FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL MIO ULTIMO SONDAGGIO:UN CONSIGLIO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL MIO ULTIMO SONDAGGIO:UN CONSIGLIO!   
IL MIO ULTIMO SONDAGGIO:UN CONSIGLIO!
TENTARE 12 100%
NO,é DIFFICILE!! 0 0%
CI VUOLE FORTUNA e "UNA CONOSCENZA PARTICOLARE" 0 0%
Totale 12 100%

Autore IL MIO ULTIMO SONDAGGIO:UN CONSIGLIO!
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 08-03-2004 20:00  
Ciao
è il mio ultimo sondaggio qui dentro.
Da domani non ci sarò più e quindi insomma voglio andarmene togliendomi un dubbio.
Vediamo se riuscite a chiarirmi...


Io amo scrivere e so anche scrivere molto bene...basti pensare ai voti che prendo nei compiti di Italiano,comunque mi piace la letteratura e scrivo romanzi,racconti,e ho perfino partecipato ad un concorso letterario.

é difficile questa strada e lo so,però sapete,non si sa mai...cosa mi consigliate di fare?

Magari una pubblicazione?
Oppure tentare e buttarmi nella mischia del destino?
Oppure lasciar perdere?

Da considerare che sono molto ambizioso,anzi troppo,però non è un lato negativo!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 20:04  
Tenta, amico mio.

Prova intanto con questo sito...

http://www.liberodiscrivere.it

Ah, se cerchi ci sono anche dei miei racconti (un pò idioti).
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-03-2004 20:07  
Buttati, tenta, rischia. Se ti va male, pazienza, almeno hai avuto la soddisfazione di averci provato... Ma ti auguro con tutto il cuore che ti pubblichino qualcosa!

_________________
"Io non sono un povero pezzo di merda, io sono meglio di tutti voi! Io imparo meglio di voi, leggo meglio di voi, ragiono meglio di voi, e filosofeggio pure meglio di voi!"
Max Cady, da Cape Fear

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 08-03-2004 alle 20:07 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2004 20:12  
ovviamente tenta poi se c'è qualcuno che ti può dare una mano per essere pubblicato tanto meglio.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-03-2004 20:17  
In rete si trovano un sacco di concorsi letterari. Per molti non si deve neanche pagare la tassa di lettura. Iscriviti a qualche sito che ti manda le e-mail con tutti i concorsi e poi prova ad inviare quello che scrivi. Ci sono concorsi per racconti, favole, romanzi brevi, lunghi, poesie,a tema o liberi, di tutti i generi. Con premi per i vincitori in denaro, oppure con la pubblicazione delle opere, o targhe, tante cose.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-03-2004 20:19  
Se ti iscrivi qui per esempio, ti inviano le mail di tutti i concorsi. E' gratuito.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 08-03-2004 20:24  
Vale sempre la pena tentare, almeno in futuro non avrai rimpianti.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-03-2004 20:37  
ovviamente tenta!!
e in bocca al lupo!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 08-03-2004 20:59  
Grazie tante!!
Vi ascolterò!!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2004 21:08  
quote:
In data 2004-03-08 20:37, mulaky scrive:
ovviamente tenta!!
e in bocca al lupo!!



Quoto...
Good luck, amico mio!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-03-2004 21:12  
Tentare non costa nulla soprattutto se è una cosa che ti piace fare, se dovesse proprio andare male potrai sempre tenere per te i tuoi scritti e magari farli leggere alle persone che ami che sicuramente li apprezzeranno.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 22:14  
anke a m piace molto crivere....e m piacerebbe partecipare a concorsi. T dico d tentare...almeno avrai la soddisfazione d aver partecipato con qualcosa d valido. Comunque il mio invito rimane lo stesso: torna a trovarci.

e buona fortuna.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 10:33  
quote:
In data 2004-03-08 21:08, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-03-08 20:37, mulaky scrive:
ovviamente tenta!!
e in bocca al lupo!!



Quoto...
Good luck, amico mio!




ri quoto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-03-2004 14:38  
Tentar non nuoce...anche se io non ho bisogno di gratificazioni di questo tipo...
un bacino che ti raggiunge anche se qua non ci sei più
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.116329 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: