FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi agli europei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi agli europei?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Chi agli europei?
Roberto BAGGIO 3 27.3%
Gianfranco ZOLA 0 0%
Andrea PIRLO 2 18.2%
Fabrizio MICCOLI 6 54.5%
Christian RIGANO' 0 0%
Totale 11 100%

Autore Chi agli europei?
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-03-2004 03:20  
matrix tranqui non generalizzo (invece si), quello che ha detto la cosa piu' giusta comunque è naturalmente sebastian. viva le aquile rosanero
oddio questo è un pollo, ma è uguale,conta il pensiero
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 09:12  
ma qualcuno del ruolo di del piero no? fermo restando che pirlo secondo me lo porta cmq, tra questi sicuramente miccoli
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 11-03-2004 12:21  
quote:
In data 2004-03-11 03:20, 83Alo83 scrive:
matrix tranqui non generalizzo (invece si)




Fai male a generalizzare, perchè, almeno nel mio caso, ti posso garantire che il fatto di essere tifosa juventina non dipende assolutamente dalla presenza di bei ragazzi in squadra! Se sapessi come e quando ho iniziato a tifare per la Juve, forse cambieresti idea... ma sicuramente non te ne frega niente!
In ogni caso, il fatto di essere una ragazza non mi impedisce di capirne di calcio, nè di saperne più di uno qualsiasi di voi maschietti, è chiaro? Detto questo FORZA JUVE e speriamo che Alex ce la faccia per gli Europei!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-03-2004 14:30  
Io porterei Miccoli comunque, e lo farei giocare titolare!
Se poi rientra Del Piero, tanto meglio: insieme sarebbero una gran coppia!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-03-2004 15:13  
matrix, non generalizzo sul fatto che le donne tifano giudicando l'estetica dei giocatori,(era una provocazione quella )ma sul fatto che le donne non ne capiscono nulla di calcio
e piu' che altro non è una questione preconcetta ma esperenziale,aspetto ancora di essere smentito
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005974 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: