FilmUP.com > Forum > Soundtrack - The Passion of the Christ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > The Passion of the Christ   
Autore The Passion of the Christ
Torpedo

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 13
Da: Messina (ME)
Inviato: 07-03-2004 19:18  
Qualkuno sà dirmi d ki è la splendida song strumentale ke si sente durante il trailer d questo film? davvero stupenda...
_________________
"La bellezza è negli occhi di chi guarda..."

  Visualizza il profilo di Torpedo  Invia un messaggio privato a Torpedo  Email Torpedo  Vai al sito web di Torpedo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 07-03-2004 19:24  
Pappati 'st'indirizzo.

E' già un punto di partenza, no?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Torpedo

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 13
Da: Messina (ME)
Inviato: 12-03-2004 19:06  
Grazie x il link, Aykroyd85...ma ho visto il film, ed ascoltato l'intera colonna sonora...e quella traccia putroppo nn c'è...qualkuno ke sappia aiutarmi? è 1 pekkato nn potere riascoltare quella musica

_________________
"La bellezza è negli occhi di chi guarda..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Torpedo il 12-03-2004 alle 19:06 ]

  Visualizza il profilo di Torpedo  Invia un messaggio privato a Torpedo  Email Torpedo  Vai al sito web di Torpedo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-03-2004 23:17  
Torpendo,sperando intensamente che non sia tu quello nell'avatar,permettimi di illuminarti.
Di solito le musiche che senti nei trailer sono composte da un compositore completamente estraneo al processo di musicalizzazione del film.
In molti casi,il trailer esce quando il film non è ancora completato ed è sotto post produzione e quindi ci pensa qualcun altro a musicare il trailer.
Ho comprato la colonna sonora di the passion sperando che questo non fosse uno di quei casi.
Invece lo è.

Ho comprato anch'io la soundtrack di questo film,sperando che non fosse uno di questi casi.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Torpedo

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 13
Da: Messina (ME)
Inviato: 13-03-2004 12:48  
quote:
In data 2004-03-12 23:17, ZoraDomina scrive:
Torpendo,sperando intensamente che non sia tu quello nell'avatar,permettimi di illuminarti.


Il nick è Torpedo..."TORPEDO"...
E poi...cos'hai contro il mio bel visino?
quote:
In data 2004-03-12 23:17, ZoraDomina scrive:
Di solito le musiche che senti nei trailer sono composte da un compositore completamente estraneo al processo di musicalizzazione del film.
In molti casi,il trailer esce quando il film non è ancora completato ed è sotto post produzione e quindi ci pensa qualcun altro a musicare il trailer.


Scusami...ma hai scoperto l'acqua calda!
Questo lo sapevo già...la mia inquietante domanda riguardava l'identità di quest'altro compositore...ke a mio parere ha realizzato un pezzo d 1 bellezza incredibile, migliore di quelli inclusi nel cd della OST d "The Passion Of The Christ"
_________________
"La bellezza è negli occhi di chi guarda..."

  Visualizza il profilo di Torpedo  Invia un messaggio privato a Torpedo  Email Torpedo  Vai al sito web di Torpedo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-03-2004 15:23  
si dice che il compositore sia un tale Fritz Lang...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Torpedo

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 13
Da: Messina (ME)
Inviato: 13-03-2004 15:27  
quote:
In data 2004-03-13 15:23, ZoraDomina scrive:
si dice che il compositore sia un tale Fritz Lang...




6 sicura? Io d Fritz Lang conosco solamente il grande regista tedesco (Metropolis, Dr. Mabuse, ...)
_________________
"La bellezza è negli occhi di chi guarda..."

  Visualizza il profilo di Torpedo  Invia un messaggio privato a Torpedo  Email Torpedo  Vai al sito web di Torpedo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Torpedo

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 13
Da: Messina (ME)
Inviato: 13-03-2004 15:55  
Allora...ecco le ultime novità

La musica del primissimo trailer d "The Passion of The Christ" (ma nn è quella a cui mi riferisko io) è "Running to the rain" d Peter Gabriel...

Il bellissimo pezzo strumentale a cui mi riferisko io invece è stato composto dallo stesso autore della colonna sonora, ossia John Debney...ed è stato proprio quel pezzo a convincere Mel Gibson a scegliere come compositore Debney! Putroppo ancora nn sono riuscito a trovare solo la musika del trailer...ma una versione (a velocità raddoppiata) d questa splendida musika la si può trovare all'inizio della traccia 15 ("Resurrection") della colonna sonora
_________________
"La bellezza è negli occhi di chi guarda..."

  Visualizza il profilo di Torpedo  Invia un messaggio privato a Torpedo  Email Torpedo  Vai al sito web di Torpedo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 15:40  
E' da giorni che penso a quella musica meravigliosa...credo che comprerò il soundtrack
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Torpedo

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 13
Da: Messina (ME)
Inviato: 31-03-2004 18:59  
E' troppo bella...ogni volta ke la ascolto vado in estasi...
_________________
"La bellezza è negli occhi di chi guarda..."

  Visualizza il profilo di Torpedo  Invia un messaggio privato a Torpedo  Email Torpedo  Vai al sito web di Torpedo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125448 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: