FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Halo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Halo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Halo
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-10-2003 16:56  
sapete quando uscirà?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 14-10-2003 15:29  
io ho già la versione in inglese, devo ancora testarla, quella in ita cmque non saprei, ancora non c'è e di questo son sicuro
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-10-2003 01:54  
quote:
In data 2003-10-14 15:29, fuckedglen scrive:
io ho già la versione in inglese, devo ancora testarla, quella in ita cmque non saprei, ancora non c'è e di questo son sicuro


La versione inglese è quella che, per esempio, io ho dentro il mio negozio?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-11-2003 14:51  
ci sto giocando in questi giorni.
grandioso, assolutamente grandioso.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 31-12-2003 17:32  
Nell'xbox trovi inclusi halo e mitnaw madness 3(o come si scrive)
Qual'è meglio tra i due?
Secondo me halo!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-01-2004 19:13  
quote:
In data 2003-12-31 17:32, mortimer scrive:
Nell'xbox trovi inclusi halo e mitnaw madness 3(o come si scrive)
Qual'è meglio tra i due?
Secondo me halo!


Sono due generi generi diversi, entrambi divertentissimi, ma dovendo scegliere Halo 10 volte anch'io.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-03-2004 14:32  
Avete mai giocato a questo gioco? Io lo trovo meraviglioso, sia per la grafica, sia per la storia fantascientifica da fare invidia ad un film...Ora c'è anche per pc, non solo per Xbox, e credo che presto uscirà Halo 2, il seguito...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-03-2004 23:31  
E' considerato il miglior gioco per Xbox.... e promettono miglioramenti per Halo 2....
Miglioreranno la perfezione!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 23:45  


sono in piena disintossicazione e voi me lo nominate così? volete vedermi morto..
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-03-2004 23:50  
quote:
In data 2004-03-16 23:45, vietcong scrive:


sono in piena disintossicazione e voi me lo nominate così? volete vedermi morto..


Non ti disintossicare.... i videogiochi sono una cosa bella!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-03-2004 21:43  
quote:
In data 2004-03-16 23:31, SolidSnake scrive:
E' considerato il miglior gioco per Xbox.... e promettono miglioramenti per Halo 2....
Miglioreranno la perfezione!




Mi chiedo come faranno...è già perfetto così...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-03-2004 22:11  
Accanita videogiocatrice, Lyla???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-03-2004 19:42  
Puoi scommetterci!! I miei fratelli hanno playstation, computer e xbox, e io sto divorando tutti i loro giochi...ma sono una videogiocatrice dall-eta' di 9 anni...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 15:51  
Un gran gioco sicuramente: bello da vedere, fantastico da ascoltare e estremamente coivolgente.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-03-2004 15:59  
quote:
In data 2004-03-18 19:42, lyla87 scrive:
Puoi scommetterci!! I miei fratelli hanno playstation, computer e xbox, e io sto divorando tutti i loro giochi...ma sono una videogiocatrice dall-eta' di 9 anni...


Io dall'età di quattro anni.... quando Babbo Natale mi portò il NEs...... Che ricordi!!!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: