FilmUP.com > Forum > Attualità - Ritiro immediato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ritiro immediato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ritiro immediato
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-03-2004 11:59  
Dopo la minifestazione a Roma che ha visto la partecipazione ditante persone, vorrei sapere cosa ne pensate del ritiro delle truppe dall'Iraq e quali sono le vostre motivazioni.
Io pur essendo contrario all'intervento, credo he ormai il ritiro non possa che essere assolutamente controproducente, ma altresì chesia necessario coinvolgere l'Onu e tutta l'UE in quella che deve essere unamissione di pace.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2004 12:08  
pienamente d'accordo con te, anche se qulasiasi delle tre soluzioni non cambierebbe quasi niente a livello generale.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2004 12:24  
io sono convinta che è necessario il passaggio dei poteri agli Iracheni e all'Onu perchè fino adesso non è stata altro che un occupazione! se questo passaggio non dovesse avvenire le truppe se ne devono andare perchè non è accettabile appoggiare un occupazione ormai chiaramente sbagliata, fondata su bugie e fatta a fini strettamente economici!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 21-03-2004 14:05  
Si ostinano ancora a chiamarla missione di pace, la pace non si fà con i fucili, la pace si fà con la comprensione, la pace si fà lasciando il governo iraqueno agli irqueni, la pace si fà levando le sporche manacce americane da quei maledetti pozzi di petrolio.
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2004 15:23  
Io,si sa,sono per il ritiro immediato,senza se e senza ma.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-03-2004 16:01  
quote:
In data 2004-03-21 15:23, Marxetto scrive:
Io,si sa,sono per il ritiro immediato,senza se e senza ma.



Anch'io.Ieri vedevo le scene al TG, dove passavano carri armati e uomini con i mitra ; è vero che c'è il pericolo dei terroristi e dei pazzi integralisti, ma vi sembra, a occhio e croce, una missione di pace????

A vedere l'ostinazione del governo a tener lì i soldati, appare lapalissiano come se ne freghi altamente di un probabile attentato in Italia, tanto chi ci rimette la vita non sono i capi, ben guardati e scortati.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-03-2004 16:07  
Io non credo che le alternative siano lasciare le cose come stanno o ritirare tutte le truppe.
Voi davvero pensate che ritirando le truppe si risolva qualcosa?!
Io credo che al limite la cosa possa sortire l'effetto contrario.
Lasciare l'Iraq in mano agli inegralisti, a questo punto, non è la cosa migliore da fare.
Quello che ha detto Zapatero è giustissimo: entro il 30 Giugno bisogna che gli Usa cambino atteggiamento per studiare una strategia da adottare insieme all'Europa.
Giustissimo.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2004 16:13  
quote:
In data 2004-03-21 16:07, stilgar scrive:
Quello che ha detto Zapatero è giustissimo: entro il 30 Giugno bisogna che gli Usa cambino atteggiamento per studiare una strategia da adottare insieme all'Europa.
Giustissimo.




Altrimenti, dopo il 30 Giugno ce ne dobbiamo andare. E piantarla con i distinguo.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-03-2004 16:14  
"Civilizzare" e rendere democratico un popolo come quello ci vorranno anni e anni,ammesso che loro vogliano questo, l'America vorrebbe stare lì in eterno? A me sembra una cosa assurda e pazzesca.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 21-03-2004 17:55  
quote:
In data 2004-03-21 16:07, stilgar scrive:
Io non credo che le alternative siano lasciare le cose come stanno o ritirare tutte le truppe.
Voi davvero pensate che ritirando le truppe si risolva qualcosa?!
Io credo che al limite la cosa possa sortire l'effetto contrario.
Lasciare l'Iraq in mano agli inegralisti, a questo punto, non è la cosa migliore da fare.
Quello che ha detto Zapatero è giustissimo: entro il 30 Giugno bisogna che gli Usa cambino atteggiamento per studiare una strategia da adottare insieme all'Europa.
Giustissimo.



e io sono d'accordo con Zapatero

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-03-2004 20:07  
Ritirare le truppe. Il piu presto possibile, già la guerra era ingiusta(Ok tutte le guerre lo sono ma questa non aveva motivi di essere) non si può parlare di pace con ilmitra in mano è una contraddizione assoluta.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-03-2004 22:01  


[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 22-03-2004 alle 14:13 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 22-03-2004 09:23  
Corteo per la pace ....ma se sono i primi a fare guerriglie e a mandare via con la forza persone che manifestavano democraticamente........"pacifisti con il manganello" hanno detto ieri i ds e per me stavolta hanno ragione.......il futuro dell'Italia con il governo di centro sinistra con comunisti e diessini,....che armonia!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2004 11:46  
Onu
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-03-2004 12:31  
Ale...ci sei mancato
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117087 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: