FilmUP.com > Forum > Attualità - 10° PIANETA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 10° PIANETA   
Autore 10° PIANETA
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-03-2004 21:37  
Pare che abbiano scoperto una massa di ghiaccio e terra, 10 miliardi di chilometri lontano dalla terra (Plutone ne è lontano 6) che gravita intorno al sole....!

Se cosi fosse si tratterebbe del decimo pianeta del Sistema solare!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 15-03-2004 22:38  
Wow...una mia amica astrofila sarà al 7o cielo...Capita la battuta?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-03-2004 23:54  
Comunque il pianeta in questione si chiamerebbe Sedna...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 17-03-2004 00:07  
Certo dà da riflettere che si scopra solo oggi,quando da anni abbiamo telescopi pazzeschi e andiamo pure sulla luna...Siamo proprio dei piccoli nani ottusi che si credono Dio.
Bella anche questa,sembra la battuta di un film...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-03-2004 00:10  
quote:
In data 2004-03-17 00:07, moxfurbona scrive:
Certo dà da riflettere che si scopra solo oggi,quando da anni abbiamo telescopi pazzeschi e andiamo pure sulla luna...Siamo proprio dei piccoli nani ottusi che si credono Dio.
Bella anche questa,sembra la battuta di un film...

Si dice che già gli Egizi l'avessero individuato in passato.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-03-2004 11:57  
quote:
In data 2004-03-16 23:54, SolidSnake scrive:
Comunque il pianeta in questione si chiamerebbe Sedna...



Che brutto nome! Io l'avrei chiamato Thanagar
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 17-03-2004 14:28  
Io Thanauser

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 18:43  
una cosa non capisco..hubble ha guardato sotto le piu recondite gonnelle dell' universo, fotografato quello che avviene a miliardi di anni luce ed ancora non siamo certi di quello che c'è girato l'angolo? e ci accorgiamo 3 giorni prima che un asteroide potenzialmente distruttivo ci passerà ad un tiro di schioppo?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 24-03-2004 20:43  
l'universo è grande...

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: