FilmUP.com > Forum > Attualità - ATTUALITA' = PESSIMISMO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ATTUALITA' = PESSIMISMO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ATTUALITA' = PESSIMISMO?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2004 18:53  
Purtroppo comunque mi sembra che nessuno qui dentro sappia i risultati che Aznar ha ottenuto in questi anni a livello economico e sociale. Non credo che molti si siano presi la bega di andare a vedere magari con qualche ricerca su Internet....


Comunque per tornare al tema del post iniziale, sicuramente le discusssioni nascono se c'è divergenza di punti di vista, e ciò capita solo su problematiche,
ma c'è comunque positività in queste pagine.
La si ritrova nel rispetto che molti continuano ad avere anche con chi non è della stessa opinione, nell'educazione dei toni e dell'esprimersi di molti, del fatto che ci sia ancora gente capace a confrontarsi e mettere in gioco e in discussione i propri giudizi.

Sui temi poi credo che già in queste prime pagine vi siano trattazioni potenzialmente legger:
il valore della patria per noi,l'europa unita, il pianeta scoperto da poco del nostro sistema solare, la milizia di noè, la pillola in cerotto, invidia e maldicenze, etc...
Insomma certo non ci si sofferma troppo su belle notizie, ma più che altro perchè non ci sarebbe che da dire :Wow che bello!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-03-2004 20:30  
quote:
In data 2004-03-17 14:46, RoyBatty82 scrive:
Beh però vedere gente che si scervella per trovare tutto ciò che può di marcio in questo mondo e lo porta su questo forum e abbastanza deprimente.


Io sono contento di molte cose,ma credo
che star qui a rallegrarci e congratularci
non porti a niente..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 18-03-2004 08:52  
Ah quindi un discorso è possibile solo se c'è contrasto?

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: