FilmUP.com > Forum > Attualità - volemose bene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > volemose bene   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore volemose bene
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 13:07  
Dopo le estemporanee e simpatiche sortite del Pontefice che ha salutato anche in romanesco dopo le 8 lingue che già conosce beato lui...beh si è dovuto sorbire, dopo il peso della malttia e dei suoi 83 anni, anche le portate non proprio consone del disonorevole bossi Il quale ha dichiarato che per par condicio il papa adesso devo salutare anche in lombardo e a tal fine lui stesso il Bossi si farà carico di spedire alla Santa figura del papa un dizionarietto Lombardo polacco MA DE CHE AHO dico io che il romano non lo so e ho avuto solo poche lezioni da un caro amico come si permette quell'ignorantone di bossi di dire al papa cosa deve dire e fare? Io son tutt'altro che clericale ma adesso che l'umbert ha sparato gratis contro una cosa così naturale e umana beh....Oggi leggevo il giornale e l'unica cosa che berlusconi ha detto a Bossi io la condivido pienamente TACI!!
Voi indipendentemente dall'essere credenti o meno cosa ne pensate?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 13:17  
Che Bossi, invece degli extracomunitari, ha fatto espatriare il cervello.

Fa dei discorsi inconcludenti, senza né capo né coda. Hai ragione tu, è stata una cosa naturale, simpatica. Effettivamente Bossi non sa più dove attaccarsi...

_________________
BILL MURRAY - BAFTA/Boston Society of Film Critics/Chicago Film Critics Association/Golden Globes/Golden Satellite/Independent Spirit/Los Angeles Film Critics Association/National Society of Film Critics/New York Film Critics Circle etc. etc.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 02-03-2004 alle 13:17 ]

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 13:18  
saprei io dove farlo attaccare ma non sono abbastanza uomo da dirlo....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 13:22  
quote:
In data 2004-03-02 13:18, MRSSTEELE scrive:
saprei io dove farlo attaccare ma non sono abbastanza uomo da dirlo....




Ehm...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 13:27  
Esattamente
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 13:32  
che tristezza!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 13:33  
quote:
In data 2004-03-02 13:32, MRSSTEELE scrive:
che tristezza!




Lo so....ritiro la battuta.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 13:40  
E' anche triste che vengano a dire che il forum è piatto e che non si parla di cose serie...qui stiamo facendo una discussione io ed ayrkroyd che con tutto il rispetto è un ragazzino. Che posta le sue idee in maniera egregia quando vuole...Dove sono tutti gli adultoni che chiaccherano eh? Quando faccio la corte ai ragazzi allora li sanno tutto di tutto,maniaci!! Sto uscendo da sola dal mio stesso post

_________________
Ho uno stile di scrittura così graffiante e i miei romanzi sono così pieni di mordente che i miei lettori si riconoscono dai lividi sulla schiena...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 02-03-2004 alle 13:41 ]

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 14:03  
quote:
In data 2004-03-02 13:40, MRSSTEELE scrive:
E' anche triste che vengano a dire che il forum è piatto e che non si parla di cose serie...qui stiamo facendo una discussione io ed ayrkroyd che con tutto il rispetto è un ragazzino. Che posta le sue idee in maniera egregia quando vuole...Dove sono tutti gli adultoni che chiaccherano eh? Quando faccio la corte ai ragazzi allora li sanno tutto di tutto,maniaci!! Sto uscendo da sola dal mio stesso post

_________________
Ho uno stile di scrittura così graffiante e i miei romanzi sono così pieni di mordente che i miei lettori si riconoscono dai lividi sulla schiena...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 02-03-2004 alle 13:41 ]



Beh, grazie x avermi dato del ragazzino. Ho quasi vent'anni...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 14:05  
stella io ne ho appena fatti 34 so quello che dico
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 14:09  
quote:
In data 2004-03-02 14:05, MRSSTEELE scrive:
stella io ne ho appena fatti 34 so quello che dico




Ah, ok...mi fido...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2004 14:31  
io ne ho appena fatti 33 ti vado bene?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 14:39  
quote:
In data 2004-03-02 14:31, Tenenbaum scrive:
io ne ho appena fatti 33 ti vado bene?




Non fate che sia una scusa per escludermi...

_________________
BILL MURRAY - BAFTA/Boston Society of Film Critics/Chicago Film Critics Association/Golden Globes/Golden Satellite/Independent Spirit/Los Angeles Film Critics Association/National Society of Film Critics/New York Film Critics Circle etc. etc.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 02-03-2004 alle 14:39 ]

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 15:49  
quote:
In data 2004-03-02 14:31, Tenenbaum scrive:
io ne ho appena fatti 33 ti vado bene?


ma certo

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2004 15:56  
quote:
In data 2004-03-02 13:07, MRSSTEELE scrive:
Dopo le estemporanee e simpatiche sortite del Pontefice che ha salutato anche in romanesco dopo le 8 lingue che già conosce beato lui...beh si è dovuto sorbire, dopo il peso della malttia e dei suoi 83 anni, anche le portate non proprio consone del disonorevole bossi Il quale ha dichiarato che per par condicio il papa adesso devo salutare anche in lombardo e a tal fine lui stesso il Bossi si farà carico di spedire alla Santa figura del papa un dizionarietto Lombardo polacco MA DE CHE AHO dico io che il romano non lo so e ho avuto solo poche lezioni da un caro amico come si permette quell'ignorantone di bossi di dire al papa cosa deve dire e fare? Io son tutt'altro che clericale ma adesso che l'umbert ha sparato gratis contro una cosa così naturale e umana beh....Oggi leggevo il giornale e l'unica cosa che berlusconi ha detto a Bossi io la condivido pienamente TACI!!
Voi indipendentemente dall'essere credenti o meno cosa ne pensate?




Nn c'è più religione. Nè politica. Mezzora fa è salito un vigile in casa mia ke m ha consegnato la ia condanna a vita: la skeda elettorale. Cosa scriverò sopra? VOSSI MERDA. oppure FASSINO MAIALE!. Ma se scrivo così sulla skedina del voto è considerato un voto valido? Se si...allora m spiego come ha vinto le elezioni berlusconi...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: