FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - metal gear solid 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > metal gear solid 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore metal gear solid 3
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-03-2004 13:45  
mgplanet - Il Pianeta di Metal Gear Solid

Qui dice che il protagonista è Big Boss, io non ne sapevo niente!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-03-2004 19:05  
mmmm pupazz ma allora nn sapete proprio niente...
come ha detto solid il gioco sara abientato negli anni 60, dunque è impossibile che il protagonista possa essere snake.
puppaz, tu sei stato tratto in inganno dalla somiglianza fisica, ma questo è del tutto normale giacchè solid nn è il figlio biologico di big boss, ma il suo clone.
altra testimonianza manifesta è l'occhio destro del protagonista,già ferito, ma ancora privo della celeberrima benda,

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-03-2004 19:34  
quote:
In data 2004-03-16 19:05, mariano scrive:
altra testimonianza manifesta è l'occhio destro del protagonista,già ferito, ma ancora privo della celeberrima benda,



Cavolo non l'ho notato!

Comunque io mi ricordavo che Big Boss aveva avuto 8 figli... ne ha soppressi sei. Gli unici rimasti erano Solid e Liquid, e si credeva che al primo fossero andati tutte le cose virtuose mentre al secondo tutti i difetti (quando si scopre poi che è il contrario). Sulla base di Solid, Big Boss aveva creato il suo soldato perfetto, e di conseguenza aveva cominciato a farne cloni per creare un esercito indistruttibile....

Mi sbaglio?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 16-03-2004 21:03  
quote:
In data 2004-03-16 19:05, mariano scrive:
mmmm pupazz ma allora nn sapete proprio niente...
come ha detto solid il gioco sara abientato negli anni 60, dunque è impossibile che il protagonista possa essere snake.
puppaz, tu sei stato tratto in inganno dalla somiglianza fisica, ma questo è del tutto normale giacchè solid nn è il figlio biologico di big boss, ma il suo clone.
altra testimonianza manifesta è l'occhio destro del protagonista,già ferito, ma ancora privo della celeberrima benda,





hai perfettamente ragione..leggendo l'intervista a koijima e il sito italiano di metal gear, ho visto che nn è snake..

scusate
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-03-2004 18:55  
quote:
In data 2004-03-16 19:34, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-03-16 19:05, mariano scrive:
altra testimonianza manifesta è l'occhio destro del protagonista,già ferito, ma ancora privo della celeberrima benda,



Cavolo non l'ho notato!

Comunque io mi ricordavo che Big Boss aveva avuto 8 figli... ne ha soppressi sei. Gli unici rimasti erano Solid e Liquid, e si credeva che al primo fossero andati tutte le cose virtuose mentre al secondo tutti i difetti (quando si scopre poi che è il contrario). Sulla base di Solid, Big Boss aveva creato il suo soldato perfetto, e di conseguenza aveva cominciato a farne cloni per creare un esercito indistruttibile....

Mi sbaglio?



ti sbagli.
nn ti ricordi gia + del discorso che solidus fa a raiden, poco prima dello scontro finale,quando gli confessa che impossibilitato di tramandare i suoi geni ad un "erede biologico" , sceglie di imprimere il suo nome nella storia annientando i patriots e portando la libertà??
questo xchè solidus,solid,liquid e gli altri rimanenti fratelli,nn erano figli di big boss ma i suoi cloni.
i cloni di un vecchio, e di uomo sterile.
lo dice chiaramente anche liquid (il suo braccio al dire il vero..) a solid, durante la presa del RAY,nel tank della marina.
rifletteteci,sopratutto coloro che pensano che solidus=big boss.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-03-2004 20:40  
quote:
In data 2004-03-17 18:55, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-16 19:34, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-03-16 19:05, mariano scrive:
altra testimonianza manifesta è l'occhio destro del protagonista,già ferito, ma ancora privo della celeberrima benda,



Cavolo non l'ho notato!

Comunque io mi ricordavo che Big Boss aveva avuto 8 figli... ne ha soppressi sei. Gli unici rimasti erano Solid e Liquid, e si credeva che al primo fossero andati tutte le cose virtuose mentre al secondo tutti i difetti (quando si scopre poi che è il contrario). Sulla base di Solid, Big Boss aveva creato il suo soldato perfetto, e di conseguenza aveva cominciato a farne cloni per creare un esercito indistruttibile....

Mi sbaglio?



ti sbagli.
nn ti ricordi gia + del discorso che solidus fa a raiden, poco prima dello scontro finale,quando gli confessa che impossibilitato di tramandare i suoi geni ad un "erede biologico" , sceglie di imprimere il suo nome nella storia annientando i patriots e portando la libertà??
questo xchè solidus,solid,liquid e gli altri rimanenti fratelli,nn erano figli di big boss ma i suoi cloni.
i cloni di un vecchio, e di uomo sterile.
lo dice chiaramente anche liquid (il suo braccio al dire il vero..) a solid, durante la presa del RAY,nel tank della marina.
rifletteteci,sopratutto coloro che pensano che solidus=big boss.


C'è una cosa che non sono mai riuscito ad afferrare....: CHI SONO I LALILULELO (ovvero i Patriots)????
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-03-2004 22:35  
quote:
In data 2004-03-17 20:40, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-03-17 18:55, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-16 19:34, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-03-16 19:05, mariano scrive:
altra testimonianza manifesta è l'occhio destro del protagonista,già ferito, ma ancora privo della celeberrima benda,



Cavolo non l'ho notato!

Comunque io mi ricordavo che Big Boss aveva avuto 8 figli... ne ha soppressi sei. Gli unici rimasti erano Solid e Liquid, e si credeva che al primo fossero andati tutte le cose virtuose mentre al secondo tutti i difetti (quando si scopre poi che è il contrario). Sulla base di Solid, Big Boss aveva creato il suo soldato perfetto, e di conseguenza aveva cominciato a farne cloni per creare un esercito indistruttibile....

Mi sbaglio?



ti sbagli.
nn ti ricordi gia + del discorso che solidus fa a raiden, poco prima dello scontro finale,quando gli confessa che impossibilitato di tramandare i suoi geni ad un "erede biologico" , sceglie di imprimere il suo nome nella storia annientando i patriots e portando la libertà??
questo xchè solidus,solid,liquid e gli altri rimanenti fratelli,nn erano figli di big boss ma i suoi cloni.
i cloni di un vecchio, e di uomo sterile.
lo dice chiaramente anche liquid (il suo braccio al dire il vero..) a solid, durante la presa del RAY,nel tank della marina.
rifletteteci,sopratutto coloro che pensano che solidus=big boss.


C'è una cosa che non sono mai riuscito ad afferrare....: CHI SONO I LALILULELO (ovvero i Patriots)????



questa è una cosa che purtoppo nn possiamo sapere; ma credo che lo scopriremo in mtg3,con big boss:la risposta sta nel passato.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-03-2004 22:48  
Metal Gear Solid 3: Snake Eater si è ripresentato alla stampa con una serie di nuovi dettagli e, soprattutto immagini, diffusi direttamente dal suo creatore Hideo Kojima.

- In tutti i momenti sarà visibile il nostro livello di mimetizzazione, in alto a destra dello schermo: più alto il numero, maggiore la possibilità di restare invisibile al nemico.

- Snake dovrà cambiare uniforme in relazione all'ambiente, sbagliare mimetizzazione vorrà dire essere più visibili al nemico e più esposti agli attacchi.

- Alcuni movimenti speciali, come l'arrampicata, abbasseranno il livello di resistenza, indicato separatamente e da recuperare nutrendosi con la fauna del posto.

- Il radar sarà presente in alcune versioni differenziate e andrà ad occupare la stessa posizione dell'indicatore di mimetismo. Durante una tipica partita, sarà possibile passare dall'uno all'altro in qualsiasi momento.

- L'ambientazione offrirà zone desertiche e innevate, nonché diversi tipi di terreno. Nel fango o sul terreno molle, si potranno lasciare impronte (che verranno seguite dai nemici).

Metal Gear Solid 3: Snake Eater è in uscita entro l'anno solo su PlayStation 2.


Galleria immagini.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-01-2005 18:04  
Si sa qualcosa sulla data di uscita ufficiale?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2005 12:06  
io ce l'ho in americano e devo dire che è molto avvincente...il dubbio era sorto anche a me riguardo chi fosse il protagonista, e alla fine li ho chiariti...si incontreranno vecchie conoscenze nel gioco e sopratutto il fatto che sia ambientato nella giungla lo rende molto + interessante...il radar all'inizio nn esiste( o perlomeno io nn l'ho trovato avendo la versione americana nn capisco quasi niente di quello che si dice!XD) e già che se vieni colpito devi curarti nn usando razioni come accadeva nei capitoli precedenti ma usando uno stile aal rambo in cui se vieni ferito da un proiettile si deve prima estrarlo tramito l'uso del coltello , disifenttare e poi bendare, + difficile quando si rompono le ossa il cui trattamento è molto + delicato...Che dire poi?la konami ha fatto un ottimo lavoro peccato che l'eccesiva qualità grafica provochi dei rallentamenti quando ci sono troppi nemici...L'uscita in italia se nn sbaglio è prevista intorno ad aprile....quindi abbiate pazienza e vi gusterete l'ultimo capolavoro firmato konami...
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-01-2005 20:00  
Metal Gear Solid 3 è ufficialmente tra gli scaffali a partire dal 3 Marzo 2005

_________________
"I am like God, and God like me. I am as large as God, He is as small as I. He cannot above me, nor I beneath Him be. Selatius, 17th Century. "

Max Cady, from CAPE FEAR

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 05-03-2005 alle 19:41 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2005 19:09  
stasera per un momento ho sperato...
ero da blockbuster e ho visto la locandina...
mannaggia, non vedo l'ora che esca!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-03-2005 19:46  
quote:
In data 2005-03-05 19:09, pantofole scrive:
stasera per un momento ho sperato...
ero da blockbuster e ho visto la locandina...
mannaggia, non vedo l'ora che esca!


E' uscito... un mio compagno di classe mi ha fatto già vedere il libretto di guida stamattina in classe..., rispetto ai precedenti ci sono miriadi di nuovi movimenti, fattori che influiscono sulla vita di Snake, camuffamenti, mosse tattiche... e quanto più...

Che dire... sto rosicando... non ho la PS2 e devo procurarmela il più presto possibile...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2005 14:19  
Gli screenshots promettono molto bene... grafica meravigliosa come sempre e ambientazione un po' diversa dalla solita.
Ci potrei fare un pensierino
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-03-2005 14:29  
quote:
In data 2005-03-06 14:19, lolly19 scrive:
Gli screenshots promettono molto bene... grafica meravigliosa come sempre e ambientazione un po' diversa dalla solita.
Ci potrei fare un pensierino


Tanto rimani bloccata a metà come per MGS2....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117760 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: