FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - for your consideration (con mini-motivazioni)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > for your consideration (con mini-motivazioni)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore for your consideration (con mini-motivazioni)
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 24-03-2004 19:10  
quote:
In data 2004-03-14 11:32, badlands scrive:
qualcuno fermi l'onda pro-city of god!è un film terribile!!!
ciao!



City of God terribile??? Semmai sarà “terrific” (per chi è poco pratico di Inglese consiglio di cercare questo termine nel vocabolario!!!).
E poi mi sembra prorpio che sia alla posizione n° 36 nelle classifiche di Imdb! Dico, ci rendiamo conto? TRENTASEIESIMO!!! Ci sarà pure un motivo, no?

Colgo l’occasione per aggiornare la lista pubblicitaria delle ‘proposte’ per le nominations (vedi primo post), e scusate se ho dato la precedenza alle mini-motivazioni dei premi tecnici dove mi sembra che molti hanno le idee poco chiare… se avete tempo, salvatevi la lista e confrontatela con la vostra cercando di analizzare le differenze e di trovare i punti deboli dell’una e dell’altra… solo con un minimo di studio potrete trovare la vostra ‘vera’ lista. Non fate niente con la fretta, e soprattutto non copiaincollate con faciloneria da qualche topic sparso in giro per il forum! Dovrà essere tutta farina del vostro sacco!!! Ho detto.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 24-03-2004 21:34  
Io ho adorato (anzi, lo adoro tutt'ora) elephant.
Ma perche miglior scenografia, miglior effetti sonori e soprattutto miglior montaggio???

Sono sicurissimo che mi darai una risposta esauriente in tutti i punti, ma non so come farai a giustificarmi montaggio, è tutto una serie di piano sequenza!!!

Comunque ELEPHANT è uno dei 10 migliori film dell'anno.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 25-03-2004 18:56  
quote:
In data 2004-03-24 21:34, misaki84 scrive:
Io ho adorato (anzi, lo adoro tutt'ora) elephant.
Ma perche miglior scenografia, miglior effetti sonori e soprattutto miglior montaggio???

Sono sicurissimo che mi darai una risposta esauriente in tutti i punti, ma non so come farai a giustificarmi montaggio, è tutto una serie di piano sequenza!!!

Comunque ELEPHANT è uno dei 10 migliori film dell'anno.



ho cercato di risponderti in vari punti del primo post a pagina uno, ma è stata dura.
ciao.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 27-03-2004 05:57  
aggiunte finalmente le nominations per In America!

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 29-03-2004 17:56  
Ormai ci siamo, le campagne Ioma si avviano alla conclusione, compresa la mia. Più di due settimane di lavoro, centinaia di modifiche e aggiornamenti, decine di proposte, spero interessanti, sulle quali riflettere. Da questo lavoro è nata una lista a sostegno di un certo tipo di cinema, quello che io adoro e che molti snobbano, accecati dalle martellanti campagne pubblicitarie di hollywood. Anche la mia è una lista meramente pubblicitaria, ma lo scopo è essenzialmente quello di farvi ragionare e possibilmente farvi aprire gli occhi su alcune piccole perle transitate nei nostri cinema. Non so se sono riuscita nell’intento, anche perché avevo contro la disastrosa distribuzione italiana, una delle peggiori al mondo, ma ce l’ho messa tutta, davvero. Tutto quello che ho scritto in questa sezione, si allinea all’insieme degli altri post che ho scritto sul e per il forum. Chiedo venia se alcune volte ho rotto le scatole, ma credo di averlo sempre fatto a fin di bene. Ciao a tutti, lilja.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-03-2004 18:23  
quote:
In data 2004-03-29 17:56, lilja4ever scrive:
Ormai ci siamo, le campagne Ioma si avviano alla conclusione, compresa la mia. Più di due settimane di lavoro, centinaia di modifiche e aggiornamenti, decine di proposte, spero interessanti, sulle quali riflettere. Da questo lavoro è nata una lista a sostegno di un certo tipo di cinema, quello che io adoro e che molti snobbano, accecati dalle martellanti campagne pubblicitarie di hollywood. Anche la mia è una lista meramente pubblicitaria, ma lo scopo è essenzialmente quello di farvi ragionare e possibilmente farvi aprire gli occhi su alcune piccole perle transitate nei nostri cinema. Non so se sono riuscita nell’intento, anche perché avevo contro la disastrosa distribuzione italiana, una delle peggiori al mondo, ma ce l’ho messa tutta, davvero. Tutto quello che ho scritto in questa sezione, si allinea all’insieme degli altri post che ho scritto sul e per il forum. Chiedo venia se alcune volte ho rotto le scatole, ma credo di averlo sempre fatto a fin di bene. Ciao a tutti, lilja.




_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005375 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: