FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cinema (ma davvero??su filmup??)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cinema (ma davvero??su filmup??)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
cinema (ma davvero??su filmup??)
una volta al mese 9 33.3%
2-3 volte al mese 8 29.6%
1 volta per settimana 7 25.9%
un paio di volte per settimana 3 11.1%
ogni giorno (magari anche più volte...)->lavorate lì... 0 0%
Totale 27 100%

Autore cinema (ma davvero??su filmup??)
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-03-2004 21:03  
magari ne avete già parlato..mi scuso..

mi interessava sapere veramente quanto spesso andate al cinema...
perchè io personalmente proprio così tanto non ci vado, mi mancano temop e soldi (la voglia c'è sempre)...

io vado circa 3 volte al mese (più o meno)

bacioni
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 21:05  
Pochissimo, costa troppo per le mie tasche.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 10-03-2004 21:07  
Vado a periodi, alcune volte tre volte al mese, altre niente anche per due mesi.
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 21:10  
Un paio di volte a settimana!
E' l'unico vero lusso che mi concedo con così tanta frequenza! Costa molto ma mi piace da morire, è rilassante, divertente e interessante; appena posso andarci lo faccio!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2004 21:26  
io ci vado quando qualcosa attira la mia attenzione.cioè è capitato di andare 2 volte a settimana, oppure di non andarci per un mese (d'estate soprattutto)
ma esistono altri modi per vedere tanti film,alcuni dei quali proibiti dalla legge....
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 21:46  
Sinceramente al cinema in inverno nn ci vado per mancanza di tempo ma con l'arrivo della primavera certamente ci ritornerò + assiduamente...!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2004 23:34  
una, max due a settimana
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-03-2004 23:36  
Ci vado molto meno di quanto vorrei andarci. Se ne avessi la possibilità vivrei dentro a un cinema!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-03-2004 23:38  
mai, direi.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2004 23:41  
quote:
In data 2004-03-10 23:38, Tristam scrive:
mai, direi.



è il cinema che va da te.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-03-2004 00:40  
è infatti così!
ahah
tra affitto e acquisti vedo 15 film a settimana..
che non sono nemmeno poi tanti...
purtroppo non ho tempo
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-03-2004 01:21  
Tanti a casa ... Lavoro in una videoteca

Ultimamente pochi, molto pochi in sala ... Se si fa eccezione per i film restaurati ...

W Pabst e Sjostrom
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-03-2004 11:30  
Molto poco,vado solo quando c'è qualcosa diretto da un regista che mi seguo o quando c'è qualcos'altro che mi stuzzica e mi fa vincere la pigrizia.La maggioranza dei film mi piace vederli a casa,magari da solo ed in tutta comodità.In pratica,facendo così,perdo la maggior parte delle prime visioni per cui quando ho visto una nuova uscita ne è parlato e scritto in abbondanza almeno tre o quattro mesi prima...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 11-03-2004 12:09  
2-3 volte al mese

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 12:09  
solitamente la mia media è una volta a settimana...kiaramente di lunedì ke costa meno e rigorosamente il secondo spettacolo...così la mattina mi devono tirar su con la gru x andare a lavoro....
ripeto...solitamente è così....è logico xò ke quando ci sono i periodi di magra totale x quanto riguarda film decenti...beh diminuisco la dose della mia vera droga..(oltre il calcio e le donne)

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 11-03-2004 alle 12:10 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127236 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: