FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - ABBIATE LA COSCIENZA PULITA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > ABBIATE LA COSCIENZA PULITA....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ABBIATE LA COSCIENZA PULITA....
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-03-2004 00:26  
Ho appena parlato con Squall.. il ragazzo mi ha ammesso apertamente che non voterà agli IOMA 2004 perchè non ha avuto occasione di vedere film "importanti" come 21 grammi, Mystic River, Cold Mountain o Master and Commander.
Ho molto ammirato la sua azione.
Quindi se altri giurati ritengono di non aver visto abbastanza film o comunque non i film possibili mangia ioma, seguite l'esempio di Squall e non votate alle premiazioni di quest'anno, piuttosto che giocare a mosca cieca votando i film a caso.
Salterete gli IOMA 2004.. ma almeno avrete la coscienza pulita.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-03-2004 00:35  
Poi. Al limite potreste saltare solo la votazione delle nominations. Dato che tra l'annuncio delle nominations e l'inizio della votazione per i vincitori c'è una pausa di 2 settimane, approfittatevi di queste due settimane per vedervi tutti i film nominati per poter così votare a coscienza pulita per i vincitori.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Messaggi: 73
Da: cremona (CR)
Inviato: 11-03-2004 00:39  
Io ho visto 67 film per ora e ho la coscienza a posto.

  Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-03-2004 00:42  
quote:
In data 2004-03-11 00:39, sainta scrive:
ho la coscienza a posto.



Anch'io. Ho visto tutti i film possibili mangia-IOMA, mi mancano solo Veronica Guerin e In America e sono a posto completamente. Poi cercherò di scovare delle sorprese tra i film meno "accreditati"
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 11-03-2004 00:46  
So di avere la coscienza a posto, ma ancora più di me lo sa il mio povero portamonete, continuamente infastidito dalla mia ormai troppo frequente richiesta di 4,50 euro ogni volta che vado al cinema! Cioè quasi sempre!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 09:48  
quote:
In data 2004-03-11 00:42, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-11 00:39, sainta scrive:
ho la coscienza a posto.



Anch'io. Ho visto tutti i film possibili mangia-IOMA, mi mancano solo Veronica Guerin e In America e sono a posto completamente. Poi cercherò di scovare delle sorprese tra i film meno "accreditati"




mi mancano gli stessi tuoi!!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 11-03-2004 09:54  
Continuo a pensare che sarebbe stato meglio se si potesse astenersi da determinate categorie che non ci si sente preparati invece di dover rinunciare completamente al voto.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-03-2004 11:22  
quote:
In data 2004-03-11 09:48, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-03-11 00:42, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-11 00:39, sainta scrive:
ho la coscienza a posto.



Anch'io. Ho visto tutti i film possibili mangia-IOMA, mi mancano solo Veronica Guerin e In America e sono a posto completamente. Poi cercherò di scovare delle sorprese tra i film meno "accreditati"




mi mancano gli stessi tuoi!!!





_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-03-2004 12:39  
io ho visto pochi film,ma voterò comunque.qualcuno crede che chi vota agli oscar i film li vede tutti...?
sulle categorie tecinche invece son pienamente d'accordo,inutile fare i finti esperti,non lo siamo,o almeno la maggior parte non lo è,e non abbiam l'occhi per cogliere le differenze di un trucco o di una scenografia.si finirà per votare gli stessi nomi scelti dagli oscar immagino,come successe lo scorso anno.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2004 13:52  
Ammiro Squall per la sua sincerità e correttezza... Io sapevo già che lui non ha avuto la possibilità di vedere tutte le pellicole "MANGIA IOMA" comunque! In quanto a me, ho la coscienza che luccica dalla pulizia profonda! In queste ultime due settimane ammetto di non essere andata al cinema a causa del pochissimo tempo (e a Nancy l'ho detto) dovuto agli studi... La prossima settimana mi rifarò, questo è pur certo... AMO IL CINEMA E SE POTESSI CI ANDREI OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA. Ho finito.
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-03-2004 14:59  
quote:
In data 2004-03-11 12:39, badlands scrive:
sulle categorie tecinche invece son pienamente d'accordo,inutile fare i finti esperti,non lo siamo,o almeno la maggior parte non lo è,e non abbiam l'occhi per cogliere le differenze di un trucco o di una scenografia.si finirà per votare gli stessi nomi scelti dagli oscar immagino,come successe lo scorso anno.
ciao!



Per quanto riguarda i film, cerco di vederne più che posso, almeno al cinema, dalla prossima settimana comincerò a svuotare il videonoleggio!

Sono completamente d'accordo sulla poco conoscenza delle categorie tecniche. Io credo che tra l'altro siano pure troppe magari, leverei effetti sonori, ad esempio. O cmq, invece di fare una cinquina, perché non limitarsi a 3 nomi?
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 11-03-2004 15:04  
cercherò di vedere più film che posso... se non arriverò a vederli tutti o la maggior parte vorrà dire che è il mio Karma e avvertirò Nancy...

_________________
"Vi amo come foste miei figli" disse lo Zar ai suoi sudditi... e fece mozzar la testa allo Zarevic...

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 11-03-2004 alle 15:04 ]

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-03-2004 15:04  
quote:
In data 2004-03-11 14:59, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-03-11 12:39, badlands scrive:
sulle categorie tecinche invece son pienamente d'accordo,inutile fare i finti esperti,non lo siamo,o almeno la maggior parte non lo è,e non abbiam l'occhi per cogliere le differenze di un trucco o di una scenografia.si finirà per votare gli stessi nomi scelti dagli oscar immagino,come successe lo scorso anno.
ciao!



Per quanto riguarda i film, cerco di vederne più che posso, almeno al cinema, dalla prossima settimana comincerò a svuotare il videonoleggio!

Sono completamente d'accordo sulla poco conoscenza delle categorie tecniche. Io credo che tra l'altro siano pure troppe magari, leverei effetti sonori, ad esempio. O cmq, invece di fare una cinquina, perché non limitarsi a 3 nomi?




Per l'edizione del 2005, appena sarà messo su la COMMISSIONE UFFICIALE se ne discuterà sicuramente
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-03-2004 15:05  
quote:
In data 2004-03-11 15:04, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-11 14:59, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-03-11 12:39, badlands scrive:
sulle categorie tecinche invece son pienamente d'accordo,inutile fare i finti esperti,non lo siamo,o almeno la maggior parte non lo è,e non abbiam l'occhi per cogliere le differenze di un trucco o di una scenografia.si finirà per votare gli stessi nomi scelti dagli oscar immagino,come successe lo scorso anno.
ciao!



Per quanto riguarda i film, cerco di vederne più che posso, almeno al cinema, dalla prossima settimana comincerò a svuotare il videonoleggio!

Sono completamente d'accordo sulla poco conoscenza delle categorie tecniche. Io credo che tra l'altro siano pure troppe magari, leverei effetti sonori, ad esempio. O cmq, invece di fare una cinquina, perché non limitarsi a 3 nomi?




Per l'edizione del 2005, appena sarà messo su la COMMISSIONE UFFICIALE se ne discuterà sicuramente




anche se io non trovo mai difficoltà nel votare per le categorie tecniche, anzi 5 nomi non mi bastano mai
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 13-03-2004 23:27  
quote:
In data 2004-03-11 00:42, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-11 00:39, sainta scrive:
ho la coscienza a posto.



Anch'io. Ho visto tutti i film possibili mangia-IOMA, mi mancano solo Veronica Guerin e In America e sono a posto completamente. Poi cercherò di scovare delle sorprese tra i film meno "accreditati"




anche a me mancano solo quei due!

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: