FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ultimamente vi è capitato...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ultimamente vi è capitato...?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
ultimamente vi è capitato...?
si 21 87.5%
no 3 12.5%
Totale 24 100%

Autore ultimamente vi è capitato...?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-03-2004 17:54  
quote:
In data 2004-03-19 17:27, lyla87 scrive:
No, per niente...


mi dispiace
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-03-2004 22:14  
sì mi è capitato! era una serata normalissima due settimane fa e una persona mi ha detto alcune cose carinissime!non me le sarei mai aspettate per il suo carattere!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2004 23:59  
L'estate scorsa (forse non è proprio recente, ma se non vi va bene non mi leggete ) una mia amica, che studia psicologia, mi ha detto che (secondo la definizione sul suo libro) sono schizofrenico.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-03-2004 14:47  
quote:
In data 2004-03-19 17:54, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-03-19 17:27, lyla87 scrive:
No, per niente...


mi dispiace




Grazie...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-03-2004 16:36  
ma non risponde più nessuno????

eppure mi sembrava un sondaggio carino e delicato....
_________________
It seems like the daylight is coming.
No one is watching but me.
But I don't mind the dark.
Discovering the day.
'Cause the night is a beautiful bright blue and gray


GOODNIGHT LA - COUNTING CROWS

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-03-2004 alle 16:39 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 20:21  
quote:
In data 2004-03-19 17:27, lyla87 scrive:
No, per niente...



a me però sei simpatica.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 20-03-2004 20:32  
no ...............anzi
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 20-03-2004 20:37  
Io ho dei carissimi amici in Spagna, che non vedo da un sacco di tempo, capirete, non è facile...
Li ho sentiti pochi giorni fa, e quando parlo con loro, mi dicono sempre che mi vogliono sempre bene come allora e che non mi dimenticano mai..
Io lo so che mi vogliono bene, ma data la distanza, il tempo, e il fatto che sono un'insicura di carattere, ho sempre paura che i sentimenti delle altre persone possano cambiare, col tempo.
Quindi, il fatto di sentire sempre tanto affetto nei miei confronti, per me è una bellissima soddisfazione.
Valentina
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-03-2004 20:43  
valentina ti capisco benissimo...il mio migliore amico è a roma e la mia migliore amica a giorni si trasferisce a padova
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-03-2004 20:50  
quote:
In data 2004-03-19 12:00, sebastian scrive:
Siiiii, complimenti a parte e varie manifestazioni di affetto, mi ha fatto davvero piacere ricevere la notizia della dolcissima attesa di Aralis




e io non so niente????

sono davvero contenta!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 20-03-2004 21:28  
a me hanno detto qualche cosina brutta e un po' di cose carine.
quelle carine tolgono di mezzo tutte quelle brutte in un momento
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2004 21:38  
Sapere della dolcissima gravidanza di Claudietta (aralis) mi ha reso felicissima...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-03-2004 09:13  
quote:
In data 2004-03-20 21:38, Randyna scrive:
Sapere della dolcissima gravidanza di Claudietta (aralis) mi ha reso felicissima...




Leggendo il sondaggio, le dita sono andate da sole a fare login. Quoto Randyna, ma siete tutti carinissimi.
Ogni tanto faccio una visitina veloce, così non mi dimenticate, e a novembre vi racconto com'è andata.
Da qualche giorno sto spesso abbracciata al water, oggi mi sono ricordata quello che ha scritto WiNks a capodanno su me e l'idraulico. Mi è venuto un dubbio:
Sarà mica figlio dell'idraulico, visto che mi fa stare sempre in bagno?

Ciao! Un bacione a tutti!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 22-03-2004 09:29  
quote:
In data 2004-03-22 09:13, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-20 21:38, Randyna scrive:
Sapere della dolcissima gravidanza di Claudietta (aralis) mi ha reso felicissima...




Leggendo il sondaggio, le dita sono andate da sole a fare login. Quoto Randyna, ma siete tutti carinissimi.
Ogni tanto faccio una visitina veloce, così non mi dimenticate, e a novembre vi racconto com'è andata.
Da qualche giorno sto spesso abbracciata al water, oggi mi sono ricordata quello che ha scritto WiNks a capodanno su me e l'idraulico. Mi è venuto un dubbio:
Sarà mica figlio dell'idraulico, visto che mi fa stare sempre in bagno?

Ciao! Un bacione a tutti!



Allegra! Un bambino è forse la cosa più bella del mondo!!
Bacioni e congratulazioni!
Vale
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-03-2004 11:21  
Si, una vecchia compagnia di scuola....ci siamo ritrovati in discoteca venerdì e mi ha fatto i complimenti per tutti i chili che ho perso.....mi ha detto che ora sono molto più carino.. peccato che era insieme al suo fidanzato
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.009890 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: