FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - COUNTER STRIKE IT'S THE BEST
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > COUNTER STRIKE IT'S THE BEST   
Autore COUNTER STRIKE IT'S THE BEST
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-03-2004 16:57  
qual'è il mijor gioko eh???????

COUNTER STRIKE!!!!
ki c gioka qui?? e xké vi piace???
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-03-2004 23:44  
ragazzi sn tr deluso... ma davvero nessuno d voi a mai giokato a C.S.??????
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-03-2004 23:48  
Il fatto è che non so il tuo numero di cellulare e non posso risponderti...!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-03-2004 23:50  
quote:
In data 2004-03-21 23:48, SolidSnake scrive:
Il fatto è che non so il tuo numero di cellulare e non posso risponderti...!




ke vuoi dire???
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-03-2004 23:59  
che devi usare un italiano corretto e non un linguaggio da sms.......logicamente questo è solo un consiglio
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-03-2004 00:03  
quote:
In data 2004-03-21 23:59, misterx76 scrive:
che devi usare un italiano corretto e non un linguaggio da sms.......logicamente questo è solo un consiglio




!!!! non avevo capito... vorresti dire che dovrei scrivere cosi per come ti sto rispondendo?? mi sembra piuttosto esagerato dai!!! scusa non credi??
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-03-2004 00:09  
Per me non fa differenza! ma per altri potrebbe farla. In fondoquesto è un forum non una chat o un sms dove ci sono limiti di caratteri disponibili!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-03-2004 00:11  
quote:
In data 2004-03-22 00:09, misterx76 scrive:
Per me non fa differenza! ma per altri potrebbe farla. In fondoquesto è un forum non una chat o un sms dove ci sono limiti di caratteri disponibili!




non so.. qualcosa mi dice che dovrei seguire il tuo consiglio...... solo che... ecco... si è perso il tema principale della discussione!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-03-2004 00:16  
è vero! ma non conosco quel gioco purtroppo! di cosa parla?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-03-2004 00:24  
quote:
In data 2004-03-22 00:16, misterx76 scrive:
è vero! ma non conosco quel gioco purtroppo! di cosa parla?




be.. neanche so se è un tipo di gioko che ti piace... comunque è uno sparatutto in prima persona...
il motivo per cui l'ho invocato è.... che questo è il gioco più usato on-line..
tant'é che è nato per questo.... e comunque è di una giocabilità incredibile!!
soltanto ora è uscito come gioco con storia anche.. (sarebbe Counter Strike condition zero)
ma il suo punto di forza resta la modalità on-line..... puntavo sul fatto che è molto popolare... ma vedo che qui nonostante ci sia lo spazio anche per i video games.... non mi sembra ci siano molti appassionati....
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020124 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: