FilmUP.com > Forum > Mercatino - paypal ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > paypal ?   
Autore paypal ?
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 17-03-2004 20:26  
ho bisogno d'aiuto..mi sono registrato a questo sito per effettuare dei pagamenti online..ma dove le trovo le 4 cifre per l'expande use number??se nn lo faccio ogni volta che faccio un acquisto mi si abbassa la quota massima..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2004 11:34  
forse sono le ultime 4 cifre che ci sono sul retro della carta di credito...vicino alla banda per firmare...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 13:28  
no è quello
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2004 14:05  
Mi sa che una volta che ti sei loggato sul sito devi andare in alto a sinistra dove dice "Enroll in expanded use" e premere "get number" poi dopo 2 o 3 giorni il numero di 4 cifre dovrebbe apparire sul tuo "credit card statememt" che non ho capito bene cosa sia...
Comunque si dovrebbe fare così...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 18:21  
grazie..infatti mi sa che devo aspettare....vedremo
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 25-03-2004 18:00  
sull'estratto conto della carta di credito troverai una transazione di un paio di dollari di paypal, e nella descrizione trovi quei 4 numeri. Inseriscili nel modulo online e sei attivato (e ti riaccreditano i due euro tolti)
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016690 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: