FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PERCHE' AYKROID HA 1000 E PASSA POST?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PERCHE' AYKROID HA 1000 E PASSA POST?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
PERCHE\' AYKROID HA 1000 E PASSA POST?
non ha altro da fare 11 50%
scrive anche mentre lavora 1 4.5%
scrive anche mentre studia 0 0%
li scrive di notte 0 0%
è in realtà un piarata informatico e bara sul numero dei post 3 13.6%
è dotato di poteri soprannaturali, tipo l'onnipresenza 7 31.8%
Totale 22 100%

Autore PERCHE' AYKROID HA 1000 E PASSA POST?
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-03-2004 16:41  
quote:
In data 2004-03-10 16:34, Aykroyd85 scrive:
Ecco perché il buon Dio non mi ha dato ancora una ragazza...per non potermi riprodurre in tanti piccoli Aykroyd.



Secondo me, non hai ancora una ragazza perchè stai troppo al computer, dovresti uscire, per trovartela.
Perchè dubito molto che il Buon Dio, come dici tu, te ne porti a casa una.
Anche perchè mi sa che le diresti:" aspetta un attimo, che devo scrivere 'stò post..
Sennò non arrivo a duemila entro fine marzo".

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 16:44  
quote:
In data 2004-03-10 16:41, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:34, Aykroyd85 scrive:
Ecco perché il buon Dio non mi ha dato ancora una ragazza...per non potermi riprodurre in tanti piccoli Aykroyd.



Secondo me, non hai ancora una ragazza perchè stai troppo al computer, dovresti uscire, per trovartela.
Perchè dubito molto che il Buon Dio, come dici tu, te ne porti a casa una.
Anche perchè mi sa che le diresti:" aspetta un attimo, che devo scrivere 'stò post..
Sennò non arrivo a duemila entro fine marzo".



Oh, oh che ridere...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 16:46  
Per me aralis ha ragione...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-03-2004 16:46  
quote:
In data 2004-03-10 16:44, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:41, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:34, Aykroyd85 scrive:
Ecco perché il buon Dio non mi ha dato ancora una ragazza...per non potermi riprodurre in tanti piccoli Aykroyd.



Secondo me, non hai ancora una ragazza perchè stai troppo al computer, dovresti uscire, per trovartela.
Perchè dubito molto che il Buon Dio, come dici tu, te ne porti a casa una.
Anche perchè mi sa che le diresti:" aspetta un attimo, che devo scrivere 'stò post..
Sennò non arrivo a duemila entro fine marzo".



Oh, oh che ridere...



Guarda che ha ragione...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 16:49  
Dopo 7 anni di delusioni, di "No", di incontri con rispettivi ragazzi, della solita risposta "Non sei il mio tipo", di bastonate sulle gambe e di sputi negli occhi ho deciso di prendermi una pausa. Non sono fatto per stare in questo mondo. Sto decidendo il mio futuro ogni pomeriggio. Ho lasciato la scuola per poi intraprendere un corso privato di Inglese, ma nel frattempo...cosa fare? Non ho amici, quindi non posso che stare a casa. Uno gli amici se li fa, d'accordo. Ma per un utopista/timido/depresso/pessimista come me, è molto difficile.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 16:52  
quote:
In data 2004-03-10 16:49, Aykroyd85 scrive:
Dopo 7 anni di delusioni, di "No", di incontri con rispettivi ragazzi




???!!?
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 16:53  
quote:
In data 2004-03-10 16:52, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:49, Aykroyd85 scrive:
Dopo 7 anni di delusioni, di "No", di incontri con rispettivi ragazzi




???!!?




Ti spiego. Incontri con i ragazzi delle ragazze con cui ci provavo, o di cui mi ero innamorato. Scusate, ma sono un tantinello ignurante.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 16:57  
quote:
In data 2004-03-10 16:49, Aykroyd85 scrive:
Dopo 7 anni di delusioni, di "No", di incontri con rispettivi ragazzi, della solita risposta "Non sei il mio tipo", di bastonate sulle gambe e di sputi negli occhi ho deciso di prendermi una pausa. Non sono fatto per stare in questo mondo. Sto decidendo il mio futuro ogni pomeriggio. Ho lasciato la scuola per poi intraprendere un corso privato di Inglese, ma nel frattempo...cosa fare? Non ho amici, quindi non posso che stare a casa. Uno gli amici se li fa, d'accordo. Ma per un utopista/timido/depresso/pessimista come me, è molto difficile.




Ma perchè sei sempre così triste?!?
Smettila!!! E poi qui ci siamo noi a consolarti!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 10-03-2004 17:00  
e in questo forum le belle ragazze abbondano...



ok basta mi ritiro nel mio guscio...
(e ne approfitto x andare a studiare)
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 17:02  
quote:
In data 2004-03-10 17:00, archer84 scrive:
e in questo forum le belle ragazze abbondano...



ok basta mi ritiro nel mio guscio...
(e ne approfitto x andare a studiare)




Ti ritiri perchè non sei una bella ragazza?
O perchè Aykroydino nostro ti sta troppo sulle... sullo stomaco e preferisci evitarlo?
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2004 17:05  
Ma di che parlate?
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 10-03-2004 20:31  
quote:
In data 2004-03-10 16:57, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:49, Aykroyd85 scrive:
Dopo 7 anni di delusioni, di "No", di incontri con rispettivi ragazzi, della solita risposta "Non sei il mio tipo", di bastonate sulle gambe e di sputi negli occhi ho deciso di prendermi una pausa. Non sono fatto per stare in questo mondo. Sto decidendo il mio futuro ogni pomeriggio. Ho lasciato la scuola per poi intraprendere un corso privato di Inglese, ma nel frattempo...cosa fare? Non ho amici, quindi non posso che stare a casa. Uno gli amici se li fa, d'accordo. Ma per un utopista/timido/depresso/pessimista come me, è molto difficile.




Ma perchè sei sempre così triste?!?
Smettila!!! E poi qui ci siamo noi a consolarti!



Parla per te !
MHAUAHAHAHAHAHAHAHAH
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 10-03-2004 20:38  
quote:
In data 2004-03-10 17:02, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-10 17:00, archer84 scrive:
e in questo forum le belle ragazze abbondano...



ok basta mi ritiro nel mio guscio...
(e ne approfitto x andare a studiare)




Ti ritiri perchè non sei una bella ragazza?
O perchè Aykroydino nostro ti sta troppo sulle... sullo stomaco e preferisci evitarlo?



ne l'uno ne l'altro...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 20:42  
Per la prima sono contenta , per la seconda... non me ne frega assolutamente niente!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-03-2004 20:42  
Probabilmente Aykroid è omosessuale e non lo sa ancora.
Fai bene a studiare inglese, tra un pò vai a Londra e vedrai che li gli amici li trovi per forza. L'Italia, di certo, non fa per te.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.118104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: