FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IOMA più che mai - CHI VUOLE COLLABORARE SI FACCIA AVANTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IOMA più che mai - CHI VUOLE COLLABORARE SI FACCIA AVANTI   
Autore IOMA più che mai - CHI VUOLE COLLABORARE SI FACCIA AVANTI
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 18-03-2004 13:02  
Che ne dite di scrivere 2 righe alle redazioni dei giornali o delle riviste di cinema (e magari anche a programmi TV specializzati che si vedono sul satellite) per fare un pò di pubblicità agli IOMA?
Magari potremmo venire presi in considerazione visto il gran lavoro che si sta facendo, la serietà e la professionalità (addirittura) di NancyBoy e di tutti i giurati (e non) che ogni giorno contribuiscono alla causa.Sfogliando un pò di pagine si vede benissimo che, per noi giurati, gli IOMA sono una cosa serissima e non un giochetto fatto per passare il tempo.
Magari è prematuro, ma forse sarebbe il caso di scomodare anche altri mezzi di comunicazione.
Va bé, io la butto lì... ditemi voi


[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 19-03-2004 alle 16:45 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 19-03-2004 alle 16:49 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 18-03-2004 13:25  
si certamente, io mi occupo anche della public relations degli IOMA... tranqui, ogni cosa a suo tempo..
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-03-2004 13:29  
quote:
In data 2004-03-18 13:25, NancyBoy scrive:
si certamente, io mi occupo anche della public relations degli IOMA... tranqui, ogni cosa a suo tempo..




E chi se ne poteva occupare?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 18-03-2004 23:21  
quote:
In data 2004-03-18 13:02, misaki84 scrive:
Che ne dite di scrivere 2 righe alle redazioni dei giornali o delle riviste di cinema (e magari anche a programmi TV specializzati che si vedono sul satellite) per fare un pò di pubblicità agli IOMA?
Magari potremmo venire presi in considerazione visto il gran lavoro che si sta facendo, la serietà e la professionalità (addirittura) di NancyBoy e di tutti i giurati (e non) che ogni giorno contribuiscono alla causa.Sfogliando un pò di pagine si vede benissimo che, per noi giurati, gli IOMA sono una cosa serissima e non un giochetto fatto per passare il tempo.
Magari è prematuro, ma forse sarebbe il caso di scomodare anche altri mezzi di comunicazione.
Va bé, io la butto lì... ditemi voi




Ottima idea, e uno dei più adatti sarebbe il caro Mauro Donzelli di Coming Soon...
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 19-03-2004 15:15  
Secondo me hai ragione, bisognerebbe iniziare a rendere partecipi altre persone di questa iniziativa! Tra qualche anno gli IOMA saranno più famosi di tante altre manifestazioni!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-03-2004 16:46  
Allora ho fatto un giro di telefonate. La redazione di Ciak era tutta occupata perciò dovrebbero richiamarmi al più presto.
Ho cercato di contattare Emanuela Martini ma non era in redazione e dicono che la trovo la settimana prossima. Ora continuo con le public relations... se qualcuno vuole collaborare o ha conoscenze particolarmente utili faccia pure...

_________________
IOMA 2004. FOR YOUR CONSIDERATION
-La miglior commedia dell'anno DOWN WITH LOVE- ABBASSO L'AMORE
-I due migliori film d'animazione dell'anno: KODA FRATELLO ORSO e LA CITTà INCANTATA
-Un grande film d'amore: COLD MOUNTAIN

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 19-03-2004 alle 16:47 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 19-03-2004 17:08  
quote:
In data 2004-03-18 23:21, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-03-18 13:02, misaki84 scrive:
Che ne dite di scrivere 2 righe alle redazioni dei giornali o delle riviste di cinema (e magari anche a programmi TV specializzati che si vedono sul satellite) per fare un pò di pubblicità agli IOMA?
Magari potremmo venire presi in considerazione visto il gran lavoro che si sta facendo, la serietà e la professionalità (addirittura) di NancyBoy e di tutti i giurati (e non) che ogni giorno contribuiscono alla causa.Sfogliando un pò di pagine si vede benissimo che, per noi giurati, gli IOMA sono una cosa serissima e non un giochetto fatto per passare il tempo.
Magari è prematuro, ma forse sarebbe il caso di scomodare anche altri mezzi di comunicazione.
Va bé, io la butto lì... ditemi voi




Ottima idea, e uno dei più adatti sarebbe il caro Mauro Donzelli di Coming Soon...




Sarebbe veramente un'ottima cosa.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 19-03-2004 17:11  
Pensavo che ogniuno di noi potre scrivere al giornale locale, così tanto per cominciare.Oppure fare una sorta di 'documento iniziatico ' che potremo fare un pò tutti e spedirlo in giro a redazioni e siti internet, magari anche solo sottoforma di lettera.
Il massimo sarebbe farsi fare un'ospitata su coming soon.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-03-2004 17:19  
quote:
In data 2004-03-19 17:11, misaki84 scrive:
Pensavo che ogniuno di noi potre scrivere al giornale locale, così tanto per cominciare.Oppure fare una sorta di 'documento iniziatico ' che potremo fare un pò tutti e spedirlo in giro a redazioni e siti internet, magari anche solo sottoforma di lettera.
Il massimo sarebbe farsi fare un'ospitata su coming soon.




Si, comincio subito collo scrivere alla Gazzetta di Parma
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 19-03-2004 17:24  
Io direi anche a riviste del settore informatico e non solo cinematografico.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 20-03-2004 09:28  
quote:
In data 2004-03-19 16:46, NancyBoy scrive:
Allora ho fatto un giro di telefonate. La redazione di Ciak era tutta occupata perciò dovrebbero richiamarmi al più presto.
Ho cercato di contattare Emanuela Martini ma non era in redazione e dicono che la trovo la settimana prossima. Ora continuo con le public relations... se qualcuno vuole collaborare o ha conoscenze particolarmente utili faccia pure...



caro Nancy potresti mandare alla redazione di CIAK, via mail, i vari indirizzi (specie quelli internazionali) dove è stata data risonaza agli IOMA e ribadire chi sei e che stai per rimetterti in contatto con loro

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126208 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: