FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Festival 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Festival 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Festival 3
Hollies 0 0%
Renegades 0 0%
Wallace Collection 1 11.1%
Showmen 0 0%
Giganti 2 22.2%
Equipe 84 4 44.4%
Rokes 1 11.1%
Yardbirds 0 0%
Les Surfs 0 0%
altri 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore Festival 3
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 06-03-2004 00:30  
quote:
In data 2004-03-06 00:25, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-06 00:22, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-03-06 00:21, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-06 00:19, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-03-06 00:14, MATRIXFAN scrive:
Don't worry! Be happy!
P.S. Che frase originale e poco sfruttata, eh?



è il mio inno di battaglia...




Hai visto? Ci conosciamo poco, eppure so già tante cose di te prima ancora che tu me le dica...



femmine... tutte streghe...




E' la cosa più bella dell'essere donna!





Quand'è che riaprono la caccia?

Io maschilista...? Nooooooooooo...ma che vi salta in mente...

Scherzo un bacio a tutte le streghette!

_________________
BILL MURRAY - BAFTA/Boston Society of Film Critics/Chicago Film Critics Association/Golden Globes/Golden Satellite/Independent Spirit/Los Angeles Film Critics Association/National Society of Film Critics/New York Film Critics Circle etc. etc.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 06-03-2004 alle 00:31 ]

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2004 13:35  
l'unica cosa ke vorrei è ke tony renis, con i suoi 15 milioni ke si prende ogni volta ke suona il suo maledetto gingle, fallisse come tanzi. Allora il festival verrebe arkiviato. Cucuzza giurerebe di nn aver sentito mai parlare di un posto ke si kiama sanremo e la vita in diretta, a marzo e febbraio, si sposterà a festeggiare i compleanni delle (false) centenarie vekkiette al sud, per l'invidia di milioni di pensionate casalinghe mantenute ke fanno l'ialia oggi.

Allora spunterebbe un omino pelato ke si kiama Baudo ke, con un po' di nostalgia, cerkerebbe di salvare il festival. Per fare audience salirebbe lui sul palco a cantare e ripeterebbe l'esperienza di alcuni anni fa, quando si sgolò e dovette essere operato alle corde vocali. Il business crolla, dustin offman si vergogna di essere slito all'ariston,ke adesso è un vekkio teatro abbandonato dove lo stanley kubrick del 2020 (muccino) gira una significativa scena di "arancia meccanica 2, lo spettro di alex", in cui il protgonista si scontra con una banda rivale (tra cui anke bonolis).
Allora le amene spiagge d sanremo si spopolano e i vip scappano, lasciando gli asciugamani ancora stesi sulla sabbia calpestata da milioni di piedi preziosi ke rinnegano. Forse passerà pupo a rubarne qualcuno, così da costruirsi una tenda nell'atrio del casinò.
san remo sparirà dalla facia della terra e, finalmente, un altro pelato, prenderà le redini della televisione: sarà la volta i Bisio ke, alla guida di san Scemo, c farà fare risate sincere, nn più quelle provocate dal riso amaro di mino reitano....ops....scusa mino. Citiamo anke le risate da gallina strozzata di mina. Mino e mina.....ke bella coppia.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-03-2004 14:35  
quote:
In data 2004-03-06 13:35, RICHMOND scrive:
l'unica cosa ke vorrei è ke tony renis, con i suoi 15 milioni ke si prende ogni volta ke suona il suo maledetto gingle, fallisse come tanzi. Allora il festival verrebe arkiviato. Cucuzza giurerebe di nn aver sentito mai parlare di un posto ke si kiama sanremo e la vita in diretta, a marzo e febbraio, si sposterà a festeggiare i compleanni delle (false) centenarie vekkiette al sud, per l'invidia di milioni di pensionate casalinghe mantenute ke fanno l'ialia oggi.

Allora spunterebbe un omino pelato ke si kiama Baudo ke, con un po' di nostalgia, cerkerebbe di salvare il festival. Per fare audience salirebbe lui sul palco a cantare e ripeterebbe l'esperienza di alcuni anni fa, quando si sgolò e dovette essere operato alle corde vocali. Il business crolla, dustin offman si vergogna di essere slito all'ariston,ke adesso è un vekkio teatro abbandonato dove lo stanley kubrick del 2020 (muccino) gira una significativa scena di "arancia meccanica 2, lo spettro di alex", in cui il protgonista si scontra con una banda rivale (tra cui anke bonolis).
Allora le amene spiagge d sanremo si spopolano e i vip scappano, lasciando gli asciugamani ancora stesi sulla sabbia calpestata da milioni di piedi preziosi ke rinnegano. Forse passerà pupo a rubarne qualcuno, così da costruirsi una tenda nell'atrio del casinò.
san remo sparirà dalla facia della terra e, finalmente, un altro pelato, prenderà le redini della televisione: sarà la volta i Bisio ke, alla guida di san Scemo, c farà fare risate sincere, nn più quelle provocate dal riso amaro di mino reitano....ops....scusa mino. Citiamo anke le risate da gallina strozzata di mina. Mino e mina.....ke bella coppia.




Lascia stare il fumo , non fa per te...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2004 14:40  
Gli Equipe 84...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-03-2004 14:47  
quote:
In data 2004-03-06 14:40, Randyna scrive:
Gli Equipe 84...



quoto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 06-03-2004 15:35  
Ma insomma gli Yardbirds di Eric Clapton...i Giganti di "Una ragazza in due"... Mi viene da piangere, erano dei gruppi favolosi!
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2004 15:39  
quote:
In data 2004-03-06 14:35, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-06 13:35, RICHMOND scrive:
l'unica cosa ke vorrei è ke tony renis, con i suoi 15 milioni ke si prende ogni volta ke suona il suo maledetto gingle, fallisse come tanzi. Allora il festival verrebe arkiviato. Cucuzza giurerebe di nn aver sentito mai parlare di un posto ke si kiama sanremo e la vita in diretta, a marzo e febbraio, si sposterà a festeggiare i compleanni delle (false) centenarie vekkiette al sud, per l'invidia di milioni di pensionate casalinghe mantenute ke fanno l'ialia oggi.

Allora spunterebbe un omino pelato ke si kiama Baudo ke, con un po' di nostalgia, cerkerebbe di salvare il festival. Per fare audience salirebbe lui sul palco a cantare e ripeterebbe l'esperienza di alcuni anni fa, quando si sgolò e dovette essere operato alle corde vocali. Il business crolla, dustin offman si vergogna di essere slito all'ariston,ke adesso è un vekkio teatro abbandonato dove lo stanley kubrick del 2020 (muccino) gira una significativa scena di "arancia meccanica 2, lo spettro di alex", in cui il protgonista si scontra con una banda rivale (tra cui anke bonolis).
Allora le amene spiagge d sanremo si spopolano e i vip scappano, lasciando gli asciugamani ancora stesi sulla sabbia calpestata da milioni di piedi preziosi ke rinnegano. Forse passerà pupo a rubarne qualcuno, così da costruirsi una tenda nell'atrio del casinò.
san remo sparirà dalla facia della terra e, finalmente, un altro pelato, prenderà le redini della televisione: sarà la volta i Bisio ke, alla guida di san Scemo, c farà fare risate sincere, nn più quelle provocate dal riso amaro di mino reitano....ops....scusa mino. Citiamo anke le risate da gallina strozzata di mina. Mino e mina.....ke bella coppia.




Lascia stare il fumo , non fa per te...




e si ke ora lo lascio stare perkè me lo dici tu!

:smokin:
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-03-2004 16:02  
Visto?!? te l'ho detto che ti faceva male...

Ma quanto cazzo c'hai messo a fare tutte quelle facce? Va' a studiare, vai (tanto per citare quel cervellone di Vieri).
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 06-03-2004 16:08  
ah mi partono gli occhi se guardo il topic di richmond... non potrebbe cancellarne qualcuno?
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-03-2004 16:26  
quote:
In data 2004-03-06 16:08, archer84 scrive:
ah mi partono gli occhi se guardo il topic di richmond... non potrebbe cancellarne qualcuno?



già infatti... partono gli occhi!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2004 21:23  
quote:
In data 2004-03-06 16:08, archer84 scrive:
ah mi partono gli occhi se guardo il topic di richmond... non potrebbe cancellarne qualcuno?




ma skerziamo??? Vuoi dire ke li butteresti via ??? T racconto un aneddoto: ho degli amici genoani d trent'anni, ke andarono i trasferta ad amsterdam contro l'ajax. Comprarono torte all'ashisj, canne a volontà, erba coe se piovesse. Al ritorno giunge un grido dai ragazzi della fossa su ogni pullman: TRA 90 KM C'E' LA DOGANA........BISOGNA FUMARE TUTTO!!!!
saranno stati kili d'erba...fumati in 90 km di autostrada.
Rido al sol pensiero.....ma quella è gente ke ha amore per il proprio portafogli....altro ke cancellare e buttare via!!! bah...spreconi!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2004 21:27  
quote:
In data 2004-03-06 16:02, sandrix81 scrive:


Ma quanto cazzo c'hai messo a fare tutte quelle facce?




pi ke altro c ho speso un sacco d soldi. ma visto ke sono generoso....ho comprato qualcsa anke per voi:


FUMATE, FUMATE......KE TRA 90 KM C'E' LA DOGANA!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.373333 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: