FilmUP.com > Forum > Attualità - Canale 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Canale 5   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Canale 5
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-02-2004 20:35  
è da 2 giorni (almeno) che su tg5 fanno vedere scene alquanto sconcertanti....neri che si picchiano, cadaveri spappolati, sangue sangue e sangue......io vorrei spezzare una lancia a favore della censura....quelle immagini mi hanno fatto schifo

1 trasmesse in una fascia orario in cui mangio (20.00-20.30)

2 preferisco vedere un paio di tette in più che tutto quel sangue....censura senza giudizio....

BAH
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-02-2004 20:49  
cos'e': diretta dal Parlamento?
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-02-2004 21:04  
quote:
In data 2004-02-29 20:49, Hellboy scrive:
cos'e': diretta dal Parlamento?





_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 01-03-2004 12:02  
quote:
In data 2004-02-29 20:35, caiomario scrive:
è da 2 giorni (almeno) che su tg5 fanno vedere scene alquanto sconcertanti....neri che si picchiano, cadaveri spappolati, sangue sangue e sangue......io vorrei spezzare una lancia a favore della censura....quelle immagini mi hanno fatto schifo

1 trasmesse in una fascia orario in cui mangio (20.00-20.30)

2 preferisco vedere un paio di tette in più che tutto quel sangue....censura senza giudizio....

BAH




Mi spiace ma è quello che succede tutti i giorni nel mondo, è la realtà. Anche se i tg mostrano le cose che vogliono mostrare, come ha detto Umberto Eco "meglio l'informazione di parte e modificata che la censura".
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-03-2004 12:19  
quote:
In data 2004-02-29 20:35, caiomario scrive:
è da 2 giorni (almeno) che su tg5 fanno vedere scene alquanto sconcertanti....neri che si picchiano, cadaveri spappolati, sangue sangue e sangue......io vorrei spezzare una lancia a favore della censura....quelle immagini mi hanno fatto schifo

1 trasmesse in una fascia orario in cui mangio (20.00-20.30)

2 preferisco vedere un paio di tette in più che tutto quel sangue....censura senza giudizio....

BAH


3 puoi girare sul tg1 che fa ridere.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 01-03-2004 12:49  
e già
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-03-2004 13:21  
quote:
In data 2004-03-01 12:19, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-02-29 20:35, caiomario scrive:
è da 2 giorni (almeno) che su tg5 fanno vedere scene alquanto sconcertanti....neri che si picchiano, cadaveri spappolati, sangue sangue e sangue......io vorrei spezzare una lancia a favore della censura....quelle immagini mi hanno fatto schifo

1 trasmesse in una fascia orario in cui mangio (20.00-20.30)

2 preferisco vedere un paio di tette in più che tutto quel sangue....censura senza giudizio....

BAH


3 puoi girare sul tg1 che fa ridere.....


e il TG4 fa ancora più ridere...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-03-2004 13:23  
.....state andando OT
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-03-2004 14:12  
è il tuo topic che ha poco senso,amico..perchè è vero quello che qlc ha detto che ciò che vediamo è ciò che accade...poche storie.Ignavia?No,amara presa di coscienza.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-03-2004 17:22  
quote:
In data 2004-03-01 14:12, seanma scrive:
è il tuo topic che ha poco senso,amico..perchè è vero quello che qlc ha detto che ciò che vediamo è ciò che accade...poche storie.Ignavia?No,amara presa di coscienza.



mi spiace....ma io ho sottoposto un problema che ritengo serio....ci sono visioni macabri a ora di cena che possono vedere pure i bambini.....io da piccolo avevo gli incubi la notte se vedevo cose di questo genere.....siamo passati da immagini proposti a menate su berlusconi e compagnia....(cosa che succede in tutti i thread).....

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-03-2004 17:32  
quote:
In data 2004-03-01 17:22, caiomario scrive:
quote:
In data 2004-03-01 14:12, seanma scrive:
è il tuo topic che ha poco senso,amico..perchè è vero quello che qlc ha detto che ciò che vediamo è ciò che accade...poche storie.Ignavia?No,amara presa di coscienza.



mi spiace....ma io ho sottoposto un problema che ritengo serio....ci sono visioni macabri a ora di cena che possono vedere pure i bambini.....io da piccolo avevo gli incubi la notte se vedevo cose di questo genere.....siamo passati da immagini proposti a menate su berlusconi e compagnia....(cosa che succede in tutti i thread).....

Ma è serio,infatti..solamente che lamentarsi nn serve....io per informarmi quel poco che è necessario per vivere degnamente,uso Internet...trovo qualunque telegiornale una perdita di tempo....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-03-2004 17:59  
quote:
In data 2004-03-01 13:21, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-03-01 12:19, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-02-29 20:35, caiomario scrive:
è da 2 giorni (almeno) che su tg5 fanno vedere scene alquanto sconcertanti....neri che si picchiano, cadaveri spappolati, sangue sangue e sangue......io vorrei spezzare una lancia a favore della censura....quelle immagini mi hanno fatto schifo

1 trasmesse in una fascia orario in cui mangio (20.00-20.30)

2 preferisco vedere un paio di tette in più che tutto quel sangue....censura senza giudizio....

BAH


3 puoi girare sul tg1 che fa ridere.....


e il TG4 fa ancora più ridere...


quello è ovvio però non l'ho detto perchè ha parlato delle 20.00....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-03-2004 20:25  
Forse sarebbe meglio mostrare le immagini
brutali anche della guerra in Iraq,di quella
in Kosovo..non solo di quelle in cui i nostri paesi non sono coinvolti direttamente.Questo è il vero schifo..
le immagini sono brutali,ma concorderai che
chi vive sulla propria pelle quelle situazioni sta peggio di noi,che avremo al
massimo una cena rovinata,e se proprio possiamo spegnere il televisore

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-03-2004 21:14  
quote:
In data 2004-03-01 20:25, Julian scrive:
Forse sarebbe meglio mostrare le immagini
brutali anche della guerra in Iraq,di quella
in Kosovo..non solo di quelle in cui i nostri paesi non sono coinvolti direttamente.Questo è il vero schifo..
le immagini sono brutali,ma concorderai che
chi vive sulla propria pelle quelle situazioni sta peggio di noi,che avremo al
massimo una cena rovinata,e se proprio possiamo spegnere il televisore



io non ho detto che sono nascoste altre guerre....è sbagliato mostrare scene di una violenza inequivocabile....cmq concordo in linea generale con te

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 01-03-2004 23:08  
Ah ecco...sei rimasto scemo perchè invece di gurdare i puffi da piccolo ti sorbivi i massacri ad ogni pasto...
Sto scherzando,Caio.Scusa!
Il problema è serio o quasi.Io credo che tutti sappiano che il tg mostra cose oscene,quasi più oscene di emilio fede e della senette...
Quindi un genitore responsabile dovrebbe sacrificarsi e se c'è un bimbo a tavola guardare tutti insieme come dei lobotomizzati sarabanda o mtv.
Detto questo credo che bisognerebbe censurare non i massacri ad Haiti (grazie usa...dopo 10 anni e più da quando ci avete gentilmente donato Aristide ci mandate i marines...che dio vi benedica,siete proprio gentili...SORRY;NON HO RESISTITO...)ma le scene di pietà e disgusto gratuiti che ci propinano quando mostrano i giornalisti che vanno ad intervistare i genitori di gente morta un'ora dopo che hanno scoperto che il loro figlio è stato stuprato,mutilato e frantumato.Questo censurerei...come l'appello di qualche settimana fa di un uomo che chiedeva alla gente di donare un cuore a suo figlio...Come si fa ad essere più idioti?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127174 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: