FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CANI, TOPI, SCOIATTOLI , ALIENI, PAPPAGALLI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CANI, TOPI, SCOIATTOLI , ALIENI, PAPPAGALLI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
CANI, TOPI, SCOIATTOLI , ALIENI, PAPPAGALLI E CHI PIU\' NE HA PIU\' NE METTA
Topolino 4 8%
Minnie (nn m ricordo come si scrive in realtà) 1 2%
Gamba di Legno 0 0%
Commissario basettoni 2 4%
Manetta (il collega di basettoni) 0 0%
Pippo 30 60%
Tip e tap 2 4%
Indiana Pipps 3 6%
cip e ciop 6 12%
Josè carioca e gancio (li metto qui perkè li mettono sempre nelle storie di topolino o pippo). 2 4%
Totale 50 100%

Autore CANI, TOPI, SCOIATTOLI , ALIENI, PAPPAGALLI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-03-2004 18:01  
Ma é ovvio: Pippo. Concordo con Seanma, una volta il linguaggio di Topolino era davvero piacevole da leggere, ah, i vecchi e grandi classici. Sopratutto le letture al bagno con Topolino...Da un sondaggio risulta che sia la cosa piú letta al bagno dopo le etichette della varia oggettisitca che popola il bagno. Io nel sondaggio mi ci ritrovo appieno!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-03-2004 18:08  
Pippo.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2004 18:42  
purtroppo i fumetti, come anke i cartoni classici della disney, si stanno rovinando. vanno dietro alle mode. Per esempio.....m spiegate come mai appare sempre più di frequente il nome della città di quack town e sempre meno quello di paperopoli. nn voglio essere kiuso alle innovazioni......ma i nomi sono nomi kazzo!
E poi anke i deisegni nn sono più quelli di una volta. Io ho tantissimi topolini vekki in casa....e lego volentieri quelli, nn quelli nuovi.
Oppure l storie come paper dinastia e cose simili. O, ancora meglio, le storie di natale....magari se anke quelle sono datate è meglio. natalissimo rimane sempre l'edizione disney meglio riuscita secondo me...perkè rakkiude tante bellissime storie insieme a uno spirito natalizio ke c vuole sempre sottto natale.
Peccato ke anke i fumetti, come i cortometraggi (e anke i lungometraggi) della disney si stiano rovinando.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-03-2004 19:33  
Ma Orazio e Clarabella?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-03-2004 20:02  
quote:
In data 2004-03-02 19:33, misterx76 scrive:
Ma Orazio e Clarabella?




Orazio mi piaceva molto. praticamente - ai primordi - era la spalla di Topolino. poi e' arrivato Pippo...e buonanotte!!!
oramai appare pochissimo.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-03-2004 20:07  
quote:
In data 2004-03-02 18:42, RICHMOND scrive:
purtroppo i fumetti, come anke i cartoni classici della disney, si stanno rovinando. vanno dietro alle mode. Per esempio.....m spiegate come mai appare sempre più di frequente il nome della città di quack town e sempre meno quello di paperopoli. nn voglio essere kiuso alle innovazioni......ma i nomi sono nomi kazzo!
E poi anke i deisegni nn sono più quelli di una volta. Io ho tantissimi topolini vekki in casa....e lego volentieri quelli, nn quelli nuovi.
Oppure l storie come paper dinastia e cose simili. O, ancora meglio, le storie di natale....magari se anke quelle sono datate è meglio. natalissimo rimane sempre l'edizione disney meglio riuscita secondo me...perkè rakkiude tante bellissime storie insieme a uno spirito natalizio ke c vuole sempre sottto natale.
Peccato ke anke i fumetti, come i cortometraggi (e anke i lungometraggi) della disney si stiano rovinando.



Non credo che i Topolini si stiano rovinando, ho notato che questi fumetti vanno a stagioni alcune sono belle altre lasciano a desiderare!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-03-2004 20:46  
Beh, credo che Pippo sia il più grande genio esistente su questa terra!!!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 02-03-2004 21:13  
Pippo è troppo un grande!!
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 02-03-2004 22:08  
bè scherziamo??PIPPO!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-03-2004 11:15  
Anche per me, decisamente Pippo. E subito dopo macchia nera.
Topolino, non so perchè, mi fa venire in mente Berlusconi. Odioso.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-03-2004 11:29  
PREMESSO CHE IO ODIO LE STORIE DI TOPI E QUINDI NE AVRO LETTE MASSIMO 500(POCHISSIME) SAREI PORTATO A DIRE PIPPO IN L'INFERNO DI TOPOLINO.

FRA I PAPERI INVECE COME ZIO PAPERONE NON C'è NESSUNO.

LEGGETEVI 2000 BEGHE SOTTOI MARI, LA PIU BELLA STORIA MAI SCRITTA E DISEGNATA.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-03-2004 14:47  
quote:
In data 2004-03-02 17:05, Randyna scrive:
Pippo sicuramente...



quoto... pippo è così buffo...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 25-03-2004 17:36  
PIPOOOOOOOOOOOO!!

E'simpatico
E'pasticcione
E'un amicone
E'dolce
E'galante
E'sfigato
...
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 25-03-2004 21:48  
io sono un amante delle "storie di paperi" ma tra quelli elencati senza dubbio scelgo pippo
è tr spassoso!!
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-03-2004 00:57  
W topolino!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: