FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Vi piace questo soggetto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Vi piace questo soggetto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vi piace questo soggetto?
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 26-04-2004 19:03  
Ti dico cosa penso del soggetto senza offenderti come hanno fatto in molti. A me non piace, perchè non è il genere che preferisco, però indubbiamente al botteghino farebbe fortuna. Lasciali stare quelli che ti sfottono, credimi non vale la pena nemmeno leggere i loro messaggi. P.S. Anche io scrivo sceneggiature, se ti interessa, ne parliamo, ciao.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 82
Da: roma (RM)
Inviato: 08-06-2004 14:06  
Secondo me ti converrebe contattare Leo Ortolani.


  Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 11-09-2004 09:33  
per un film sui fumetti non è male come idea.....
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-09-2004 21:43  
al di la di battute e prese in giro stupide e infantili(a meno che tra gli spiritosi non vi siano rulli e petraglia,o a ge e scarpelli,o allen,o tennesse williams,ma ne dubito...)credo che il problema principale è che siamo in italia,e questi film in italia,per motivi tecnico-economici,non si fanno.scrivere tutto in inglese è molto difficile,ma magari tu lo conosci bene.il problema resta poi trovare chi ha tanti soldi da investirci,visto che immagino che gli effetti speciali costerebbero non poco. la trama,visto che tratta di supereori di fumetti,non è male,dopotutto batman o spiderman ne hanno di inverosimiglianze...
il problema resta l'altro,vedi tu.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-09-2004 11:52  
quote:
In data 2004-03-11 13:23, Murdock scrive:
COSA NE PENSATE?
Aspetto risposte!!!



Il soggetto in una commedia conta relativamente! Certo, può essere una presa in giro ad un trend su cui Hollywood s'è buttata a pesce in questo periodo!

Vieni a svilupparlo a Cinematik! Pubblicità progresso (abbiate pazienza, abbiamo bisogno di nuovi adepti ).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-09-2004 11:56  
quote:
In data 2004-09-15 21:43, badlands scrive:
credo che il problema principale è che siamo in italia,e questi film in italia,per motivi tecnico-economici,non si fanno.scrivere tutto in inglese è molto difficile,ma magari tu lo conosci bene.il problema resta poi trovare chi ha tanti soldi da investirci,visto che immagino che gli effetti speciali costerebbero non poco. la trama,visto che tratta di supereori di



Tu che sei un po' addentro alle cose badlands, non esistono traduttori specializzati? Immagino di no, ma comunque trovare un traduttore che abbia un minimo di familiarità con il linguagio delle sceneggiatura (in verità piuttosto semplice anzichenò) non dovrebbe essere impresa improba!
Immagino che il problema a quel punto siano i costi... ma se uno ci crede...
Poi in USA ci saranno concorsi simili a quelli italici ed aperti anche a stranieri...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 04-10-2004 12:36  
Non avrei mai pensato che scrivere soggetti di film fosse una cosa cosi semplice.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 07-10-2004 16:20  
Ma c'è bisogno di sfottere in questa maniera, io non riesco a capire, questa è la sua creatività, se a voi non piace, perchè sfotterlo, fregatevene e trovati un'altro topic, anche a me non piace ma di certo non sto qui a sfotterlo, provateci voi a scrivere qualcosa invece di prendere per il culo chi ci ha provato... mi fate tutti pena!!!
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 10-10-2004 03:18  
Senti paladino degli oppressi....qui non si sta sfottendo nessuno,se uno decide di mettersi in gioco esponendo le proprie idee o proposte,deve anche saper accettare una critica o un suggerimento,è cosi che va nella vità,ma tu questo già lo sai no?
La mia affermazione non era offensiva,era fredda,pragmatica,data dal fatto che

io non sono minimalmente coinvolto con la persona che la scritta quindi do un giudizio distaccato

Il soggetto mi sembra abbastanza buttato li...

La mia era realmente una domanda, è cosi semplice scrivere dei soggetti per i film basta avere un'intuizione buona e il gioco è fatto?

Sul fatto di farti pena...bè mi hai spezzato il cuore...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-10-2004 13:02  
quote:
In data 2004-10-07 16:20, freddy666 scrive:
Ma c'è bisogno di sfottere in questa maniera, io non riesco a capire, questa è la sua creatività, se a voi non piace, perchè sfotterlo, fregatevene e trovati un'altro topic, anche a me non piace ma di certo non sto qui a sfotterlo, provateci voi a scrivere qualcosa invece di prendere per il culo chi ci ha provato... mi fate tutti pena!!!



tu non eri quello in gara al Joe D'amato Festival?

spero che il soggetto del tuo film sia un tantino più ricercato...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 10-10-2004 15:19  
Secondo te?? io e i miei amici abbiamo passato le selezioni di ben 110 film iscritto.......
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-10-2004 22:11  
quote:
In data 2004-10-10 03:18, willoz scrive:
Senti paladino degli oppressi....qui non si sta sfottendo nessuno,se uno decide di mettersi in gioco esponendo le proprie idee o proposte,deve anche saper accettare una critica o un suggerimento,è cosi che va nella vità,ma tu questo già lo sai no?
La mia affermazione non era offensiva,era fredda,pragmatica,data dal fatto che

io non sono minimalmente coinvolto con la persona che la scritta quindi do un giudizio distaccato

Il soggetto mi sembra abbastanza buttato li...

La mia era realmente una domanda, è cosi semplice scrivere dei soggetti per i film basta avere un'intuizione buona e il gioco è fatto?

Sul fatto di farti pena...bè mi hai spezzato il cuore...




mmhh che coda di paglia....
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 11-10-2004 01:04  
Ci ho giocato un po' sopra lo ammetto... ma ho detto solo quello che penso.
Il difendere qualcuno per partito preso non mi convince molto mi sa di demagogico...
Vado che sento puzza di bruciato....azzo!la cicca accesa sulla coda nooo!!!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.115803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: