FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - For your consideration: NON TI MUOVERE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > For your consideration: NON TI MUOVERE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore For your consideration: NON TI MUOVERE
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 27-03-2004 14:01  
Non sono mai stata un'estimatrice della Cruz, anzi! Però devo ammettere che in questo film sia riuscita a colpirmi e a creare in me una considerazione molto diversa rispetto a quella che ho sempre avuto nei suoi confronti. Questo mi fa pensare che, se non la vittoria (che forse sarebbe un tantino esagerata...), una nomination non guasterebbe affatto e metterebbe anche un po' in discussione il mio modo di prenderla in considerazione e di classificarla come una delle attrici peggiori mai viste; e aggiungo che cambiare idea su un attore in questo senso è una bella sensazione, perchè ciò mi dà la consapevolezza che anche quelli che sembrano del tutto incapaci e irrecuperabili, quando vogliono sanno impegnarsi e possono regalarci performance emozionanti come la sua in NON TI MUOVERE. Brava Penelope!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2004 16:49  
il fatto è proprio questo. Penelope Cruz non è mai stata una brava attrice. mai. in nessun film. se in questo film ci emoziona credo che il merito sia del bellissimo personaggio, della storia e del pesante trucco. non suo. tutto qua!


prova invece un po' a dimostrare e impressionare per la tua bravura di calarti in un personaggio in un film poco emozionante e mal riuscito e senza l'aiuto del trucco come ha fatto Cate Blanchet in "Veronica Guerin"
allora si dovrai dire che quella attrice è stata bravissima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 27-03-2004 alle 16:51 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-03-2004 18:26  
quote:
In data 2004-03-27 16:49, Leonardo scrive:
prova invece un po' a dimostrare e impressionare per la tua bravura di calarti in un personaggio in un film poco emozionante e mal riuscito e senza l'aiuto del trucco come ha fatto Cate Blanchet in "Veronica Guerin"
allora si dovrai dire che quella attrice è stata bravissima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 27-03-2004 alle 16:51 ]






(anche se a me la Cruz è piaciuta molto nel film...certo, non al pari della Blanchett -la migliore dell'anno-, Watts e Kidman, ma cmq molto brava)
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 28-03-2004 12:14  
no, per carità, anche a me è piaciuta la Cruz. poteva rovinare il film e invece lei funziona.
ma da qui a dire che è stata bravissima no. e poi non è certo tra le migliori 5 performance dell'anno. nemmeno 10 direi!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2004 12:47  
Io invece l'ho trovata perfetta, forse perchè la parte richiedeva proprio una faccia abbastanza statica.

COMUNQUE IO LA VOTO, BRAVISSIMA.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2004 14:02  
ragazzi, so che molti di voi hanno già votato. Per quelli che non l'avessero ancora fatto, voglio ricordare ancora una volta la bellezza di questo film e vorrei invitare tutti a votarlo nelle categorie di
film italiano
canzone
sceneggiatura non originale
Probabilmente, sarà dura votarlo per la sceneggiatura, data la concorrenza di quest'anno, ma mi sembra che per la canzone non ci sia storia che tenga! Forza Vasco!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-04-2004 14:41  
Ricordatevi di "Un senso", di Vasco Rossi.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 22-04-2004 14:42  
e' bellissima.
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.051267 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: