FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - CRUEL INTENTIONS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > CRUEL INTENTIONS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CRUEL INTENTIONS
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-03-2004 15:33  
MERCOLEDI' 3 MARZO, RAI DUE, ore 22,35

"Cruel Intentions: prima regola non innamorarsi " di Roger Kumble (1999)

Ispirato al libro "Le Relazioni Pericolose" del marchese De Sade, racconta i giochi e gli intrighi di Kathryn e il fratellastro Sebastian, belli, ricchi, ma pur sempre fragili davanti all'amore, che attraverso la dolcezza di Annette e l'ingenuità di Cecile mette a nudo le loro debolezze.

Con:
Ryan Phillippe (Studio 54)
Sarah Michelle Gellar (Kiss me, Buffy)
Reese Witherspoon (La rivincita delle bionde)
Tara Reid (American Pie)
Sean Patrick Thomas (Save The Last Dance)
Joshua Jackson (The Skulls, Pacey in Dawson's Creek)

P.S. Stavolta dovrebbero trasmetterlo davvero... almeno spero!!!


_________________
“L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui.” (VINCENT VAN GOGH)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MATRIXFAN il 03-03-2004 alle 19:59 ]

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2004 18:02  
Bellino come film !

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-03-2004 18:15  
Speriamo bene stasera
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2004 18:18  
quote:
In data 2004-03-03 18:02, Valens scrive:
Bellino come film !


Intrigante e sexy come Film...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2004 18:36  
quote:
In data 2004-03-03 18:18, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-03-03 18:02, Valens scrive:
Bellino come film !


Intrigante e sexy come Film...




Film o protagonista?:grin: A me la
Gellar qua non insipira ...
regna la dolce biondina "

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-03-2004 20:01  
Che bello, e io che pensavo di essermelo perso l'altra sera! Amo questo film, anche se volevo ricordarvi che è una sorta di rivisitazione in chiave moderna del già citato libro "Le relazioni pericolose" e dell'omonimo film con John Malckovich e Michelle Pfeiffer.
Resta il fatto che la rivisitazione funziona (c'è un cast di gente secondo me destinata a fare strada), anche per l'eccellente scelta della colonna sonora e della lampante attualità della storia così come posta nel remake.
In altre parole, un gran bel film!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-03-2004 20:03  
ATTENZIONE: come al solito il sito e il televideo della RAI danno sempre notizie contrastanti: il primo dice che il film inizierà alle 22,45, il secondo dice che inizierà alle 22,35.
Mi rivolgo allora a coloro che intendono vederlo dall'inizio e/o registrarlo: sintonizzativi su RAI DUE anche prima delle 22,35, così almeno sarete sicuri di non cominciare a vederlo quando ormai è già iniziato! BUONA VISIONE!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-03-2004 20:07  
Grazie, matrixfan...a proposito, anch'io ho apprezzato molto Matrix, ma come trilogia intera...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-03-2004 20:07  
Grazie, matrixfan...a proposito, anch'io ho apprezzato molto Matrix, ma come trilogia intera...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-03-2004 20:11  
quote:
In data 2004-03-03 20:07, andros scrive:
Grazie, matrixfan...a proposito, anch'io ho apprezzato molto Matrix, ma come trilogia intera...




Prego!
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato MATRIX! A differenza di quanto in molti sostengano, la trilogia, sia da un punto di vista tecnico, sia da un punto di vista artistico, è una delle migliori mai realizzate!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-03-2004 23:05  
cazzo... non ci posso credere hanno tagliato la scena del bacio saffico... è uno scandalo, come hanno potuto??!!
dovrebbero vergognarsi...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2004 23:20  
quote:
In data 2004-03-03 23:05, archer84 scrive:
cazzo... non ci posso credere hanno tagliato la scena del bacio saffico... è uno scandalo, come hanno potuto??!!
dovrebbero vergognarsi...



Sono nerissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quella scena è la seconda che preferisco del film! Ma perchè cavolo la tagliano sempre? Io la volevo vedere!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-03-2004 23:46  
quote:
In data 2004-03-03 23:05, archer84 scrive:
cazzo... non ci posso credere hanno tagliato la scena del bacio saffico... è uno scandalo, come hanno potuto??!!
dovrebbero vergognarsi...




Che bastardi!!! : : :
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-03-2004 23:49  
Pure in seconda serata rompono con la censura!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-03-2004 10:25  
bruttissimo film...attori pessimi e trama inconsistente...era quasi meglio sanremo...almeno c'era dustin...ke è veramente simpatico... ps qualke tempo fa c'era un topic su i brutti di hollywood e dustin hoffman era spesso citato...ma xk? non mi pare uno schifo! cmq a voi donne l'ardua sentenza!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121160 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: