FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Omaggio a un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Omaggio a un grande   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Omaggio a un grande
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2004 23:32  
- Uccidiamoli.
- Anche gli attori? Poveretti, sono
esseri umani anche loro.
- Sicuro? Li hai mai visti quando mangiano?


Facile. Se uno l'ha visto, certo.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 18-03-2004 23:44  
underground
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2004 23:45  
Noo, sei fuori strada. Altro genere.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-03-2004 23:56  
E' una commedia americana, l'ho visto, eppure non ricordo...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2004 23:58  
quote:
In data 2004-03-18 23:56, mallory scrive:
E' una commedia americana, l'ho visto, eppure non ricordo...




Fuochino...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2004 00:03  
Facciamo L'amore di George Cukor
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2004 00:08  
Acqua.

E' la storia di un flop.

Basta, mi imbavaglio, d'ora in poi dirò solo nome e numero di matricola.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2004 00:15  
Mmmmm, mannaggia mannaggia...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 19-03-2004 07:30  
Nel bel mezzo di un gelido inverno di kenneth branagh??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 19-03-2004 14:36  
Nn so mi ricorda qualcosa come.......
Il grande dittatore.....credo...??!!

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-03-2004 14:38  
A Morte Hollywood con Melanie Griffith e Stephen Dorff?
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 19-03-2004 17:40  
sesso e potere con dustin hoffman?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2004 19:18  
Mi sa che un aiutino lo devo dare. Il film è degli Anni 60 più o meno, anche se il musical è tuttora in scena a Broadway, almeno due anni fa c'era.
Il regista è un gigante in questo genere anche se negli ultimi anni ha perso la vena o non gli va più.
Il titolo italiano naturalmente è un po' fuorviante com'è abitudine dei distributori di casa nostra.
I protagonisti sono due, immensi. Uno immenso anche fisicamente.
Vabbè, manca che dico il titolo adesso.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2004 16:37  
Un ultimo hint e poi desisto.
E' la storia di un flop programmato a tavolino che a dispetto di ogni ragionevole aspettativa si rivela un successo di proporzioni gigantesche. Panico dei produttori eccetera eccetera.
Il regista ha legato il suo nome a una serie di cult (gobba? quale gobba?. Praticamente ve l'ho detto.
Se poi nessuno l'ha visto vi dico il titolo con l'imposizione di vederlo a stretto giro di posta. Si ride garantito.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 21-03-2004 19:34  
quote:
In data 2004-03-21 16:37, philipcat scrive:
Un ultimo hint e poi desisto.
E' la storia di un flop programmato a tavolino che a dispetto di ogni ragionevole aspettativa si rivela un successo di proporzioni gigantesche. Panico dei produttori eccetera eccetera.
Il regista ha legato il suo nome a una serie di cult (gobba? quale gobba?. Praticamente ve l'ho detto.
Se poi nessuno l'ha visto vi dico il titolo con l'imposizione di vederlo a stretto giro di posta. Si ride garantito.




Per favore non toccate le vecchiette


_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127590 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: