FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CANI, TOPI, SCOIATTOLI , ALIENI, PAPPAGALLI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CANI, TOPI, SCOIATTOLI , ALIENI, PAPPAGALLI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
CANI, TOPI, SCOIATTOLI , ALIENI, PAPPAGALLI E CHI PIU\' NE HA PIU\' NE METTA
Topolino 4 8%
Minnie (nn m ricordo come si scrive in realtà) 1 2%
Gamba di Legno 0 0%
Commissario basettoni 2 4%
Manetta (il collega di basettoni) 0 0%
Pippo 30 60%
Tip e tap 2 4%
Indiana Pipps 3 6%
cip e ciop 6 12%
Josè carioca e gancio (li metto qui perkè li mettono sempre nelle storie di topolino o pippo). 2 4%
Totale 50 100%

Autore CANI, TOPI, SCOIATTOLI , ALIENI, PAPPAGALLI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2004 17:00  

Sempre riguardo al discorso fumetti disney...tra i personaggi nn paperosi (ke secondo me meritvano un topic a parte) qual'è il votro personaggio preferito? metto solo quelli ke c stanno.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2004 17:02  
Tpolino nn m è tropo simpatico se devo essere sincero....mentre detesto minni. Comunque, nn potendo sopportare nemmeno cip e ciop, voto per pippo, il più strampalto.....m anke il più sincero seondo me.
Ho simpatia anke per basettoni e manetta. Nnke gamba di legno.......ma alla fine anke topolino dai.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-03-2004 17:03  
voto anchio Pippo alcune volte la sua "logica" fa troppo ridere!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2004 17:05  
Pippo sicuramente...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-03-2004 17:06  
tra questi cip e ciop
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 96
Da: Varese (VA)
Inviato: 02-03-2004 17:07  
Pippo di sicuro YUK YUK
_________________
"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

  Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-03-2004 17:08  
Hai dimenticato Macchia nera e Eta Beta!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2004 17:10  
quote:
In data 2004-03-02 17:08, Dinox187 scrive:
Hai dimenticato Macchia nera e Eta Beta!




infatti quando nel titolo ho scritto alieni m riferivo ad eta beta, ma per ordine di importanza (e soprattutto di apparizioni sui fumetti9 ho dovuto escluderlo. Idem per makkia nera. ma se vi sono simpatici scrivetelo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-03-2004 17:21  
Battista stavamo dimenticando!Anche se centra molto con i paperi!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 17:24  
A me Topolino sta proprio qua, sta...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-03-2004 17:29  
perchè hai messo insieme Josè e Gancio?
io ho votato per Gancio il dritto...insieme a Pippo è veramente uno spasso! Josè Carioca invece non lo reggo proprio...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-03-2004 17:36  
w paperopoli!!
cmq tra gli abitanti di topolinia salverei:
pippo
pluto
macchia nera



al rogo topolino e minnie
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 17:38  
quote:
In data 2004-03-02 17:36, mulaky scrive:
w paperopoli!!
cmq tra gli abitanti di topolinia salverei:
pippo
pluto
macchia nera



al rogo topolino e minnie




Quoto!
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-03-2004 17:45  
TOPOLINO E PIPPO son la coppia dei fumetti + riuscita d'Italia,assieme a Tex e Kit...stupendo rileggersi le vecchie storie dove Topolino parlava con un linguaggio magnificamente forbito..poi è diventato più plebeo..ma sempre grande assieme a Pippo....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-03-2004 17:49  
quote:
In data 2004-03-02 17:45, seanma scrive:
TOPOLINO E PIPPO son la coppia dei fumetti + riuscita d'Italia,assieme a Tex e Kit...stupendo rileggersi le vecchie storie dove Topolino parlava con un linguaggio magnificamente forbito..poi è diventato più plebeo..ma sempre grande assieme a Pippo....



pippo è un grande (in tutti i sensi) e non quel cretino odioso di topolino
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128463 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: