FilmUP.com > Forum > Attualità - Il punto della situazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il punto della situazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il punto della situazione
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2004 15:02  
L'Iraq non fa parte dell'Onu?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 14-03-2004 15:11  
ho controllato sul sito dell'Onu e pare di si... dal 1945...
quindi molto probabilmente hai ragione...
ma Al Quaeda non fa parte dell'Onu ... e i musulmani sono sempre stati prima di tutto musulmani, poi iracheni e poi (a distanza) membri dell'Onu...

_________________
There was in him a vital scorn of all...
He stood a stranger in this beathing world...
So much he soared beyond, or sunk beneath,
The men with whom he felt condemned to breathe...

Lord Byron, Lara

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 14-03-2004 alle 15:11 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 14-03-2004 alle 15:13 ]

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-03-2004 15:11  
...facciamo da capro espiatorio dei potenti, purtroppo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2004 15:24  
quote:
In data 2004-03-14 15:11, archer84 scrive:
ho controllato sul sito dell'Onu e pare di si... dal 1945...
quindi molto probabilmente hai ragione...
ma Al Quaeda non fa parte dell'Onu ... e i musulmani sono sempre stati prima di tutto musulmani, poi iracheni e poi (a distanza) membri dell'Onu...







Si certo però sarebbe una forza più neutrale dato che rispecchia la volontà di tutti i componenti dell'Onu stessa.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 14-03-2004 15:32  
si ma da quali stati è composto l'Onu?
quali stati hanno il diritto di veto nel consiglio dell'Onu?
l'Onu sarebbe neutrale e non sarebbe una forza di occupazione ma l'uomo è sempre stato bravo a trovare o ad inventare motivi (compreso bush) x fare una guerra e i fondamentalisti islamici non sarebbero certo da meno...

ma l'Onu rimane cmq l'unica possibilità x gli iracheni a parte lasciarli cuocere nel loro brodo che non sarebbe un bene...


_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-03-2004 18:54  
Aborto:FAVOREVOLE
Eutanasia:FAVOREVOLE
Privatizzazioni:CONTRARIO
Sistema elettorale:PROPORZIONALE CON SBARRAMENTO AL 5%
Finanziamenti a scuole private:CONTRARIO
Donazione degli organi:FAVOREVOLE(CON CONTROLLI SEVERI)
Liberalizzazione droghe leggere:FAVOREVOLE
Adozioni figli per coppie gay:FAVOREVOLE
Intervento italiano in iraq:CONTRARIO
Federalismo/ decentralizzazione:CONTRARIO
Abolizione leva militare:SAREI FAVOREVOLE IN ASSOLUTO,MA NELLA SITUAZIONE ATTUALE,PERPLESSO SUI RISCHI
Voto per gli immigrati:FAVOREVOLE
Pena capitale:CONTRARIO
Donne nell’esercito:CONTRARIO
Euro:FREGATURA(NOSTRO MALGRADO)INEVITABILE
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 14-03-2004 21:24  
Aborto:pro

Eutanasia:pro

Privatizzazioni:con moderazione,molta moderazione nei settori di pubblic utilities

Sistema elettorale:a quello attuale contrarissima

Finanziamenti a scuole private:contraria finche il termine 'scuole private' non indicherà esclusivamente le cattoliche e quelle dove si paga perchè il figlio non studi ma venga promosso

Donazione degli organi:pro

Liberalizzazione droghe leggere:pro

Adozioni figli per coppie gay:pro con riserve

Intervento italiano in iraq:contrarissima

Federalismo/ decentralizzazione:pro purchè fatto come si deve (sì al federalismo fiscale e alla scelta delle priorità di bilancio,no ad eserciti,programmi scolastici e pene diverse nelle varie regioni...)

Abolizione leva militare:pro

Voto per gli immigrati:contraria.Voteranno quando avranno i requisiti (cittadinanza etc...)

Pena capitale:contraria,tollerata per reati di terrorismo,come in giappone.Reato contro lo stato?Ammazzato dallo stato...mi torna!

Donne nell’esercito:pro anche se personalmente non capisco che senso abbia la guerra figuriamoci le donne in guerra...

Euro:pro e mi danno anche fastidio le polemiche sull'aumento dei prezzi 'per colpa dell'euro' e l'euro di carta.

Per Bowman:l'euro è condizione fondamentale per creare un mercato unico e soprattutto perchè cittadini e merci europee circolino davvero liberamente senza dover cambiare valuta ogni 100 kilometri ingrassando così solo gli uffici di cambio.

Per chi si dice 'favorevole con limitazioni all'aborto'...che vuol dire 'con limitazioni?

[ Questo messaggio è stato modificato da: moxfurbona il 14-03-2004 alle 21:33 ]

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-03-2004 22:17  
Aborto: favorevole
Eutanasia: favorevole
Sistema elettorale: con un sistema diverso cambierebbe ben poco
Finanziamenti a scuole private: contrario
Donazione degli organi: favorevole
Liberalizzazione droghe leggere: contrario

Adozioni figli per coppie gay: non mi decido almeno fin quando la scienza non prende una posizione precisa(troppo discordanti sono le opinioni e le dicerie riguardo eventuali disagi intesi da un punto di visto scientifico che prescindano dunque dall'opinione comune e dalla logica naturalistica)

Intervento italiano in iraq: contrario
Federalismo/ decentralizzazione: contrario
Abolizione leva militare: favorevole
Voto per gli immigrati: favorevole
Pena capitale: contrario ma non perchè la considero una violazione dei diritti umani, ma perchè diffido di un utilizzo probo di questa arma
Donne nell’esercito: se proprio ci tengono perchè no
Euro: il fatto che mi sento inculato ogni volta che faccio la spesa non significa che l'idea di unicità di cui l'euro è uno dei simboli, e il desiderio di contrastare(ammesso che questo desiderio esista) lo strapotere del dollaro non mi alletti
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-03-2004 12:59  
Aborto: PRO
Eutanasia: CONTRO
Privatizzazioni: PRO
Sistema elettorale: PRO
Finanziamenti a scuole private: PRO
Donazione degli organi: PRO
Liberalizzazione droghe leggere: CONTRO
Adozioni figli per coppie gay: PRO
Intervento italiano in iraq: PRO
Federalismo/ decentralizzazione: CONTRO
Abolizione leva militare: PRO
Voto per gli immigrati: PRO
Pena capitale: CONTRO
Donne nell’esercito: PRO
Euro: PRO

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.114004 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: