FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi agli europei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi agli europei?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Chi agli europei?
Roberto BAGGIO 3 27.3%
Gianfranco ZOLA 0 0%
Andrea PIRLO 2 18.2%
Fabrizio MICCOLI 6 54.5%
Christian RIGANO' 0 0%
Totale 11 100%

Autore Chi agli europei?
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 10-03-2004 20:16  
Se Del Piero non dovesse farcela (come sussurrava qualcuno ieri sera) chi vorreste al suo posto, nel suo ruolo, agli Europei?

(ammesso che qualcuno degli inseriti non sia già convocato)
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 21:48  
uau ci sono veramente scelte azzeccate.....!!!nessuno di questi ricopre il ruolo di del piero se non miccoli....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 21:49  
Andrea PIRLO.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 10-03-2004 22:01  
miccoli penso!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2004 22:09  
ba,penso che chi ha lanciato questo sondaggio non sia un esperto di calcio.
anzi direi che è un sondaggio da donna(di quelle che ne capiscono ben poco di calcio e fanno di tutto per litigare per la loro squadra del cuore scelta perchè quel calciatore li' è proprio figo)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2004 22:11  
vedo che sicilia aveva già puntualizzato.
mi ritiro nelle mie stanze.
comunque avrei votato cassano se fosse inserito( e doveva esserlo).che cacchio c'entra pirlo poi...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2004 23:01  
Viste le opzioni dico Luca Toni
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 23:07  
credo che Pirlo non devi metterlo tra i sostituti di Del Piero perchè andrà certamente............
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 23:24  
Spero che Alex si riprenda in tempo per gli Europei, però, nel malaugurato caso in cui non dovesse farcela, penso che l'unico che potrebbe sostituirlo sia Fabrizio Miccoli. Se fossero convocati entrambi però sarei molto più contenta!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2004 23:36  
pirlo andrà comunque credo, perchè
a) è il migliore nel suo ruola
b) comunque, il suo ruolo NON è l'attaccante quindi non vedo cosa c'entri con del piero
e in ogni caso, dico Cassano.

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2004 23:38  
ps riganò? pfffffffffffffffff....
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 11-03-2004 01:44  
Ma da quando Del Piero in nazionale gioca in attacco?
Del Piero, mi spiace farvelo notare, ha sempre giocato dietro le punte (o Totti o lui) o spostato sulla sinistra...
Comunque non importa...
Poi ho specificato "(ammesso che qualcuno degli inseriti non sia già convocato)" e Cassano è quasi sicuramente uno di quelli convocati, almeno per ora lo è...quindi era inutile inserirlo...ma non importa nemmeno questo...
Riganò è uno dei candidati ad essere convocato e se Del Piero non dovesse farcela potrebbe essere convocato, magari non al suo posto, però Alex libererebbe un posto...
E non vado oltre con i commenti sul resto postato...

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 11-03-2004 01:54  
quote:
In data 2004-03-10 22:09, 83Alo83 scrive:
ba,penso che chi ha lanciato questo sondaggio non sia un esperto di calcio.
anzi direi che è un sondaggio da donna(di quelle che ne capiscono ben poco di calcio e fanno di tutto per litigare per la loro squadra del cuore scelta perchè quel calciatore li' è proprio figo)




Innanzitutto spero che ti riferissi davvero a quel tipo di donne in particolare, e non alle donne in generale!
Tra l'altro i calciatori dell'elenco non sono certo famosi per la loro bellezza, quindi che cavolo c'entra un paragone del genere?!? Non l'ho capito! :???
P.S.: Spero che il fatto che non l'abbia capito non dipenda dalla possibilità che anch'io da oggi sia diventata una donna che non capisce niente di calcio...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 11-03-2004 02:03  
era un modo come un altro per avere un messaggio in più...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-03-2004 02:43  
Mi sembra scontato il voto per Miccoli visto
che Baggio e Zola sono vecchi e che Pirlo è un regista! Riganò? Ma siamo impazziti? Forse sarebbe stato piu consono indicare Cassano, Di Natale, Flachi, Divaio, Del Vecchio che come caratteristiche mi sembrano piu simili a Del Piero!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126205 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: