FilmUP.com > Forum > Attualità - Pedofilia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Pedofilia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pedofilia
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-03-2004 00:37  
quote:
In data 2004-03-01 15:28, seanma scrive:
La mia idea rimane sempre quella magnifica meravigliosa ingenuità che non mi sento d'abbandonare:il miglior nemico di un uomo è la propria coscienza.Carcere,carcere per anni e poi vedete.....




preferisco i lavori forzati.....ci sono chilometri di fiumi da ripulire (tanto per fare un esempio).....se la sera vuoi mangiare mi ripulisci un tot di Km al giorno, altrimenti nisba.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2004 06:49  
carcere e più castrazione preventiva, dal momento che la pedofilia oltre ad essere un orrore è anche un patologia che spinge queste persone ad obominevoli atti.
Castrazione dunque.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2004 08:25  
Sono contrario ad ogni provvedimento fisico. Non penso che una bella mattina si decida di essere pedofili...lo si è e basta e il tentativo di un contatto fisico con l'oggetto (o soggetto) del desiderio sia un istinto naturale tipico di noi povere bestie...
E' chiaro che in questa situazione c'è qualcosa che non va, soprattutto per l'età della controparte, ed allora una volta appurata la "colpevolezza" del "malvivente" penso che l'unica soluzione sia il suo isolamento dai soggetti potenzialmente a rischio e un supporto che lo possa aiutare ad andare avanti in una vita privata di un elemento non dico assolutamente fondametale, ma quasi, ovvero il rapporto sessuale con un altra persona.

_________________
Tante gioie, troppo dolore...

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 02-03-2004 alle 08:26 ]

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 152
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 02-03-2004 12:54  
Pena di Morte, carcere a vita, sevizie e torture... no sono contrario... io darei il competo proscioglimento e la liberazione dal carcere seduta stante...

...nessuno poteva immaginare che una telefonata anonima il giorno prima avesse avvertito tutte le famiglie delle vittime della liberazione...

  Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-03-2004 17:28  
quote:
In data 2004-03-02 12:54, ndslite scrive:
Pena di Morte, carcere a vita, sevizie e torture... no sono contrario... io darei il competo proscioglimento e la liberazione dal carcere seduta stante...

...nessuno poteva immaginare che una telefonata anonima il giorno prima avesse avvertito tutte le famiglie delle vittime della liberazione...



prego??

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-03-2004 22:18  
Ci dicono che è contro natura uccidere una persona...e intanto sono morte 4 bambine con tutto il dolore che si portano dietro.
Si dice di non essere barbari e di non torturare elementi del genere...e intanto delle due ragazzine liberate una è in stato psicologicamente disastroso.
Si dice che la castrazione è cosa amorale...e intanto violenza e segregazione di bambine c'è stata, consumata.
Dicono che sarà la legge a giudicare...la stessa che rimise il pedofilo in libertà "per buona condotta"?
Il carcere dove secondini pagati lo tengono d'occhio per evitare la legge del taglione carceraria, il carcere dove nemmeno fa i lavori forzati, il carcere da dove prima o poi uscirà...ma tanto i cattivi, i coglioni, i pervertiti sono quelli che lo vogliono mettere alla forca, non lui, vero? Qualcuno ha parlato di pentimento...infatti il pedofilo ss'era pentito no? Certo...facendo quello che ha fatto...in un topic si parlava di Hellraiser...spero che esistano veramente i supplizianti, dall'altra parte...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-03-2004 22:21  
quote:
In data 2004-03-01 15:28, seanma scrive:
La mia idea rimane sempre quella magnifica meravigliosa ingenuità che non mi sento d'abbandonare:il miglior nemico di un uomo è la propria coscienza.Carcere,carcere per anni e poi vedete.....




...certo, vedete l'esecuzione e che altro? A proposito hai parlato di coscienza?! Al cospetto di porci del genere suona come una bestemmia in una chiesa durante il momento della comunione...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 02-03-2004 22:57  
io vivo in belgio da ormai 10 anni
e posso dirvi che Dutroux é ingrassato in prigione,ha la tv e si sceglie i cibo
( nn vuole prodotti scarsi )
in + in tribunale non vuole che le telecamere lo riprendano ( in tv lo vediamo con il volto criptato )
io mi domando......... vuole altro?
la liberta'? molta gente lo crede qui
ma si sa'... non fara' + di 1 cm fuori che la gente lo ammazzeranno......
bah... io spero che buttino le chiavi dimenticandolo in carcere e farlo crepare di fame
come ha fatto con Julie e Melissa

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-03-2004 00:45  
è uno dei rari casi in cui sono a favore della pena fisica, in questo caso la castrazione preventiva.
non si tratta di una tortura fine a se stessa, si tratta di fare qualcosa di concreto per impedire a chi ha fatto del male, e tanto, possa farne ancora.
non dimentichiamo che la vita è la prima cosa che conta. la rabbia è una cosa che non ha niente a che fare con la giustizia, la compassione anche.
ogni provvedimento deve essere mediato dalla ragione, e trovo che la castrazione di individui che hanno ucciso spinti dal movente sessuale non sia una mutilazione barbara, ma un modo per evitare guai peggiori. è una delle poche armi efficaci che abbiamo, quanto meno usiamole. con criterio, off course...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.020119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: