FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Idioti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Idioti   
Autore Idioti
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2004 12:28  
Domenica 14 Marzo 2004

Raitre,ore 2:45

____________________________________________

Regia:Lars Von Trier(1998)

Interpreti:Bodil Jorgensen,Jens Albinus

____________________________________________

Alcuni giovani si fingono ritardati per provocare imbarazzo ai cosidetti "normali".Ad essi si unisce una donna sconvolta da un lutto.Pungente,ironico e amaro "elogio della follia".
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 11:59  
meraviglioso e disarmante nella sua "diversità", un vero pugno nello stomaco.....sicuramente la miglior pellicola di lars von trier!
ps come sempre..orario improponibile.
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Messaggi: 106
Da: Bra (CN)
Inviato: 12-03-2004 16:16  
Ne ho sempre sentito parlare,ma non sono mai riuscito a vederlo.
Grazie per la segnalazione
_________________

  Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 17:16  
Il tema era interessante, ma non credo proprio che sia il miglior film di Von Trier.
Forse mi ha fuorviato il doppiaggio, quanto di più ignorante, ottuso, inconsapevole, approssimativo.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-03-2004 01:32  
speriamo rispettino l'orario di programmazione, con Mulholland drive hanno cannato di brutto...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 13-03-2004 20:27  
qualcuno sa se la versione sarà integrale e doppiato o sottotitolata?

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 13-03-2004 20:30  
quote:
In data 2004-03-13 01:32, liliangish scrive:
speriamo rispettino l'orario di programmazione, con Mulholland drive hanno cannato di brutto...




per mulholland io ho programmato il video alle 23.35 fino alle 2.15 (come da programma) e il film c'è stato tutto...


  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006654 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: