FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - WEEKEND IOMA- -4 settimane...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > WEEKEND IOMA- -4 settimane...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore WEEKEND IOMA- -4 settimane...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-03-2004 13:56  
Meno 4 weekend e siamo già all'annuncio delle nominations!
Comunque, che film vi vedrete questo weekend? ormai i miei weekend sono all'insegna degli IOMA da tempo... oggi e domani dovrei visionarmi LE INVASIONI BARBARICHE , LA RAGAZZA DELLE BALENE e PICCOLI AFFARI SPORCHI, tre film molto in odore di IOMA... voi cosa visionerete??
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 06-03-2004 14:02  
Beh, il film che ho visto ieri non è per niente in odore di IOMA... è JEEPERS CREEPERS 2!
In ogni caso in questi gg mi rifaccio, sto per vedere BIG FISH e LOST IN TRANSLATION! E poi tra i film da vedere la prossima settimana già prevedo NON TI MUOVERE; per gli altri devo ancora rifletterci un po' e decidere...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-03-2004 14:08  
quote:
In data 2004-03-06 14:02, MATRIXFAN scrive:
Beh, il film che ho visto ieri non è per niente in odore di IOMA... è JEEPERS CREEPERS 2!
In ogni caso in questi gg mi rifaccio, sto per vedere BIG FISH e LOST IN TRANSLATION! E poi tra i film da vedere la prossima settimana già prevedo NON TI MUOVERE; per gli altri devo ancora rifletterci un po' e decidere...




Lost in translation. Quando l'ho visto mi sono detto: bello ma nulla di più. Ma ora, più passa il tempo, più mi ritorna sempre in mente, chissà perchè... è la magia della coppola
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 06-03-2004 14:14  
Sotto consiglio di Nancy mi noleggio PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO. E cerco di vedermi Big Fish
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 06-03-2004 14:16  
quote:
In data 2004-03-06 14:08, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-06 14:02, MATRIXFAN scrive:
Beh, il film che ho visto ieri non è per niente in odore di IOMA... è JEEPERS CREEPERS 2!
In ogni caso in questi gg mi rifaccio, sto per vedere BIG FISH e LOST IN TRANSLATION! E poi tra i film da vedere la prossima settimana già prevedo NON TI MUOVERE; per gli altri devo ancora rifletterci un po' e decidere...




Lost in translation. Quando l'ho visto mi sono detto: bello ma nulla di più. Ma ora, più passa il tempo, più mi ritorna sempre in mente, chissà perchè... è la magia della coppola




FOR YOUR CONSIDERATION.
LOST IN TRANSLATION di Sofia Coppola

Film
Regia - Sofia Coppola
Bill Murray - Attore Protagonista
Scarlett Johansson - Attrice Protagonista
Sceneggiatura Originale
Fotografia
Montaggio
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-03-2004 20:36  
ho sottomano qui LE INVASIONI BARBARICHE, ZATOICHI, LA RAGAZZA DELLE BALENE e PICCOLI AFFARI SPORCHI. ora corro a vederliiiiiii
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 07-03-2004 00:27  
Poi facci sapere che ne pensi!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-03-2004 00:49  
PICCOLI AFFARI SPORCHI è BELLISSIMO.
Zatoichi bello.

Ora faccio un po di promozione
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 07-03-2004 00:58  
quote:
In data 2004-03-07 00:49, NancyBoy scrive:
PICCOLI AFFARI SPORCHI è BELLISSIMO.
Zatoichi bello.

Ora faccio un po di promozione



Li dovrò vedere anch'io allora!
Potresti mettere insieme un po' di titoli italiani per favore? Sai, questa è l'unica categoria per cui ho ancora dei dubbi... Quando hai un po' di tempo libero ovviamente, non avere fretta!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-03-2004 12:52  
devo assolutamente vedere "Le invasioni barbariche" e "piccoli affari sporchi"

Lost in translation, invero, quando l'ho visto ho detto bello ma nulla di più e più passa il tempo più mi sono convinto che è stato enormemente sopravvalutato e spinto a calci nel sedere dalla potentissima famiglia Coppola.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-03-2004 12:55  
quanto agli italiani meritano considerazione:

La meglio gioventù di M.T.Giordana
Buongiorno notte di M.Bellocchio
Caterina va in città di P. Virzì
l'amore è eterno finche dura di C.Verdone
Non ti muovere di S.Castellitto
Primo amore di M.Garrone
Cantando dietro i paraventi di E.Olmi

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-03-2004 14:55  
ho visto le invasioni barbariche. mi aspettavo di più ma bello bello
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 09-03-2004 20:58  
quote:
In data 2004-03-07 12:55, Leonardo scrive:
quanto agli italiani meritano considerazione:

La meglio gioventù di M.T.Giordana
Buongiorno notte di M.Bellocchio
Caterina va in città di P. Virzì
l'amore è eterno finche dura di C.Verdone
Non ti muovere di S.Castellitto
Primo amore di M.Garrone
Cantando dietro i paraventi di E.Olmi



Grazie!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 09-03-2004 21:05  
Ho visto Big Fish: all'inizio mi sembrava un po' strano come film, c'era troppa fantasia, sembrava quasi un film per bambini e ho avuto l'impressione che ne sarei rimasta delusa. Poi a un certo punto la storia inizia ad avere un contatto più diretto con la realtà e sembra quasi di vedere un film diverso... Bello, emozionante, a tratti divertente, a tratti commovente. Forse non è il film migliore diretto da Tim Burton, ma tutto sommato è stato all'altezza delle mie aspettative e mi ha molto emozionato. Il cast è stato straordinario, ho visto davvero delle ottime interpretazioni, soprattutto quelle di Ewan McGregor e di Billy Cudrup (spero si scriva così! ).

Ora sto per vedere Lost in translation... sento già che mi piacerà. Domani vedrò Paycheck di John Woo e per giovedì ho vinto 2 biglietti per assistere all'anteprima gratis di Non ti muovere! Che bello!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 08:33  
ho visto Caterina va in città.........ARANCINOOOOOOOOOOOOOO......
che delusione!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128517 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: