FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo Gerry di Van Sant R1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo Gerry di Van Sant R1   
Autore Vendo Gerry di Van Sant R1
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-03-2004 10:10  
Vendo il film "Gerry" di Gus Van Sant con Matt Damon e Casey Affleck, inedito in Italia e nemmeno mai distribuito in regione 2.
Il dvd è R1 comprato in USA con audio e sottotitoli in inglese. Per quanti di voi non conoscessero il film dico che è quasi privo di dialoghi.
L'ho preso per una persona che purtroppo poi non l'ha più voluto quindi fatemi voi un'offerta cerco di recuperare almeno qualcosa di quello che ho speso (circa 22 euro).
Spedizione con prioritaria a 2,50 euro e pagamento anticipato con bonifico, vaglia o contanti in busta.

Byeee
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
terun81

Reg.: 20 Apr 2004
Messaggi: 2
Da: Rho (MI)
Inviato: 20-04-2004 18:49  
Io sono interessato a Gerry...mi sembra di capire che non esistano l'audio in italiano...non sai se ne esiste una versione in italioano?
_________________
Marko

  Visualizza il profilo di terun81  Invia un messaggio privato a terun81  Email terun81    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-04-2004 19:29  
si il film è totalmente inedito in Italia, nemmeno mai distribuito nelle sale.
Ti ho mandato un pvt
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-04-2004 21:45  
odio le persone così...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
terun81

Reg.: 20 Apr 2004
Messaggi: 2
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-04-2004 02:45  
quote:
In data 2004-04-20 21:45, badlands scrive:
odio le persone così...
ciao!


Che vuoi dire?
_________________
Marko

  Visualizza il profilo di terun81  Invia un messaggio privato a terun81  Email terun81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-04-2004 21:12  
tranquillo,nessun riferimento a te,ma a chi ti fa comperare cose con tanto entusiasmo salvo ricredersi al momento di pagarti.bastardi!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2004 19:14  
quote:
In data 2004-04-23 21:12, badlands scrive:
tranquillo,nessun riferimento a te,ma a chi ti fa comperare cose con tanto entusiasmo salvo ricredersi al momento di pagarti.bastardi!
ciao!



infatti mi girano abbastanza... per fare un favore a un amico di un amico poi! mai più!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004939 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: