FilmUP.com > Forum > Sondaggi - western l'ultimo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > western l'ultimo   
western l\'ultimo
L'uomo che uccise Liberty Valance 0 0%
El Dorado 0 0%
C'era una volta il West 2 22.2%
Il mucchio selvaggio 0 0%
Pat Garrett e Billy the Kid 1 11.1%
Il piccolo grande uomo 1 11.1%
Balla coi lupi 1 11.1%
Gli spietati 2 22.2%
Dead Man 1 11.1%
altro 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore western l'ultimo
pierrix

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 36
Da: milano (MI)
Inviato: 15-03-2004 14:34  
vota il tuo intimo personale

  Visualizza il profilo di pierrix  Invia un messaggio privato a pierrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-03-2004 20:38  
il crepuscolo.
DEAD MAN.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-03-2004 02:02  
Siccome ne ho fatti tanti di sondaggi sul western stavolta voto Pat Garrett &Billy The kid, che forse ha una delle colonne sonore più belle di sempre (Knockin' on heaven's door di Bob Dylan (quella originale non le riproduzioni di altri gruppi))
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 02:05  
Ford e Hawks... e poi Eastwood, gli altri distanti mille miglia...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 02:07  
Non ho mai visto balla coi lupi, quindi mi chiedevo, ma sarà giusto inserirlo in questa lista?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 02:09  
Oddio, non avevo visto C'era una volta il West... Lasciamo cadre il discorso...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 02:58  
C'è anche il mucchi selvaggio...
peggio di così non si poteva scegliere!
Che ne è dei film western di Mann? E di Boetticher, Walsh, Davies, Hathaway e DeToth?
Ah no, giusto, ma chi sono questi?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 02:59  
La risposta è sempre la stessa:
boooooooooooooooh!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 03:02  
Ma va... a Block Buster non sono usciti...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 03:05  
Sono passata oggi ma c'era solo Bertolucci, domani controllo meglio...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-03-2004 03:15  
quote:
In data 2004-03-20 02:58, Tristam scrive:
C'è anche il mucchi selvaggio...
peggio di così non si poteva scegliere!
Che ne è dei film western di Mann? E di Boetticher, Walsh, Davies, Hathaway e DeToth?
Ah no, giusto, ma chi sono questi?




Che hai contro mucchio selvaggio, uno dei migliori western(anche se lui non li definiva tali) di Peckinpah?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 03:21  
Mi ha sempre deluso tantissimo. E' confusionario e discontinuo... Sembra un film di Leone.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-03-2004 03:30  
quote:
In data 2004-03-20 03:21, Tristam scrive:
Mi ha sempre deluso tantissimo. E' confusionario e discontinuo... Sembra un film di Leone.




Sinceramente(data la tua competenza in materia) non mi aspettavo questa affermazione. Io non trovo affatto cunfusionario questo film che tra l' altro parla di fatti realmente accaduti, e non trovo confusionario nessun film di Leone, almeno nel senso letterario del termine.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 03:54  
La mia competenza si può sempre mettere in discussione, per carità. comunque sono il primo a dire di essere rimasto deluso dal Mucchi Selvaggio. Cercherò di riguardarmelo appena questa maledetta emozione sarà passata e il film sarà un oggetto lontano e freddo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 20-03-2004 12:34  
gli spietati...

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: