brown (regista, sceneggiatore) (1997) 0 0%
Kill Bill (regista, sceneggiatore, produttore) (2001) 4 18.2%
Totale 22 100%

Autore Il lavoro più cult di Quentin Tarantino
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-03-2004 12:10  
Sondaggio sul regista più controverso...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-03-2004 12:12  
Mi sono dimenticato di inserire che in My best friend's Birthday lui fa di tutto: attore, regista sceneggiatore, produttore
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 21-03-2004 12:13  
secondo me Pulp Fiction..
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-03-2004 13:29  
Ma come si fa a scegliere???? Mi tocca astenermi, Quentin è un genio!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2004 10:22  
grazie dei complimenti....cmq è logico che verrò ricordato da tutti x pulp fiction....come regista....forse come attore mi si ricorderà x il fratellino di clooney in dal tramonto all'alba
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-03-2004 15:11  
Forse per rispondere si dovrebbe attendere il vol.2 di Kill Bill, ma per ora direi Le iene e Pulp Fiction, anche se Four rooms e Natural born killers sono due capolavori.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-03-2004 15:16  
non si può rispondere, Quentin è l'essenza del cult, trasforma in cult tutto quello che tocca...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2004 11:23  
quote:
In data 2004-03-24 15:11, sandrix81 scrive:
Forse per rispondere si dovrebbe attendere il vol.2 di Kill Bill, ma per ora direi Le iene e Pulp Fiction, anche se Four rooms e Natural born killers sono due capolavori.



quoto ma non del tutto...anche se sono sicuro che kill bill vol 2 sarà ottimo....penso che quentin verrà ricordato x sempre grazie a pulp fiction...e d'altronde e ciò che voleva....in un'intervista dopo la realizzazione di pulp fiction diceva di voler creare una pellicola che anche fra trent'anni venga ricordata...insomma lui voleva fare un cult...e mi pare ci sia riuscito...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-03-2004 13:51  
voto pulp fiction...ma non mi considero un'esperta, anzi, ho visto solo quello e kill bil... rimedierò...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-03-2004 18:08  
quote:
In data 2004-03-25 13:51, stefy12 scrive:
voto pulp fiction...ma non mi considero un'esperta, anzi, ho visto solo quello e kill bil... rimedierò...


Rimedia! E' un dovere che devi importi!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-03-2004 22:09  
Tanti auguri di buon compleanno ad uno dei registi più rivoluzionari degli ultimi decenni, buon compleanno, Mr. Tarantino!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 29-03-2004 15:43  
come regista: impossibile scegliere!
il mio voto va all'attore e in particolare a Richie Geko, anche se il ragazzo della barzelletta in Desperado ha un suo perchè...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-03-2004 15:47  
Ma qualcuno ha mai visto My best friend's birthday???? Se non avessi letto la carriera di Tarantino su Imdb avrei ignorato anche l'esistenza di questo film!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 29-03-2004 18:31  
quote:
In data 2004-03-29 15:47, SolidSnake scrive:
Ma qualcuno ha mai visto My best friend's birthday???? Se non avessi letto la carriera di Tarantino su Imdb avrei ignorato anche l'esistenza di questo film!



Mai sentito questo film...!!!
Secondo me come ha già detto qualcuno il film cult di quentin è sicuramente pulp fiction.....nn so come sarà kill bill ma a dir la verità questi generi di film nn è che mi attirino molto ma sicuramente lo andrò a vedere , come ho fatto anche per il primo , solo perchè è di tarantino......
Un film che mi è piaciuto tantissimo è stato jackie brown...cacchio quello si che è una vera figata.....!!!

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-03-2004 10:24  
quote:
In data 2004-03-29 15:47, SolidSnake scrive:
Ma qualcuno ha mai visto My best friend's birthday???? Se non avessi letto la carriera di Tarantino su Imdb avrei ignorato anche l'esistenza di questo film!




Se l'hai visto devi solo dirmi dove diavolo sei riuscito a trovarlo...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128737 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: