FilmUP.com > Forum > Attualità - il libraccio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > il libraccio   
Autore il libraccio
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 05-03-2004 09:19  
non so se sia giusto inserirlo qui ma mi sembrava cmq un argomento di attualità riferito all'approfittarsi da quando esiste l'euro.................è assurdo almeno a Milano che questo negozio di libri,cd sia nuovi che usati venda (da quando c'è l'euro)dei cd a prezzi assurdi......
Esempio:ieri sono andato per prendere un album di Cohen che mi manca,usato 12,99 quando alla Feltrinelli ,dopo, mi è costato nuovo 10,90......e ho visto che la maggior parte dei cd usati sono a quel prezzo......pensate che con le lire costavano 15000!!!!!!
Inoltre se vendi i cd, loro ti danno in media 2 euro quando prima davano tra le 5000 e le 7000lire (parlo di cd tenuti bene e ricercati).......
è assurdo che anche questo negozio su cui contavo molto se ne sia approfittato così!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2004 09:49  
invia una lettera anonima con tutti i dati per far notare che sono delle merde
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021491 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: