FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - COMMISSIONE UFFICIALE. Candidati.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > COMMISSIONE UFFICIALE. Candidati.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore COMMISSIONE UFFICIALE. Candidati.
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 12-03-2004 11:58  
Vi ricordo che il compito della Commissione ufficiale è quella di:

-Decidere dell'ammissione o dell'espulsione di un giurato.

-Modificare lo statuto se neccessario, affinchè venga migliorato.

Quindi è l'Organo più importante degli IOMA, anche più del presidente.

I membri della commissione saranno 10, IN questi 10 ci siamo chiaramente Io (Presidente) ed Arancino (Vicepresidente).
Quindi ci vogliono altri 8 elementi.
Chi si volesse candidare può esporre la propria presentazione. Se i candidati saranno solo 8 o meno, coloro entreranno automaticamente nella commissione, se invece sono più di 8, si procederà a votazione.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 12:04  
Posso dare il mio contributo alla causa, sempre che mi vogliate
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 12-03-2004 12:10  
Io mi candido. Sono con gli IOMA dall'anno scorso e ho sempre dato il mio contributo a Nancy
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-03-2004 12:20  
Potrei candidarmi pur io!
Cosi' propongo di inserirein gara anche i miei film virtuali!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 12-03-2004 12:32  
quasi quasi mi candido pure io!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-03-2004 13:09  
Io vorrei presentarmi come candidato, anche perché riflettevo da tempo sul fatto che 200 messaggi sono veramente troppo pochi o, comunque, questo non mi sembra affatto un parametro sicuro per ammettere un utente alle votazioni...ad esempio, si potrebbe leggere con occhio critico ciò che un giurato ha scritto nei suoi messaggi, anche se questi dovessero essere pochi...insomma, mirare alla qualità e, in assenza di oggettività, scegliere sulla base di un voto collegiale della commissione.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 12-03-2004 13:11  
beh, io mi sento un IOMA da sempre
come faccio a non candidarmi???

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-03-2004 13:37  
pronto all'appello
per gli IOMA questo e altro

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 13:41  
MAnca Badlands e poi credo che la commissione ottimale a mio avviso sia fatta.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2004 18:08  
Ah,ah,ah.

IO GIA CI SONO.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 13-03-2004 07:47  
mi candido anche io! Sempre pronto a contribuire alla causa degli IOMA (che tra l'altro, quando ne parlo in giro più d'uno m'ha detto: ah sì, lo yogurt... )
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-03-2004 09:37  
quote:
In data 2004-03-13 07:47, Petrus scrive:
mi candido anche io! Sempre pronto a contribuire alla causa degli IOMA (che tra l'altro, quando ne parlo in giro più d'uno m'ha detto: ah sì, lo yogurt... )




Fra qualche anno tutti ci conosceranno.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2004 12:51  
mi piacciono i premi,vorrà dire che pure io mi candido.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 13-03-2004 13:31  
UH i candidati sono già 9, questo vuol dire che si dovrà procedere a votazione per forza. Aspettiamo gli altri candidati fino a domani sera a mezzanotte, poi da lunedì si procede a votazione
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2004 20:44  
quando si vota?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117182 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: