FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Giochi di ruolo: qualcuno si interessa di D&D?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Giochi di ruolo: qualcuno si interessa di D&D?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Giochi di ruolo: qualcuno si interessa di D&D?
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2004 13:08  
quote:
In data 2004-11-24 16:05, Foxissimo scrive:
Purtroppo il mio bardo morì in circostanze misteriose in una taverna.... e non mi fu possibile resuscitarlo



Che master infido!!!Cmq si può sapere come hai fatto a morire in taverna????nn è che qualche membro della tua compagnia ci ha messo un contributo chiamato loto nero?
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-12-2004 23:15  
quote:
In data 2004-12-03 20:36, SolidSnake scrive:
Vi è capitato anche di giocare a VAMPIRI - THE MASQUERADE?


Io oramai mi sono fissato con il clan dei Malkavian, dai vampiri molto affascinanti ma tra i più difficili da interpretare...






no mai...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 07-12-2004 18:15  
quote:
In data 2004-12-06 13:08, Squall1986 scrive:
quote:
In data 2004-11-24 16:05, Foxissimo scrive:
Purtroppo il mio bardo morì in circostanze misteriose in una taverna.... e non mi fu possibile resuscitarlo



Che master infido!!!Cmq si può sapere come hai fatto a morire in taverna????nn è che qualche membro della tua compagnia ci ha messo un contributo chiamato loto nero?




Oddio, infido non direi.... solo che me le vado a cercare... ero bello alticcio e, fra una canzone e l'altra, ci provavo con tutte le donzelle che passavano... pare, ma non mi ricordo (HIC), che una di queste fosse la donna di un grosso barbaro cattivo che mi ha spiezzato in due... sai noi bardi siamo fragilini

Ora domanda a tutti: avete mai giocato a Il richiamo di chtulhu? Ero un grande master... mi si deve anche la distruzione di un paio di universi
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-12-2004 01:34  
Giocato anche a quello! il mio personaggio fu sgamato mentre spiava il rito di una setta di adoratori degli antichi e trucidato a colpi di falcetto!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2004 13:53  
Ero un dottore RISPETTATO al richiamo di cthulu a differenza di D&D dove ora sono un paladino.....Diciamo che il mio ruolo al richiamo di cthulu era curare i miei compagni imbecilli che ogni volta che vedevano un fantasma o un morto vivente andavano fuori di testa....la cosa + stupida che ho fatto in quel gioco era andare in giro con una spada finchè nn mi hanno fermato le autorità e mi hanno messo in prigione.....
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-01-2005 18:45  
Heiii bello sapere che si gioca a D&D anche qua! Io ho giocato molto...si può dire a D&D anche se non troppo . Ho riniziato da poco ! interpretò ( come il 95% delle volte un ladro o giù di lì . il più caratterizzabile ) sino partito dal 3 livello e ho fatto la scheda ... Giovedì di questa settimana la prima seduta! Mi piacerebbe giocare anche ad altri giochi di Ruolo però ... Vampiri ... o il nuovo o Cthulu...qualcuno di voi ha giocato ?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-01-2005 23:49  
Presente! Ho sempre interpretato uno stregone elfoscuro!


  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-01-2005 00:47  
quote:
In data 2004-11-24 16:05, Foxissimo scrive:
Purtroppo il mio bardo morì in circostanze misteriose in una taverna.... e non mi fu possibile resuscitarlo




Anche la mia chierica! Esperienza breve ma intensa! Io sono morta arrampicandomi sopra una caverna dalla quale uscivano delle palle infuocate.
Una di quelle palle infuocate mi prese in pieno
Cercavo sempre di evitare i combattimenti cercando di scavare la terra in cerca di un nascondiglio
Tanto io curavo e basta!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Laeryon

Reg.: 17 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: Nontidiconanchequesto (BA)
Inviato: 02-03-2005 20:03  
Bel gdr ma va interpretato pochi dadi e molto gdr, perche' alla fine e' quella la sua essenza non un rollare di dadi continuo.Ed e' questo quello che molti sbagliano
_________________
Non si può vivere senza storie come non si può vivere senza mangiare.
Perché se senza mangiare si muore, senza storie si vive come morti.
Roberto Benigni

  Visualizza il profilo di Laeryon  Invia un messaggio privato a Laeryon  Email Laeryon  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-03-2005 23:43  
è un bel po' che non ci gioco a D&D, ma mi ricordo che feci un barbaro che aveva le seguenti caratteristiche: F 20, D 18, C 18, I 10, Sag 12, Car 10
Una gran bella botta di culo nel tirare i dadi
Poi il primo mostro che mi trovai trai piedi (un orco) gli feci un critico da 46 danni!
Un altra volta poi dissi: "qui ci vorrebbe un bel critico" lo chiamai e venne! Il master non ci voleva credere!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
micheleq

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 8
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2005 13:45  

E' in arrivo l'edizione del 2005 del torneo: il 18° Trofeo del Drago, il Torneo di Dungeons&Dragons (ediz. 3.5) della nostra Associazione La Civetta di Roma. E' un appuntamento da non perdere per divertirsi insieme e per scoprire qual'è il gruppo più bravo! Le iscrizioni si chiuderanno domenica 2 ottobre 2005 prossimo. Sul nostro sito sono presenti tutte le informazioni che cerchi sul Torneo, ti consigliamo andare a vederlo: www.asscivetta.it. 18° Trofeo del Drago

  Visualizza il profilo di micheleq  Invia un messaggio privato a micheleq  Vai al sito web di micheleq    Rispondi riportando il messaggio originario
micheleq

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 8
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 16:36  
Ciao ragazzi, vi rigiro la notizia del nostro torneo di D&D a Roma:

L'Edizione del 2007, la ventesima di numero, si svolgerà nel mese di dicembre e gennaio alla Ludoteca La Civetta sul Comò di Roma (Via Cereate 8 a San Giovanni); le effettive giornate di gioco verranno fissate alla chiusura delle iscrizioni, ma coinvolgeranno per lo più i week-end (sabato o domenica pomeriggio). Non si svolgeranno partite nei giorni di festa.

Le iscrizioni si chiuderanno domenica 18 novembre 2007: per iscriversi sarà sufficiente inviare un'email di prenotazione a info@asscivetta.it con i dati della squadra (nome e cognome capitano, email, telefono, cellulare, nome della squadra e numero componenti). Poi entro la data di chiusura definitiva delle iscrizioni dovrai recarti in associazione a versare la quota di iscrizione e sempre entro questa data dovrai inviare le schede dei personaggi della squadra. Il costo dell'iscrizione è di 30 euro a gruppo.
Le schede dei personaggi si preparano con il software che abbiamo creato a questo scopo e si inviano per email (lo trovi sul nostro sito alla pagina dedicata a D&D: www.asscivetta.it). Se hai qualche dubbio che le parole qui sotto o il regolamento non riescono a dissipare puoi sempre consultare la pagina delle FAQ. Puoi anche consultare la wall of fame delle edizioni passate dove sono presenti anche le statistiche riferite ai Masters del torneo.

  Visualizza il profilo di micheleq  Invia un messaggio privato a micheleq  Vai al sito web di micheleq    Rispondi riportando il messaggio originario
micheleq

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 8
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 00:58  
Ci si può iscrivere fino a domenica 25 novembre!

  Visualizza il profilo di micheleq  Invia un messaggio privato a micheleq  Vai al sito web di micheleq    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.006849 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: