FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IL FILM CON LA FOTOGRAFIA DI PERLA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IL FILM CON LA FOTOGRAFIA DI PERLA   
Autore IL FILM CON LA FOTOGRAFIA DI PERLA
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-03-2004 21:43  
La ragazza con l'orecchino di perla. Non mi pronuncio sul film, che non è niente di speciale.
La Fotografia invece, è di una perfezione indescrivibile...senza parole. Mi raccomando giurati, non dimenticate la fotografia di questo film.

FOR YOUR CONSIDERATION.
MIGLIOR FOTOGRAFIA
MIGLIOR FOTOGRAFIA
MIGLIOR FOTOGRAFIA

Miglior Scenografia
Miglior Costumi

_________________
IOMA 2004. FOR YOUR CONSIDERATION

Ben Kingsley e Shohreh Aghdashloo - LA CASA DI SABBIA E NEBBIA - Miglior Attore Protagonista e Miglior Attrice non Protagonista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 07-03-2004 alle 21:45 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-03-2004 00:02  
Secondo me, invece, non solo la fotografia del film è spettacolare, ma anche il resto.
Chiedo ai giurati IOMA di tenere in considerazione questo film anche per le seguenti categorie:
miglior film, diretto da Peter Webber
miglior attrice: Scarlett Johansson
miglior attore: Colin Firth
miglior sceneggiatura non originale
miglior colonna sonora: Alexandre Desplat

_________________
"Are you such a dreamer to put the world to right?...I'll stay home forever, where 2 & 2 always makes up 5"

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 18-03-2004 alle 00:13 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-03-2004 12:39  
Lo devo vedere , ce l'ho in Dvd.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-03-2004 13:06  
quote:
In data 2004-03-18 12:39, arancino scrive:
Lo devo vedere , ce l'ho in Dvd.



semmai, in divx...

_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: