FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - WEEKEND IOMA -3settimane...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > WEEKEND IOMA -3settimane...   
Autore WEEKEND IOMA -3settimane...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 12-03-2004 23:35  
Un altro bel weekend all'insegna degli IOMA. Ormai avendo visto tutti i film più accreditati agli IOMA mi sto dedicando ai film con meno buzz, in cerca di qualche piacevole sorpresa.
Per il weekend mi guarderò CALENDAR GIRLS (chissà che il british humour non colpisca) e Il GENIO DELLA TRUFFA (ho sempre amato Ridley Scott, speriamo non deluda...)
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 13-03-2004 07:49  
io sono finalmente riuscito a vedere 21 grams. Che liberazione!
Devo ancora vedere In America
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 13-03-2004 16:36  
Se non li avete ancora visti, approfittatevi di questo weekend per vedervi COLD MOUNTAIN, BIG FISh e KODA FRATELLO ORSO al cinema.
Se optate per il noleggio, non perdetevi PICCOLI AFFARI SPORCHI
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 13-03-2004 16:50  
ho visto piccoli affari sporchi.
bel film! buon consiglio!
anche se mi aspettavo un po' di più e mi dispiace di non avergli trovato nessun posto tra le nomination agli Oscar (tranne forse per la sceneggiatura)
Gli attori, compresa la pur dolce Tatou, non mi hanno affatto esaltato

però è di certo un bel film da vedere.
una delle cose belle di quest'anno

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004377 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: