FilmUP.com > Forum > Attualità - Televisione Pubblica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Televisione Pubblica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Televisione Pubblica
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-04-2002 20:19  
ma allora oltre ad essere apparso in sogno alla Madonna e' veramente...dovunque!!!
bisogna proprio avere FEDE!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2002 12:20  
Parlando seriamente.
Non mi stupiscono le dichiarazioni di Berlusconi. Da bravo imprenditore pensa di poter gestire anche il Paese come un'azienda. Quindi è normale che ordini il licenziameto di qualche suo dipendente (peraltro per giusta causa perchè senz'altro i licenziandi non sono dalla sua parte).
Non penso che altri governi (di sinistra , di cento o di destra) avrebbero detto una cosa simile se diretti da politici invece che da un imprenditore. Lui è padrone di aziende e pensa che il mandato elettorale equivalga a detenere il pacchetto azionario dell'Italia. Fondamentalmente è un ignorante. Ma furbo.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 23-04-2002 12:58  
quote:
In data 2002-04-23 12:20, OneDas scrive:
Parlando seriamente.
Non mi stupiscono le dichiarazioni di Berlusconi. Da bravo imprenditore pensa di poter gestire anche il Paese come un'azienda. Quindi è normale che ordini il licenziameto di qualche suo dipendente (peraltro per giusta causa perchè senz'altro i licenziandi non sono dalla sua parte).
Non penso che altri governi (di sinistra , di cento o di destra) avrebbero detto una cosa simile se diretti da politici invece che da un imprenditore. Lui è padrone di aziende e pensa che il mandato elettorale equivalga a detenere il pacchetto azionario dell'Italia. Fondamentalmente è un ignorante. Ma furbo.


Concordo pienamente (e' la prima volta che mi espongo politicamente!!).
Nonostante le presunte accuse, Berlusconi indubbiamente è un ottimo imprenditore, ma poco adatto a portare avanti un paese in maniera democratica: la maggior parte delle sue proposte sono a suo favore, e in genere sono tutto fumo negli occhi per la maggior parte dei piccoli imprenditori onesti.
D'altro canto attualmente non so chi sarebbe in grado di governare l'Italia, non mi pare che nel panorama politico internazionale ci sia qualcuno che non stia pensando più agli interessi personali che a quelli del paese.
Sono sempre stata di sinistra, ma negli ultimi anni ho sentito troppi discorsi opportunistici e troppe oscenità anche da quel frangente...
A volte penso che si dovrebbe dare un colpo di spugna e rinnovare tutta la classe politica
Mi sa che mi candiderò io!!!!

_________________
Hakuna Matata!

[ Questo messaggio è stato modificato da: shamira il 23-04-2002 alle 12:58 ]

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 23-04-2002 13:32  
Uhmmm...però...proviamo a mettere un governo di destra, al quale succede in seguito uno di sinistra. Un rutelli diventa presidente del consiglio a discapito di un berlusconi. Fino al momento della sua elezione, sulla tv di stato c'era un EMILIO FEDE che predicava tutte le grazie del suo Dio; secondo voi il rutelli di turno non avrebbe fatto niente, e non avrebbe incolpato il FEDE di condurre una campagna indegna su un canale di stato??? Secondo me si...e senza alcun dubbio...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2002 14:02  
quote:
In data 2002-04-23 13:32, MrWolf scrive:
Uhmmm...però...proviamo a mettere un governo di destra, al quale succede in seguito uno di sinistra. Un rutelli diventa presidente del consiglio a discapito di un berlusconi. Fino al momento della sua elezione, sulla tv di stato c'era un EMILIO FEDE che predicava tutte le grazie del suo Dio; secondo voi il rutelli di turno non avrebbe fatto niente, e non avrebbe incolpato il FEDE di condurre una campagna indegna su un canale di stato??? Secondo me si...e senza alcun dubbio...



ci sarebbe stato un avvicendamento alla direzione del tg in cui Fede era direttore. D'altronde questo è quello che accade in qualsiasi giornale quando muta l'editore. Se il direttore del giornale non è in linea con la linea editoriale lo si cambia.
Il problema qui è il fatto che un presidente del consiglio chieda pubblicamente che alcuni giornalisti vanno cacciati via.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 23-04-2002 15:41  
Boh...non so, non credo...quello che è certo è che il berlusca sta facendo l'ennessima cazzata...questo è assodato..
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2002 18:30  
Ho fatto un tema sulla televisione italiana...l'ho riletto quando me lo ha riconsegnato e ho pensato che non ero riuscita bene a esprimere il mio disgusto...soprattutto su quei ridicoli talk show in cui tutti si mettono a litigare (e in genere c'è la de filippi di mezzo)

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 16-05-2002 18:38  
TRA I RIDICOLI TALK SHOW ci metterei anche il tg4 di emilio fede....

_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 16-05-2002 alle 18:39 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.026570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: