FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Recensioni Soundtrack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Recensioni Soundtrack   
Autore Recensioni Soundtrack
redmon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 11
Da: Carnate (MI)
Inviato: 10-10-2001 01:01  
Perchè nella sezione del sito ci sono solamente le recensioni delle colonne sonore recentissime mentre per le altre c'è solo la tracklist?
Perchè non diamo una mano noi del forum?

  Visualizza il profilo di redmon  Invia un messaggio privato a redmon    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2001 09:13  
Perché non abbiamo tutte le colonne sonore e le stiamo implementando piano piano.
Una mano sarebbe sempre la benvenuta.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
redmon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 11
Da: Carnate (MI)
Inviato: 10-10-2001 13:11  
Se mi dai un paio di dritte potrei darvi una mano, ne ho abbastanza di colonne sonore!

  Visualizza il profilo di redmon  Invia un messaggio privato a redmon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 10-10-2001 22:18  
..se volete posso darvi la track list di Armageddon, City of angel, Rocky 4..che sono veramente pregevoli..poi dovrei avere quella di robin hood principe dei ladri e del mitico Shrek Che è veramente carina!!..altre posso cercarle!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
redmon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 11
Da: Carnate (MI)
Inviato: 11-10-2001 00:02  
Allora si fa?

  Visualizza il profilo di redmon  Invia un messaggio privato a redmon    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2001 13:15  
SI FA!
Gli interessati mi possono contattare via e-mail a:
valerio.salvi@filmup.com
gli spiegherò tutto.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-02-2003 21:29  
qualcuno sa dirmi se è in vendita il cd con le colonne sonore di about a boy????

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 21:35  
Clicca qui , lo trovi in ogni negozio di cd ben fornito!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
harley

Reg.: 05 Mar 2003
Messaggi: 4
Da: MESSINA (ME)
Inviato: 06-03-2003 12:12  

PER FAVORE......CERCO DISPERATAMENTE LA CANZONE NEL FILM "HARLEY DAVIDSON & MARLBORO MAN", QUANDO DON JHONSON, VA DALLA SUA EX DONNA E LA TROVA CON IL NUOVO FIDANZATO E LE DICE DI USCIRE CHE LE DEVE PARLARE..(la canzone in sottofondo qual'è ???? )
Vi prego aiutatemi è anni che la cerco

  Visualizza il profilo di harley  Invia un messaggio privato a harley    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-03-2003 13:01  
per me si dovrebbe ampliare la sezione personaggi

ciaoo

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.028316 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: